Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 243 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3638

Io direi:

Design: LG GX o Philips(Ambilight)
    Qualità: Sony A8
    Prezzo: LG CX o Panasonic GZ960
    Ultima modifica di ostrica; 11-11-2020 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Se trovi Panasonic a prezzo accessibile ti dico di prenderlo e vai sul sicuro. SONY molto belli ma costano. Philips...valuita dalla serie 8 in su...posso chiederti di dove sei?
    PANASONIC c'è il modello 2019 a 1.400€ oppure HZ1000 a 1.715€,la scelta mi sa che si reduce tra questo e LG GX6 che viene 1.800€ col cashback.

sono di CATANIA

Citazione Originariamente scritto da Arjov Visualizza messaggio
    Grazie per il feedback. posso chiederti se ci siano motivi particolari?
    oltre alla qualità di costruzione di PANASONIC che secondo me è ancora oggi al vertice se confrontata con altri marchi, ritengo che SAMSUNG abbia raggiunto l'apice delle sue potenzialità in ambito LED, deve ora buttarsi nell'OLED per forza di cose...questo può significare che un domani si possa fare difficoltà a reperire ricambi, ma anche che oggi sto acquistando una tecnologia obsoleta. oltre al prezzo, attenzione che gli aggiornamenti software potrebbero non essere più disponibili tra qualche anno. già visto con miei clienti. smart tv samsung con piattaforma app obsoleta e non aggironabile...tv di 3/4 anni

ATTENZIONE ANCHE A SONY: in provincia di Venezia non si trovano ricambi...

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    SONY 65A8 viene 2.027€
    LG 65CX6 viene 1.715€
    LG 65GX6 viene 2.100€ ma poi col cashback da 300€ viene 1.800€
    PANASONIC 65HZ1000 a 1.715€
    PANASONIC 65GZ960 a 1.400€
    Per i 55 pollici si riesce a fare uno schema dei prezzi?
    Philips li aggiungiamo? ;-)

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    PANASONIC c'è il modello 2019 a 1.400€ oppure HZ1000 a 1.715€,la scelta mi sa che si reduce tra questo e LG GX6 che viene 1.800€ col cashback.

sono di CATANIA
    allora se hai un negozio di fiducia, fatti mostrare 2/3 tv con una partita o un film...se valuti anche philips, fatti mostrare come funziona il natural motion (ci sono delle demo su youtube per testare i tv proprio sul natural motion) magari metti lo stesso video su un tv di qualsiasi marca ed un philips e vedi da solo la differenza, anche perchè su schermi grandi lo noti subito il trascinamento dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Io direi:

Design: LG GX o Philips(Ambilight)
    Qualità: Sony A8
    Prezzo: LG CX o Panasonic GZ960
    GZ960 vs GZ950 ci sono differenze nelle funzionalità?Qualità dell'immagine?

vi pongo una domanda :
    su unieuro si può comprare il qe65q80T a 969€, su Mediaworld il 65hx90 a 999. Mi aiutate a capire quale sia migliore per un utilizzo misto(film/serie/gioco) e con ps5 in arrivo?
    Conosco le problematiche del 4k@120 del sony ma il giorno in cui i giochi console che mi interessano gireranno così avrò cambiato altre due ge..........[CUT]
    Scusa ma dove lo hai visto il qe65q80t a 969 euro su Uni€?? A me lo sconta in carello a 1199

No aspetta forse hai confuso le domande. Mi avevi consigliato il Sony LED vs il Samsung Qled. Ti chiedevo un feedback riguardo a questa scelta.

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    GZ960 vs GZ950 ci sono differenze nelle funzionalità?Qualità dell'immagine?
    secondo me poca roba...se il 950 costa molto meno prendi quello

ragazzi samsung 55q80 a 779 da unieuro, è possibile trovare di meglio secondo voi da qui a dicembre per uso sky/sport/ps5?
    Grazie mille

No aspetta forse hai confuso le domande. Mi avevi consigliato il Sony LED vs il Samsung Qled. Ti chiedevo un feedback riguardo a questa scelta.
    io prenderei SONY. ammetto che non ho mai avuto molta fiducia di SAMSUNG. tuttavia, su SAMSUNG trovi i ricambi...su SONY è un pò più difficile. va anche detto che statistiche alla mano, SONY è meno problematica di SAMSUNG...io in ogni caso farei estensione della garanzia

Citazione Originariamente scritto da Bonvaz Visualizza messaggio
    ragazzi samsung 55q80 a 779 da unieuro, è possibile trovare di meglio secondo voi da qui a dicembre per uso sky/sport/ps5?
    Grazie mille
    se vuoi quel modello, aspetta il black friday e valuta...dopo il black friday troverai offerte ma le offerte migliori nelle tv generalmente sono in primavea/estate e appunto col black friday

Scusate...ma a voi adesso va? Io continuo ad avere problemi di accesso

se vuoi quel modello, aspetta il black friday e valuta...dopo il black friday troverai offerte ma le offerte migliori nelle tv generalmente sono in primavea/estate e appunto col black friday
    diciamo che è un modello che mi è stato consigliato qui, insieme al sony xh90 (che però ho visto ha problemi con le console di nuova generazione e il 4k 120 hz). non ho fretta, posso anche aspettare il black friday, secondo voi si troveranno comunque a meno?

allora se hai un negozio di fiducia, fatti mostrare 2/3 tv con una partita o un film...se valuti anche philips, fatti mostrare come funziona il natural motion (ci sono delle demo su youtube per testare i tv proprio sul natural motion) magari metti lo stesso video su un tv di qualsiasi marca ed un philips e vedi da solo la differenza, anche perchè s..........[CUT]
    sono andato ieri in negozio e avevo tutte le oled spente e tra l'altro avevo chiesto segnale Sky e mi hanno detto che non l'avevano!
    Purtroppo con le restrizioni che ci sono in atto,non posso manco spostarmi dal paese in cui abito,sono originario di Catania ma abito in provincia a pochi km e non posso manco andare a fare il giro dei negozi e visto l'occasione dei prezzi di oggi,rischio di rimanere a mani vuote ma non voglio nemmeno "sbagliare" anche se sia tra LG e PANASONIC dovrei cadere bene.

Pagina 77 di 243 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •