Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Il Black Friday per essere precisi è il venerdi successivo al Giorno del Rigraziamento che cade il quarto giovedi di novembre.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da robyone2010 Visualizza messaggio
    il BF è l'ultimo venerdì di novembre... quest'anno il 27...
    Ciao non m'interessava il giorno del BF ma sapere se comet era affidabile visto il costo moooolto conveniente non volevo rischiare

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Black Friday per essere precisi è il venerdi successivo al Giorno del Rigraziamento che cade il quarto giovedi di novembre.

.
    Ciao Angelo grazie per la consulenza il consiglio è stato ottimo, il Sony 55XH9096 l'ho comprato ieri da Euronics ad Afragola tramite un amicizia pagato 769 già installato funzionalissimo colori sorprendenti non potevo chiedere di meglio rimasto anche quasi nel budget con android praticamente posso fare di tutto devo solo capire come sfruttare meglio le applicazioni e il setup colore
    Ultima modifica di Big Attila; 11-11-2020 alle 08:45

Cari amici dopo circa 15 giorni devo dichiarare il Sony 55XH9096 una gran delusione, niente da dire per la qualità video ma pessimo il software praticamente si blocca e si spegne ho contattato l'assistenza è mi dice di scaricare il nuovo aggiornamento ma cambia poco faccio un breve giro su internet precisamente forum sony e mi accorgo ch'è un problema comune a tutti, adesso bisognerà combattere con sony per avere assistenza ecc.. stavo quasi pensando di venderlo

Riporta correttamente quello che leggi sul forum Sony. Moltissimi non hanno alcun problema in particolare con l'ultimo firmware
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Riporta correttamente quello che leggi sul forum Sony. Moltissimi non hanno alcun problema in particolare con l'ultimo firmware
    In effetti sarebbe cosa grave, su che forum l'hai vista sta cosa ?

EDIT: Ho trovato questo.
    https://community.sony.it/t5/televis...3722686/page/8

sembra che arriverà l'ennesimo FW , il problema c'è, spero si risolva.
    Ultima modifica di filo79; 26-11-2020 alle 10:21

Penso si riferisca a questo thread https://community.sony.it/t5/televis...723892/page/23
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Immagino che un pò tutte le TV abbiano problemi, più son complicate, più si trovano errori.
    Ovviamente un prodotto molto diffuso avrà anche più possibilità di comparire sui vari forum di segnalazione delle problematiche....

sembrerebbe che chi ha acquistato la tv recentemente bypassando l'aggiornamento precedente il 12 novembre non abbia problemi, viceversa chi ha aggiornato prima riscontra sempre gli stessi problemi di riavvio...boh , anch'io sono indeciso se prendere o meno questa tv

io la prenderei per le gran qualità che possiede...i bug a livello software si risolvono....

Citazione Originariamente scritto da Big Attila Visualizza messaggio
    Ciao non m'interessava il giorno del BF ma sapere se comet era affidabile visto il costo moooolto conveniente non volevo rischiare
    Comet è affidabile ,vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ciao si e non solo il problema è diffuso quello che non si capisce è perché Sony che credo non sia una cineseria abbia fatto una leggerezza del genere l'aggiornamento fatto al momento dell'istallazione non ha risolto nessun problema quando ho chiamato l'assistenza mi ha fatto fare quello tramite chiavetta perche da sola non andava comunque ha parecchi bug

Se ti leggi il thread molti non riscontrano alcun problema. Qualcuno si

si ho visto, infatti non a tutti è capitato dopo l'ultimo aggiornamento fatto con la chiavetta devo dire che s'è riavviato solo 1 volta spero continuino ad aggiornare il software, preciso che a livello d'immagine è veramente eccezionale

Ciao ragazzi,
    non volendo fare ulteriore spam aprendo conversazioni forse ripetitive e approfittando della consulenza Big Attila, in quanto compratore del sony HX9096, credete sia il modello LG 55nano916 un degno avversario?
    Big Attila avevi preso anche tu in considerazione il modello LG?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Ruix11; 27-11-2020 alle 08:13
    Onkyo TX605-SR - B&W M1 - Velodyne CHT 10R
    Due canali in progess.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •