Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Help me acquisto

Non ti so indicare altre marche di casse piccole e di buona qualità.I sub IL non sono molto apprezzati.Il sub è indipendente dalla marca delle casse,ma dato che da te dovrà svolgere un lavoro importante dovrà avere almeno un cono da 25 cm. e potenza adeguata almeno 200 W effettivi con picco 400/500.Vedi quanto resta del tuo budget da investire sul sub.

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Non ti so indicare altre marche di casse piccole e di buona qualità.I sub IL non sono molto apprezzati.Il sub è indipendente dalla marca delle casse,ma dato che da te dovrà svolgere un lavoro importante dovrà avere almeno un cono da 25 cm. e potenza adeguata almeno 200 W effettivi con picco 400/500.Vedi quanto resta del tuo budget da investire sul ..........[CUT]
    Hai qualche consiglio da darmi sul sub? Grazie

Jamo C12,Klipsch 120SW,POLK AUDIO HTS 12,Q Acoustics Q B12.Poi come ti ho già detto i più performanti sono da scegliere tra XTZ e SVS.

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Jamo C12,Klipsch 120SW,POLK AUDIO HTS 12,Q Acoustics Q B12.Poi come ti ho già detto i più performanti sono da scegliere tra XTZ e SVS.
    Valutando le misure ho preso in considerazione un kit 5.1 ho visto un numam ambiente 5.1 a 400€ qualitativamente com’è? Qualcuno lo conosce o può consigliarmi qualcosa del genere con un ottimo rapporto qualità prezz? Il sinto sarà di sicuro denon

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •