Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 739

Confermo anche io (anche se ho un Q70)... è assolutamente nella norma per un lcd. Durante la normale visione non dovresti notare praticamente alcuna differenza. Purtroppo non troverai mai un lcd con retroilluminazione perfetta in ogni parte dello schermo... è la tecnologia che è cosi.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ok immaginavo ma volevo esserne certo, l'assistenza Samsung si era attivata immediatamente ma anche per loro era quasi certo che fosse fisiologico.Ringrazio i rispettivi per le info,bye alla prossima.

Sono l'unico che ormai non penso più ad eventuali difetti e si sta godendo la tv con lo streaming?
    È un periodo che ho praticamente tolto il motion alla TV e non ho più notato stranezze di nessun tipo le partite, giochi e film tutto perfetto.

Si non hai stranezze ma hai pure probabilmente (dipendente dalla fonte certo) un immagine poco fluida che è poi il motivo per cui è stato inventato il motion! Tuttavia la percezione della fluidità delle immagini dipende da persona a persona e quindi...

Non percepisco differenza che giustifichi l'attivazione del motion.

disponibilenuovo software 1371

Citazione Originariamente scritto da fvbarc Visualizza messaggio
    disponibilenuovo software 1371
    Si può aggiornare direttamente dalla TV o bisogna scaricare l'aggiornamento dal sito Samsung?

io ho scaricato il file dal sito, dalla tv non ho provato

Che cosa ci sta di nuovo nel nuovo firmware? Migliora qualcosa? Peggiora qualcosa?

ragazzi mio nipote ha sfondato il pannello del 49 pollici di questa serie usando il telecomando come martello, se volessi ripararlo quanto mi verrebbe a fare? la tv non ha nemmeno 1 anno di vita ed è stata usata pochissimo, ma il pannello ora è tutto nero ad eccezione di una piccola fascia nella parte inferiore.

Il costo non só dirtelo ma mediamente costa più riparare il pannello che comprare il TV nuovo.
    Mi dispiace....
    È la mia fobia in casa avendo 2 piccolini e un 65 pollici che è proprio appoggiato sul mobile alla loro altezza.

Chiama l'assistenza Samsung e fatti dire da loro quanto ti costerebbe, anche perché solo loro possono risolverti il problema.
    Ultima modifica di danilomastro; 17-10-2020 alle 09:53

Grazie mille

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, ho subito una domanda da farvi, sono in possesso di una tv della serie ru8000 di importazione americana, la tv è nuova ma ha la mainboard guasta, ora mi chiedo se sia possibile montare una mainboard non americana (ad esempio italiana o inglese) senza avere problemi di compatibilità
    P. S. La serie completa è UN65RU8000FXZA

Domanda troppo difficile...
    Credo che dovresti chiamare l'assistenza Samsung

Credo che mi direbbero senza pensarci troppo che non è possibile, sapete invece se c'è compatibilità tra schede della stessa serie ma di polliciaggio diverso?
    Leggevo da qualche parte che sarebbe possibile andando a cambiare le impostazioni dal menù segreto di samsung

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •