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Risultati da 2.386 a 2.400 di 2510
  1. #2386
    Data registrazione
    Apr 2006
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    ..Rimini..
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    1.571

    Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

  2. #2387
    Data registrazione
    Feb 2015
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    461
    Citazione Originariamente scritto da Nick_evans Visualizza messaggio
    Vi ringrazio entrambi, vorrei che questo confronto fosse costruttivo anche per chi in futuro dovesse avere questo problema, se potete farmi avere delle immagini sarebbe fantastico.

    Sul mio con la linea fibra andava a circa 6/7 mega esattamente come il tuo ( al passato perché ora il TV lo ha il tecnico )

    Quello che vorrei chiarire, ed è il mot..........[CUT]
    come e' andata poi con l'assistenza ?
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

  3. #2388
    Data registrazione
    Oct 2005
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    258
    Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
    spegni da pulsante della tv e dovrebbe andare, comunque l'applicazione la dovrebbero sistemare

  4. #2389
    Data registrazione
    Oct 2005
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    258
    AIUTO TECNICO
    Riscrivo il messaggio per la terza volta, dal momento che non ho avuto risposte:

    65FZ800

    Ha un problema (trovato dopo qualche giorno di prove)

    Se HDMI1 ha inserito un cavo (anche se non connesso ad altro apparecchio)

    Viera Link viene disabilitato e dalla HDMI2 non posso comandare la soundbar panasonic.

    Se poi spengo e riaccendo la tv da telecomando con un cavo su HDMI1 inserito poi la presa HDMI2 non funziona.
    Ma se tolgo il cavo dalla 1 e spengo e poi riaccendo tutto funziona bene.

    In attesa del tecnico. Ma se un esperto ha un idea di cosa succede mi farebbe un favore
    Ultima modifica di alexdal; 28-10-2020 alle 09:43

  5. #2390
    Data registrazione
    Jan 2007
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    81
    Consiglio rapido scambiereste un Sony 55xh90 con porte 2.1 per ps5 con il Panasonic fz800 ?

    Uso solo gaming grazie

  6. #2391
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    735
    Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

  7. #2392
    Data registrazione
    May 2019
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    2.252
    Se con la tv si gioca molto fino a pochi giorni fa ti avrei detto di no. Visti però i problemi che stanno uscendo fuori sulla 2.1, magari non con un FZ ma con un GZ950 o HZ1000 ti direi di sì.
    Ultima modifica di pellicano21; 06-11-2020 alle 12:54
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  8. #2393
    Data registrazione
    Feb 2015
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    461
    Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.
    concordo come qualita' video migliori sicuramente , sullo stampaggio gli oled non mi sembra diano problemi particolari , comunque molto molto meno dei plasma
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

  9. #2394
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    Aug 2018
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    86
    Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
    Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
    In pratica non parte nessuna APP e neanche l'APP Market (che sarebbe un APP di sistema).
    Esistono soluzioni o devo chiamare l'assistenza Panasonic (la garanzia mi scade questo mese...).
    Grazie.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

  10. #2395
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    May 2019
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    2.252
    Direi che le prova da fare le hai fatte tutte. Secondo me ti conviene contattare l'assistenza
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  11. #2396
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    Aug 2018
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    Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
    Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
    In pratica non parte nessuna APP e nean..........[CUT]
    Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete però non rilevo anomalie. Domani riavvierò tutti i router e riproverò a far funzionare l'ethernet.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

  12. #2397
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    Aug 2020
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    Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete p..........[CUT]
    Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  13. #2398
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    Aug 2018
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    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.
    Il test diceva che la connessione andava bene, avevo provato anche a cambiare il Dns e l'indirizzo IP mettendolo manuale anziché tramite DHCP, in tutti i casi test connessione ok ma APP non funzionanti. La cosa strana è che le APP proprio non si avviano, senza dare alcun errore di sorta. È difficile che uno pensi a un problema di connessione in un caso del genere.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

  14. #2399
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    Problema trovato, la moglie facendo le pulizie aveva staccato in un altra stanza il cavo di rete che alimenta llo switch a cui è attaccata la TV. Non me ne ero accorti in quanto lo SkyQ attaccato allo stesso switch continuava ad andare (si era a mia insaputa riconnesso alla WiFi), inoltre il test di rete dava esito positivo e per di più riprendeva immediatamente alla riconnessione del cavo gli indirizzi IP tramite DHCP. Quindi adesso sappiamo il DHCP non prova ogni volta a riprendere un indirizzo IP ma mantiene quello che ha preso l'ultima volta e il test di rete è finto, appare la connessione OK al gateway e ad internet, pure se questi due non sono fisicamente collegati alla TV.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

  15. #2400
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    Meglio così hai risolto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro


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