Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 333 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 4988

Grazie!
    Guarda il q80t l'avevo adocchiato anche io ma quando ho letto che per il 49 pollici il pannello è fisso ai 60hz e quindi niente VRR ho lasciato perdere.
    Preferisco spendere un po' di più ma avere qualcosa che dovrebbe durare più a lungo.
    Ora vado a informarmi per il programma lg care, mi sa che è una spesa da fare

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Il 65cx meno di 2000-2100 impossibile
    pagato 1.899 ritirato a mano, garanzia 2 anni classica, tutto regolare......preso 10 giorni fa'
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    pagato 1.899 ritirato a mano, garanzia 2 anni classica, tutto regolare......preso 10 giorni fa'
    No no su quel negozio ma nemmeno morto... Se succede qualcosa è un delirio... Io invece penso di aver fatto un altro acquisto un po.. Originale forse... Teknofilo sa... Vediamo ��

dove? :sbav

Citazione Originariamente scritto da derek77 Visualizza messaggio
    Grazie!
    Guarda il q80t l'avevo adocchiato anche io ma quando ho letto che per il 49 pollici il pannello è fisso ai 60hz e quindi niente VRR ho lasciato perdere.
    Preferisco spendere un po' di più ma avere qualcosa che dovrebbe durare più a lungo.
    Ora vado a informarmi per il programma lg care, mi sa che è una spesa da fare
    Hai fatto non bene benissimo. Specifiche HDMI 2.1 a parte che comunque fanno comodo. A livello di neri, uniformità, motion, near black, gestione dell'HDR ecc.... con il CX siamo su ben altri livelli. E te lo dice uno che ha provato sia un Qled di fascia alta che un C9. Tra C9/CX e Qled non c'è storia, oled tutta la vita.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Bene ragazzi!
    Salvo qualche smentita o consiglio più dettagliato, vado alla ricerca selvaggia del 65CX !!!

Nel frattempo su PrimeVideo (app tv) Jack Ryan è tornato in dolby vision, ma è sparito l’atmos

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    No no su quel negozio ma nemmeno morto... Se succede qualcosa è un delirio... Io invece penso di aver fatto un altro acquisto un po.. Originale forse... Teknofilo sa... Vediamo ��
    Sono andato a ritirare di persona anche per essere sicuro . Oltretutto rispondono ai messaggi in 10 min, sia whatsapp che email, si puo' pagare anche dopo aver visionato, cioe'...piu' di cosi....la garanzia poi va via lg. piuttosto che un eprice che se chiami il callcenter ti rispondono dai paesi dell'est e non sanno neanche di che parli....
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Sono andato a ritirare di persona anche per essere sicuro . Oltretutto rispondono ai messaggi in 10 min, sia whatsapp che email, si puo' pagare anche dopo aver visionato, cioe'...piu' di cosi....la garanzia poi va via lg. piuttosto che un eprice che se chiami il callcenter ti rispondono dai paesi dell'est e non sanno neanche di che parli....
    no vabbè ma che centra eprice manco pensavo ci fosse ancora....
    Si per carità, ma se poi LG rimbalza sei fregato..detto che la garanzia ci deve pensare sempre il venditore...
    Ho un amico che praticamente per avere un rimborso ha dovuto denunciarli....

per carità, ci mancherebbe..io ho preferito amazon. Vivo sereno e tranquillo

Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    GRAZIE TEKNOFILO! non sono affatto esperto in materia, ma credo di aver un buon occhio :P
    inizialmente infatti ero indeciso su Sony A9 e LG CX ma, ripeto, non essendo esperto il discorso HDMI2.1 mi aveva lasciato perplesso sul Sony (marca che adoro e che mi trovo tuttora da dio con un KDL55W905 di quasi 10anni fa, impeccabile), sapendo che la PS5 p..........[CUT]
    Lg CX mi pare di aver capito? Cerca bene e non affidarti a siti poco affidabili. Io opto sempre per negozio fisico visto il passato......al BF sicuramente lo troverai attorno ai 2.000.

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Lg CX mi pare di aver capito? Cerca bene e non affidarti a siti poco affidabili. Io opto sempre per negozio fisico visto il passato......al BF sicuramente lo troverai attorno ai 2.000.
    direi di si. il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido su Sony AG9, per quanto sia una marca a me cara (vedi il mio tv attuale).
    attendo il BF anche se quel modello 3LA "ungherese" a 1800 mi alletta assai (il sito è affidabile, è dove ho acquistato il mio sony)..

Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    direi di si. il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido su Sony AG9, per quanto sia una marca a me cara (vedi il mio tv attuale).
    attendo il BF anche se quel modello 3LA "ungherese" a 1800 mi alletta assai (il sito è affidabile, è dove ho acquistato il mio sony)..
    Lascia perdere i TV per i mercati "secondari". Cerca un 65cx6

Ciao anche io l'avevo lì e gli avevo anche scritto e addirittura mandano anche il video se non puoi andare a ritirarlo. Ti volevo chiedere come ti sembra io vorrei sostituirlo ho un 65B6 avrei dei vantaggi?Grazie

Il CX55" trovato a 1390... allettante... ma se trovassi l'offerta giusta per il 65" svolterei!

Ciao a tutti scusate ho appena preso un LG 48CX e vorrei configurarlo bene come suggerito da esperti come punto di partenza, per poi aggiustarmelo un pochino secondo il mio gusto....avete per caso dei link di pagine da consigliarmi più di altri in cui ci sono settaggi consigliati? Ho provato a vedere qui sul forum, ma mi sono un pò perso, lo ammetto...

Una domanda per chi ha questo modello: quale modalità audio utilizzate (se usate l'audio del tv intendo)? Io mi sto trovando bene con quella cinema, mi sembra che la standard (anche con oled surround attivato) e la AI PRO siano meno "naturali" rispetto a quella..cosa ne pensate? Magari ci sono suggerimenti nei link che mi mandate anche per questo... grazie a tutti per l'aiuto.
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Pagina 100 di 333 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •