Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

onkyo ht-s5915 o Soundbar?

Ciao ragazzi,
    Sono parecchio indeciso tra questi due sistemi, preciso che la soundbar in questione è la Yamaha ysp-2700.
    Per ora ho scelto questi perché offrono la calibrazione automatica in quanto ho una camera un po' ostica: tetto in discesa (mansarda) e da un lato manca una parete almeno per 2 metri.
    La mia visione sarebbe di contenuti in 4k DV.
    Ho notato che la ysp 2700 manca di codec DTSX e Dolby Atmos, può essere un problema? È una grave mancanza?

Il sistema Onkyo offre la possibilità di sostituire i cavi della casse posteriori? Probabilmente dovrò metterne di più lunghi.

Sono parecchio indeciso avrei bisogno di un suggerimento da persone esperte.

Aggiungo che ho un buono Amazon da 250€ quindi dovrei comprare qualcosa da lì 🙈

Tra una sound bar ed un sistema anche se basico 5.1 meglio il secondo. Ovviamente potrai adattare i cavi degli altoparlanti sostituendoli. Se posso permettermi valuterei anche un sistema Yamaha espandibile magari in un secondo tempo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Tra una sound bar ed un sistema anche se basico 5.1 meglio il secondo. Ovviamente potrai adattare i cavi degli altoparlanti sostituendoli. Se posso permettermi valuterei anche un sistema Yamaha espandibile magari in un secondo tempo...
    Grazie della risposta
    Sono aperto a suggerimenti
    Ad esempio un sistema Yamaha espandibile?

Qualcuno sa suggerimenti alternative al sistema onkyo ht-s5915, l'ho ordinato da Amazon (dava attualmente non disponibile) ma non si sa ancora quando lo spediscono. Alternative simili, sarebbe comodo una calibrazione automatica in quanto la mia stanza è molto complicata
    Ultima modifica di Galax; 28-09-2020 alle 14:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •