Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 330

Discussione: Collana 4kult

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    16 dic
    Parasite (4Kult Limited Edition)(uhd4k+bd)
    Vabbhè ma che cavolo, io l'ho preso in bd qualche mese fa. Comunque, buono.

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    16 dic
    Parasite (4Kult Limited Edition)(uhd4k+bd)
    Uau, notiziona!

Apocalypse Now 4kult, che dovrebbe essere il montaggio cinematografico dell'epoca, giusto ?
    che master avrà ? lo stesso nuovo restaurato della Final Cut o quello vecchio ?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Apocalypse Now 4kult, che dovrebbe essere il montaggio cinematografico dell'epoca, giusto ?
    L'ultima uscita è il montaggio cinematografico, quella di prima la final cut con in più i BD vecchi della redux e cinematografica. Ora manca solo la Redux UBD.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    L'ultima uscita è il montaggio cinematografico
    Fin qui c'ero arrivato. Ma la domanda è: che master ha, quello nuovo restaurato ?

Direi di sì, dato che il precedente non era in 4K. Comunque è stato recensito da AF Digitale.
    https://www.afdigitale.it/apocalypse...rical-cut-uhd/
    Ultima modifica di Luke C.; 19-10-2020 alle 15:59

ohh non sapevo della review! grazie mille Luke per il link

Parasite fulmine a ciel sereno.
    Rode un po' perché anche io mi ero rassegnato e ormai avevo il blu-ray. Ma sarò felice di rivendermelo per fare l'upgrade, a maggior ragione che avremo un'edizione di tutto punto con entrambe le versioni del film.
    Tra l'altro, dite che possiamo sperare nel Dolby Vision, dati i recenti esempi positivi su quel fronte? Anche se leggevo che nemmeno all'estero lo hanno incluso in tutte le edizioni UltraHD..

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Vale la pena La Casa 2? poi leggo dietro che la versione 4K dura 84 minuti e quella in Blu Ray 2K invece 94 minuti, è un errore giusto?
    Grazie
    Non ci avevo fatto caso a questa discrepanza nella durata, ma suppongo sia un errore. Per ora ho solo visionato alcuni spezzoni, e in movimento la versione 4K mi sembra eccellente (gli screenshot, seppure ottimi, non gli rendono giustizia).

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Coppola ha fatto restaurare tutto il girato. Tutte e tre le versioni quindi provengono dallo stesso nuovo master.
    Ultima modifica di Slask; 20-10-2020 alle 02:59
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Non ci avevo fatto caso a questa discrepanza nella durata, ma suppongo sia un errore. Per ora ho solo visionato alcuni spezzoni, e in movimento la versione 4K mi sembra eccellente (gli screenshot, seppure ottimi, non gli rendono giustizia).
    Grazie, confermo la qualità del trasferimento, finalmente una bella visione (ricordo il Blu Ray piuttosto filtrato, vado a memoria)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

10 feb collana 4Kult
    Atto di forza(uhd4k+bd+card numerata)di Paul Verhoeven
    Ultima modifica di tAldo; 11-12-2020 alle 20:37
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Oh grande! Da noi potrebbe pure essere meglio dell'edizione tedesca se fanno un encoding migliore, che non dovrebbe essere così difficile.

Grande uscita!!

Confido anche io in un lavoro più accurato sull'encoding. Potremmo ritrovarci con la migliore versione in 4K.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ottima notizia per Atto di forza, era quello che speravo. Non era quindi il caso di precipitarsi nell'edizione SC e sono piuttosto fiducioso che l'encoding Eagle sarà migliore.

Vale la pena fare il passaggio da blu ray a 4k dei 3 Rambo?

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •