Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

ribadito e premesso che, per me, i migliori ( o meno peggio ) 43" entro i 400/500€ sono lg serie um/un74 o Samsung ru80/tu85,

tra i due modelli proposti preferisco Panasonic anche se ingiustificatamente caro rispetto ai concorrenti.

Hisense lo comprerei giusto come monitor.
    Avete figli che occupano il televisore principale con le console? Ecco...in questo caso va bene hisense.

Il Panasonic è il migliore anche tra i modelli sopra detti, non è un caso che per essere solo un 40" costa un'occhio se confrontato con gli altri modelli. Il suo unico difetto è appunto il prezzo. Tant'è che si trovano 43" quasi alla metà del prezzo, anche LG o Samsung, e ci si chiede se la differenza qualitativa giustifichi davvero quella differenza di prezzo (magari anche no).
    Ultima modifica di James Cole; 22-10-2020 alle 11:44

Grazie mille per i Vs commenti. Sono andato da 2 unieuro per vedere dal vivo le 2 tv in questione ma non le avevano... I commessi mi hanno cmq entrambi consigliato il panasonic dicendo che non sono paragonabili... Quindi per praticamente 100 euro di differenza mi butterò sul panasonic.. Vi farò avere mie impressioni quando arriverà.

il costo in più, come per Sony, è dovuto al marchio, che però non è necessariamente sinonimo di qualità. Anche serie inferiori gx700 o altre (addirittura prodotte dalla Vestel) costavano ingiustificatamente più della concorrenza.Almeno la gx810 è decente

Con questa politica Panasonic si sta rovinando la reputazione, nel segmento led è praticamente marginale.
    Spero non faccia la fine di Toshiba, Hitachi e compagnia...
    Ultima modifica di kenzokabuto; 22-10-2020 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio

Con questa politica Panasonic si sta rovinando la reputazione, nel segmento led è praticam..........[CUT]
    Secondo me Panasonic sono tanti anni che ha fatto la fine dei marchi citati

Si anche io ho sempre pensato che su TV come smartphone paghi anche il nome... Vedi specialmente samsung... Però per dirmelo anche due commessi(uno veramente preparato) che tra i due tv è nettamente superiore il pana gx810 (e non lo avevanoi n negozio quindi non dovevano spingere la vendita).. Mi ha fatto pensare... Hisense mi attirava ma meglio andare sul sicuro... È vero si paga un po di "nome" ma credo anche che con quel pannello non si sbagli... Io ho una pana di 8 anni fa plasma... Va ancora divinamente

Ha solo il difetto di costare troppo il 40" per le dimensioni che ha rispetto ad altri tv 43" che anche se di qualità inferiore si trovano in alcuni casi intorno ai 300 euro. Il 40" infatti costa più o meno come il 50" della stessa serie,, ma ad esempio il 50" e il 58" sono convenienti tutto sommato.
    Ultima modifica di James Cole; 24-10-2020 alle 08:25

Si è caro per essere un 40....ma se lo trovi a 490 piu 15 spedizione da trony... Non è così caro se lo compari ad altri 43 pollici .. Almeno per me che poi il televisore lo cambia ogni 7/8 anni... Non ogni 2...

Io anche ogni 10 anni. Certo se c'è un problema di spazio ok, ma altrimenti conviene prendere il 50" a quel prezzo. In alcuni momenti costava addirittura di meno, mediamente costa uguale.
    Ultima modifica di James Cole; 22-10-2020 alle 16:31

Si io posso mettere max 43 pollici ma e per la camera da letto quindi è ok. Il 50 lo vedo a 600 euro il 40 a 490

ll 50 veniva sui 520 fino a qualche tempo fa, molto spesso veniva meno del 40" addirittura, a seconda dei giorni. Per il discorso prezzo, trovavi l'LG 43" a cui qualcuno si riferisce spesso (l'UM o UN7450 o simili) sui 270 qualche tempo fa, non so adesso, ma solo per far capire la differenza di prezzo. Altri Samsung 43" 4K si trovano sui 300, anche meno.
    Ultima modifica di James Cole; 22-10-2020 alle 17:58

Ecco..ho fatto la mia cavolata... Non ho ordinato ieri... E oggi il prezzo minimo è di eur 570..era a 490...aspetterò.... Che pollo

Prezzo improponibile. Ho visto che mediamente tutti i prezzi sono in netto aumento rispetto a quello che sono sempre stati fino a uno o due mesi fa, ma di tutti i modelli. Forse non è il momento giusto per fare acquisti.
    Ultima modifica di James Cole; 24-10-2020 alle 08:26

Ragazzi alla fine ho preso l'hisense... Da unieuro lo avevano... Così come il panasonic a eur 599. Visto dal vivo l,'hisense mi ha fatto una gran bella impressione... Stasera lo monto... E nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni

mmm non so..secondo me il samsung tu8500 sarebbe stato meglio..
    fammi sapere come va
    sicuramente la spesa è commisurata all'utlizzo da secondo, terzo televisore di casa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •