Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 243 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3638

Io sto seguendo i prezzi di Mediaworld sugli oled da 77" e, mentre l'LG 77CX è rimasto costante nelle ultime 2 settimane a 3.980 (-20% dal listino), il Sony 77AG9 ha subito delle oscillazioni importanti passando dai 3.590 dell'11 novembre ai 3.790 di settimana scorsa e agli attuali 4.299!!
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Secca:

- Hisense 65U71QF
    - Philips 65PUS8505
    - Samsung 65QE70T

Credo proprio che sia impossibile,anche perchè dubito fortemente abbiamo quei margini di guadagno.

Citazione Originariamente scritto da lordshinva Visualizza messaggio
    x il fatto burn in dipenda un po da noi come si utulizza
    un po di accorgimenti vanno comunque tenuti
    poi se deve uscire perche è difettoso non puoi farci nulla

ti do un consiglio non pensarci troppo in quanto piu aspetti e piu rischi che non trovi nulla
    mi è capitato a me l anno scorso aspettai fino a gennaio e non trovai piu i tv piu blasonati da..........[CUT]
    Scusa, stai rispondendo a me?
    Faccio finta si .
    Se non si gioca, penso che il problema siano solo i loghi dei canali, soprattutto quelli non trasparenti.
    So che gli ultimi oled perlomeno "spostano" i loghi per limitare il problema. Bisogna vedere se lo fa anche col processore alpha 7, che è un pò vecchio.

Fatto salvo questo importante aspetto, che non conosco, penso che i BX abbiano il miglior rapporto qualità prezzo.
    Forse anche usarli oltre le 6-7 ore ininterrottamente, lasciandoli fare il lavaggio solo quando gli metti in standby, può causare problemi, chissà...
    Ultima modifica di ondaflex; 24-11-2020 alle 18:10

Io voglio prendere una oled da 55.
    Pensavo alla lg cx. Vediamo a quanto può arrivare, al momento sta a 1300.
    Ci sarebbe la bx a 999

secondo me non scenderanno di piu, sono tv che costavano 1300 e 1500 fino a qualche giorno fa, guarda l'andamento dei prezzi su trovaprezzi

Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio clienti.

Per quanto riguarda la serie GX di LG io ho già fatto il passo prendendo il GX65 il giorno del single day, quel giorno Mediaworld lo aveva esposto a 2.699 euro (scontato dai 2.999 del listino) a cui aggiungeva il 22% (promo 11+11 del single day) arrivando a 2.105 euro che, detratto il cash back di LG da 300 euro (che ho richiesto ed è già stato approvato), diventano 1.805 euro finali per uno dei migliori TV del mercato.

Sapevo già che non sarebbe valsa la pena di aspettare il Black Friday e sono veramente contento.

L'ho appeso a parete per sostituire il mio Oled LG B6V e devo dire che è veramente spaziale, sono ultra soddisfatto!
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Citazione Originariamente scritto da ciccioermeglio Visualizza messaggio
    secondo me non scenderanno di piu, sono tv che costavano 1300 e 1500 fino a qualche giorno fa, guarda l'andamento dei prezzi su trovaprezzi
    Grazie del consiglio. Adesso sta a 1300 (lg cx 55). Se lo trovo a qualcosa meno lo prendo. Speravo sui 1100 ma credo sia impossibile.
    Proposito per 3 metri di distanza dal divano va bene vero? Ora ho una 40

Citazione Originariamente scritto da Freddy_72 Visualizza messaggio
    Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio cli..........[CUT]
    incredibile come dopo anni unieuro non riesce ancora a gestire gli ordini online in maniera decente. io ho un ordine aperto, avevo una data di consegna al 10.11, sparita la data ad oggi non ho ancora una data di consegna

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    Proposito per 3 metri di distanza dal divano va bene vero? Ora ho una 40
    A 3 metri di distanza sarebbe ottimale il 65", col 55 sei al limite...

diciamo pure che il limite è superato.....purtroppo ci vuole il 65
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

se si ha paura o angoscia di utilizzare il tv ripiegate sui led
    io tengo immagine con illuminazioni basse x cercare di fargli fare un buon rodaggio poi se deve succedere non posso farci nulla tutti sono soggetti a bur in se utilizzati male (vedi plasma stesso problema risolto verso la fine del suo ciclo)
    ho un amico acquistato un c9 1800 eur neanche 1 anno macchie nere sullo schermo e lui lo usava veramente poco
    quindi vivete sereni se volete nero piu nero

Citazione Originariamente scritto da ondaflex Visualizza messaggio
    Scusa, stai rispondendo a me?
    Faccio finta si .
    Se non si gioca, penso che il problema siano solo i loghi dei canali, soprattutto quelli non trasparenti.
    So che gli ultimi oled perlomeno "spostano" i loghi per limitare il problema. Bisogna vedere se lo fa anche col processore alpha 7, che è un pò vecchio.

Fatto salvo questo importante..........[CUT]
    se si ha paura o angoscia di utilizzare il tv ripiegate sui led
    io tengo immagine con illuminazioni basse x cercare di fargli fare un buon rodaggio poi se deve succedere non posso farci nulla tutti sono soggetti a bur in se utilizzati male (vedi plasma stesso problema risolto verso la fine del suo ciclo)
    ho un amico acquistato un c9 1800 eur neanche 1 anno macchie nere sullo schermo e lui lo usava veramente poco
    quindi vivete sereni se volete nero piu nero

spero che lg salvaguarda i suo prodotti modificandone migliorie nel tempo
    tanti hanno avuto problemi con gli oled lg ma ce da considerare che il rapporto vendita è 10 a1 con altri marchi
    quindi piu casi
    Ultima modifica di lordshinva; 24-11-2020 alle 21:07

Salve, sto seguendo in silenzioso ma chiedo un consiglio.
    La misura per me sarebbe un 75, ero indeciso se andare su un 65 OLED oppure risparmiare andando su un 75 economico.
    Visto che i modelli che avevo puntato seguendo i consigli qui non sono disponibili, la zona in cui metterlo è molto luminosa e capita raramente di vedere a luci spente mi sto orientando su:
    Samsung Series 8 UE75TU8070U 899

risparmiando al massimo e rimandare al futuro per un 75 oled.
    Le vie di mezzo come un 65" sony hd9096 non mi convincono appieno, se devo spendere spenderei per un oled.
    Opinioni? E' così scadente da mettere in un soggiorno, luminoso, tv generica e qualche film?

Ciao a tutti, devo regalare a mia nipote un TV 4k, smart, larghezza massima <120 cm (quindi direi max 50" o poco meno).

Budget 800€. Qualcuno ha suggerimenti per un buon TV?

Grazie mille.

Pagina 115 di 243 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •