Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

onkyo ht-s5915 o Soundbar?

Ciao ragazzi,
    Sono parecchio indeciso tra questi due sistemi, preciso che la soundbar in questione è la Yamaha ysp-2700.
    Per ora ho scelto questi perché offrono la calibrazione automatica in quanto ho una camera un po' ostica: tetto in discesa (mansarda) e da un lato manca una parete almeno per 2 metri.
    La mia visione sarebbe di contenuti in 4k DV.
    Ho notato che la ysp 2700 manca di codec DTSX e Dolby Atmos, può essere un problema? È una grave mancanza?

Il sistema Onkyo offre la possibilità di sostituire i cavi della casse posteriori? Probabilmente dovrò metterne di più lunghi.

Sono parecchio indeciso avrei bisogno di un suggerimento da persone esperte.

Aggiungo che ho un buono Amazon da 250€ quindi dovrei comprare qualcosa da lì 🙈

Tra una sound bar ed un sistema anche se basico 5.1 meglio il secondo. Ovviamente potrai adattare i cavi degli altoparlanti sostituendoli. Se posso permettermi valuterei anche un sistema Yamaha espandibile magari in un secondo tempo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Tra una sound bar ed un sistema anche se basico 5.1 meglio il secondo. Ovviamente potrai adattare i cavi degli altoparlanti sostituendoli. Se posso permettermi valuterei anche un sistema Yamaha espandibile magari in un secondo tempo...
    Grazie della risposta
    Sono aperto a suggerimenti
    Ad esempio un sistema Yamaha espandibile?

Qualcuno sa suggerimenti alternative al sistema onkyo ht-s5915, l'ho ordinato da Amazon (dava attualmente non disponibile) ma non si sa ancora quando lo spediscono. Alternative simili, sarebbe comodo una calibrazione automatica in quanto la mia stanza è molto complicata
    Ultima modifica di Galax; 28-09-2020 alle 14:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •