|
|
Risultati da 481 a 495 di 2116
Discussione: Sony XH90
-
25-11-2020, 10:40 #481
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
In questi minuti sta arrivando su alcuni tv la versione 6.0414
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
25-11-2020, 10:41 #482
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
-
25-11-2020, 10:55 #483
Grazie per il chiarimento, però a me Netflix questa domanda non l' ha fatta.
Devo vedere stasera nei settaggi del TV quando sta su fonte Netflix, perchè nei menu di Netflix c'è veramente poco.
Altra cosa: visto che a 2160 ci arriva, per vedere se è abilitato anche HDR dove vado ?TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
25-11-2020, 10:58 #484
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
-
25-11-2020, 11:09 #485
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 175
Ciao a tutti, quindi il nuovo firmware dovrebbe risolvere i problemi di riavvio del tv e sistemare la qualità video con immagini 4K 120fps, giusto?
-
25-11-2020, 11:10 #486
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Dal changelog non è dato sapere, se nessuno di voi lo prova bisognerà aspettare che qualcuno lo faccia....
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
25-11-2020, 11:22 #487
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 36
Su reddit confermano che la sfocatura a 4k 120hz c'è ancora.
https://imgur.com/gallery/b6lQOBC
-
25-11-2020, 11:28 #488
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 17
Ma ad esempio per la tv, per un novello come me che per la prima volta prende in televisione serio, come faccio a capire se nel caso la spedizione ha rovinato il prodotto interiormente? Cioè dal punto di vista estetico direi che é ovvio, controllo se é battuto e via..
-
25-11-2020, 11:33 #489
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
-
25-11-2020, 11:39 #490
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
-
25-11-2020, 11:41 #491
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 36
-
25-11-2020, 11:42 #492
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
-
25-11-2020, 11:44 #493
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
Guarda, quando apri nerflix e scegli un film, o una serie, ci sono scritti, oltre agli attori, anche il film che sorgente é.
Se scegli uno con sorgente dolby visual, solo in quel caso nelle impostazioni del Sony esce la voce dolby vision e potrai scegliere i setting che preferisci.
-
25-11-2020, 11:44 #494
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 36
-
25-11-2020, 11:53 #495
A me ieri è arrivato un angolo dell' imballo distrutto, ma il TV sembra non avere problemi.
Ad un mio amico ne arrivò uno con l' imballo perfetto, dentro era tutto crepato.
Cosa succeda nel trasporto non lo saprai mai.
Tu accetta con riserva e poi accendilo e testalo.
Se qualcosa non va fai il reso o la sostituzione in 14 giorni. Solo con consegna a domicilio, tranne Mediaworld che accetta resi anche con acquisti in negozio.TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie