Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 757

Mi domandavo una cosa. Per chi la usa almeno, succede anche a voi che con una penna USB inserita il tv vi accede continuamente ogni 30 secondi/ 1 minuto,anche con la tv spenta??

In che senso accede continuamente a te spenta?

La pen drive ha un led quando si legge o si scrive su di essa. Ebbene se la lascio inserita nella tv,anche se quest'ultima è spenta,il led della pendrive si accende ogni 30 secondi/ un minuto.....stessa cosa per quanto riguarda il wi-fi. Tramite il log del router mi sono accorto che ogni tanto si collega al router e poi si disconnette,anche a tv spenta......

Credo che sia normale, la tv essendo in stand-by farà dei check sulle connessioni.....

Boh sarà anche normale ma sul Samsung dei miei non lo fa. Accendi e solo allora fa il test. Tanto è vero che se vado subito sulle varie connessioni il pendrive non è presente per diventarlo subito dopo.....tornando al Sony....un gran bel pannello,peccato rovinato da una gestione software da 5, se non meno......almeno che ripeto,quelle vendute nei black friday a prezzo scontatissimo non siano difettose di loro....visto che in molti non riscontrano nessun difetto......super fortunati loro???

hai disabilitato l'avvio da remoto dal tv?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ho dei riavvii a random quando cambio canale o quando navigo nella home di android tv. Sono l’unico con questo problema o c’è l’ha qualcun altro?

@roob. Credo di no....ora provo a vedere se trovo l'opzione e la disabilito....

EDIT: Non ho l'opzione!! Vado su impostazioni-》rete-》impostazione rete domestica-》
    Ho solo
    Diagnostica server
    Render
    Controllo Ip

Fine,non c'è altro....forse il 49xg9005 non ha l'opzione??? O magari su Android 7 non era ancora presente...??
    Ultima modifica di Speed-Thxx; 19-10-2020 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Ultimamente sto riscontrando dei problemi audio, in pratica l’audio inizia ad andare a scatti e poi via via peggiora creando anche scatti all’immagine, e lo fa sia su digitale, sia sulla home e sia sul decoder sky q. Riavvio e il problema rientra per poco tempo, così ho deciso di formattare e il problema è scomparso, ma oggi dopo poco m..........[CUT]
    Se hai installata lì'app "TuneIn" disinstallala o se non puoi disattivala. Sembra stia creando problemi con i nuovi sistemi operativi. Il fenomeno è diverso da quello che descrivi tu ma magari ha anche questo tipo di difetto sulle tv XG.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Se hai installata lì'app "TuneIn" disinstallala o se non puoi disattivala. Sembra stia creando problemi con i nuovi sistemi operativi. Il fenomeno è diverso da quello che descrivi tu ma magari ha anche questo tipo di difetto sulle tv XG.
    Grazie per la dritta, si c’è l’ho installata e l’avevo installata in entrambe le formattazioni. Ora l’ho disinstallata, vediamo come va.
    Che altri bug causa su altre TV?

Non avevo scritto che dopo disinstallata devi riavviare la tv.

Comunque a qualcuno da i problemi da te indicati o simili oltre ad audio gracchiante che si degrada sempre più.

Scusate,avete Android 8 installato? Perché io non cè l'ho quell'app....

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Non avevo scritto che dopo disinstallata devi riavviare la tv.

Comunque a qualcuno da i problemi da te indicati o simili oltre ad audio gracchiante che si degrada sempre più.
    Riavviata ora dopo 2 giorni dalla disinstallazione, per il momento tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da Speed-Thxx Visualizza messaggio
    Scusate,avete Android 8 installato? Perché io non cè l'ho quell'app....
    Android 9, e comunque Tuneid si trova sul play store

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Android 9, e comunque Tuneid si trova sul play store
    Ok grazie. No era solo per capire se pure il mio difetto audio potesse dipendere da quell'app,ma credo di non avercela.....
    Qualcuno sa per caso che app si occupa della gestione dell'audio su Android (7)??

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •