Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 383 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 5741

ma è possibile impostare un orario nel quale far fare la scansione, e la conseguente aggiunta automatica, dei canali DVT?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Cioè quando giochi con la PS4 non riesci a cambiare ad esempio modalità nemmeno col tasto picture? Sarebbe strana forte questa cosa.. non e che hai qualche impostazione sbagliata nella PS4?
    No,un attimo..la modalità di visualizzazione (PRO 1,2,DINAMICA TC) sì, ma non posso cambiare l'aspetto (la dimensione)dell'area visualizzata....è bloccato su 16:9...
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Interessante il discorso sull'areazione, dici che 3/4 cm dal muro non gli bastano?
    E' sempre meglio lasciare ventilazione posteriore alle elettroniche; detto questo non è che ti esploda a metterlo appiccicato al muro. Però è una cosa che personalmente evito.

Riporto screen del manuale

Ultima modifica di Aenor; 18-09-2020 alle 08:15
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

può essere che tale precauzione si riferisca ad uno scaffale chiuso.. ma su una parete completamente aperta ai lati....
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    No,un attimo..la modalità di visualizzazione (PRO 1,2,DINAMICA TC) sì, ma non posso cambiare l'aspetto (la dimensione)dell'area visualizzata....è bloccato su 16:9...
    Il formato è bloccato a 16/9 quando riceve segnali 4k. Il problema che hai è relativo a come è stato fatto il gioco non è colpa del TV.

Come ho già detto sicuro non esplode ma personalmente non adoro lasciare pochi margini di spazio alle elettroniche.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Il formato è bloccato a 16/9 quando riceve segnali 4k. Il problema che hai è relativo a come è stato fatto il gioco non è colpa del TV.
    sì grazie, infatti lo pensavo anch'io...poichè è l'unico che mi dà questo tipo di problema!!! Pero' mi fa strano che Pana non dia la possibilità di mettere, ad esempio, un formato zoom per espandere il quadro e far sparire così le bande nere....
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    E' sempre meglio lasciare ventilazione posteriore alle elettroniche; detto questo non è che ti esploda a metterlo appiccicato al muro. Però è una cosa che personalmente evito.

Riporto screen del manuale

https://i.ibb.co/5K3q12f/image.png
    "le ventole sul fondo del televisore".....questo non lo sapevo proprio..ci sono delle ventole? io pensavo ci fossero solo feritoie..le ventole non le ho mai sentite girare
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Dev'essere un problema recente di questi giorni allora, prima la lingua restava sempre la stessa impostata. Bah...
    Idem anche io su hz1000 , forse l'ha fatto dopo l'aggiornamento del fw? In ogni caso se ci sono soluzioni fate sapere

Non è un problema circoscritto alle tv Panasonic, anche sull'Apple TV 4K ho visto che da lo stesso problema mentre sulla Nvidia Shield tutto liscio, a questo punto credo sia un problema di Prime Video visto che parliamo di due ecosistemi diversi con lo stesso problema.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

"le ventole sul fondo del televisore".....questo non lo sapevo proprio..ci sono delle ventole? io pensavo ci fossero solo feritoie..le ventole non le ho mai sentite girare
    Non c'è nessuna ventola. Quelle c'erano sui plasma e nemmeno tutti.

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Non è un problema circoscritto alle tv Panasonic, anche sull'Apple TV 4K ho visto che da lo stesso problema mentre sulla Nvidia Shield tutto liscio, a questo punto credo sia un problema di Prime Video visto che parliamo di due ecosistemi diversi con lo stesso problema.
    Da fire Stick invece tutto ok.

Però sul TV, nonostante tutti i menù che tornano in inglese ad ogni riavvio, l'audio parte in italiano correttamente.

Buongiorno,

Sono nuovo del forum. Ho acquistato un TV Panasonic OLED TX-55GZ960E.
    Dato che non ha la codifica per l'audio DTS pensavo di collegare la soundbar Panasonic HTB200EGK (che ho letto avere il DTS), poiché è compatta e ho poco spazio, all'uscita HDMI-ARC. Con questa soluzione, escludendo l'audio del TV, posso visualizzare i filmati con audio DTS?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

buongiorno a tutti, ieri, dopo aver attivato 'aggiornamento automatico dei canali sul DVBT , mi si è presentato per due volte (una mentre giocavo con la console, l'altra mentre guardavo un programma TV), un riavvio automatico del TV...si è spento e subito dopo riacceso.....è capitato a qualcun altro ?Ci puo' essere un collegamento con la ricerca automatica dei canali? Grazie in anticipo
    LG C3 55"

buongiorno a tutti, ieri, dopo aver attivato 'aggiornamento automatico dei canali sul DVBT , mi si è presentato per due volte (una mentre giocavo con la console, l'altra mentre guardavo un programma TV), un riavvio automatico del TV...si è spento e subito dopo riacceso.....è capitato a qualcun altro ?Ci puo' essere un collegamento con la ricerca au..........[CUT]
    No non c'entra nulla l'aggiornamento canali. Solitamente questo succede quando c'è qualche problema con qualche dispositivo collegato o sulle USB o sulle HDMI.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 22-09-2020 alle 09:44

Pagina 300 di 383 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •