Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 383 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 5741

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    No non c'entra nulla l'aggiornamento canali. Solitamente questo succede quando c'è qualche problema con qualche dispositivo collegato o sulle USB o sulle HDMI.
    Grazie per la risposta....il fatto è che non ho aggiunto/tolto nessun nuovo device dalla configurazione standard..quindi non saprei proprio cosa poter pensare..spero solo non sia l'avvisaglia di un problema piu' serio...
    LG C3 55"

Non è che c’è stato qualche sbalzo di tensione che ha provocato la situazione?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Atanvar88 Visualizza messaggio
    Buongiorno,

Sono nuovo del forum. Ho acquistato un TV Panasonic OLED TX-55GZ960E.
    Dato che non ha la codifica per l'audio DTS pensavo di collegare la soundbar Panasonic HTB200EGK (che ho letto avere il DTS), poiché è compatta e ho poco spazio, all'uscita HDMI-ARC. Con questa soluzione, escludendo l'audio del TV, posso visualizzare i filmati con a..........[CUT]
    Dipende per cosa ti serve la codifica dts e cosa collegherai alla tv o alla soundbar, in ogni caso considera che se passi dalla tv qualcosa che ha traccia dts non credo che andrà alla soundbar visto che andrebbe decodificata..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Non è che c’è stato qualche sbalzo di tensione che ha provocato la situazione?
    ...questo potrebbe essere ...vari tuoni e lampi si sono succeduti per tutta la giornata di ieri....
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    ...questo potrebbe essere ...vari tuoni e lampi si sono succeduti per tutta la giornata di ieri....
    In questi casi ti consiglio di staccare qualsiasi collegamento che va al tv (decoder sky, cavo di rete, eventuali altre periferiche collegate alle HDMI ed ovviamente cavo di alimentazione ed antenna).

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta....il fatto è che non ho aggiunto/tolto nessun nuovo device dalla configurazione standard..quindi non saprei proprio cosa poter pensare..spero solo non sia l'avvisaglia di un problema piu' serio...
    Io ho appena risolto lo stesso problema sul 55-GZ950E ed era causato dal mio HDD esterno collegato continuativamente alla porta USB3. Il TV si spegneva e riaccendeva subito in modo random sui canali TV e su visione tramite dispositivi su HDMI. Ora l'ho collegato correttamente alla USB1 e il problema non si é più riproposto, spero lo sia anche per te

Citazione Originariamente scritto da pitere Visualizza messaggio
    Io ho appena risolto lo stesso problema sul 55-GZ950E ed era causato dal mio HDD esterno collegato continuativamente alla porta USB3. Il TV si spegneva e riaccendeva subito in modo random sui canali TV e su visione tramite dispositivi su HDMI. Ora l'ho collegato correttamente alla USB1 e il problema non si é più riproposto, spero lo sia anche per t..........[CUT]
    Grazie anche per il tuo contributo....ma io non ho una USB attaccata a nessun ingresso...pero' il problema è uguale al tuo...
    LG C3 55"

Controlla se ti capita di nuovo, altrimenti se è finita con ieri saranno stati gli sbalzi.. in ogni modo una presa filtrata io gliela ho messa, che male certo non fa...

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Pro 1 e 2 con tutto, ifc però va disattivato da tutte le fonti e modalità...
    I test vanno fatti per essere tranquilli che il pannello sia a posto e non riservi brutte sorprese, se usi pro 1 e 2 grandi accortezza non servono...
    Per le soundbar non saprei dirti, dipende tanto dal budget ma personalmente anche a 2/300 euro preferirei un kit base ampli..........[CUT]
    I test al pannello vanno fatti impostando la modalità Pro 1/2 o è indifferente?

Pro 1 se l'ambiente è luminoso mentre la Pro 2 se l'ambiente è oscurato.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da diabolik81 Visualizza messaggio
    I test al pannello vanno fatti impostando la modalità Pro 1/2 o è indifferente?
    Per i test, è totalmente indifferente la modalità di visione
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ciao ragazzi.
    Continuo a godermi giornalmente il mio 55gz1000 da inizio anno con soddisfazione.

Non ho sotto mano le istruzioni e chiedo a voi, magari lo sapete.
    Vorrei collegare un HDD (o anche chiavetta usb andrebbe benissimo e anche meglio così me la cavo con pochi euri) per registrare i programmi tv per mia moglie.
    Sapete qual’e la grandezza minima della chiavetta e se va formattata e in quale modo prima di collegarla al tv?

Vi ringrazio!!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Per le registrazioni non ho mai provato comunque la chiavetta su cui avevo messo le cartelle di test le ha lette senza fare storie quindi secondo me puoi prenderne una qualsiasi, l’importante è che sia da almeno 160 gb come riporta la nota nelle specifiche del tv

Per le registrazioni ho provato ad usare HDD da 1 o 2 Tb e funzionano entrambi , sia collegato tramite usb dedicata che HDD con alimentatore separato.
    Come prezzo, prestazioni e praticità di installazione, ad esempio ho acquistato un HDD 2,5" da 1 Tb da esterno e usb 3.0 ( toshiba o seagate) a 46 euri...
    Ultima modifica di populus; 24-09-2020 alle 12:41

Ciao,
    devo dire che la mia fede in Panasonic sta iniziando decisamente a scricchiolare, la parte Smart fa sempre + schifo!!!
    Non solo ci dobbiamo scordare Disney+, l'app di Amazon adesso ha deciso di visualizzarsi solo in Inglese (si lo so che questo problema è presente anche su altre periferiche, ma cmq si aggiunge alla lista...) adesso non accede più a Youtube!!!!!!
    è da 3gg che provo a vedere dei video ma niente compare il logo con il circolino che ruota un paio di volte e poi compare la scritta "Si è verificato un errore di rete. Uscire dall'applicazione"
    Peccato che tutto ,il resto funzioni!!!!!!!!

ah, dimenticavo di dire, l'ho gia disinstallata e scaricata varie volte.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 301 di 383 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •