Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...710_15837.html

    Nei prossimi mesi Panasonic lancerà le sue prime serie Android TV per l'Europa, compatibili Dolby Vision e dotate di telecomando con microfono integrato, disponibili in versioni da 43 a 65 pollici

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.318
    Questi tv non hanno nulla a che vedere con la produzione Panasonic, sono tv Vestel, prodotti e sviluppati in Turchia e venduti OEM a vari produttori. Tutti i tv Vestel venduti con marchio Panasonic non hanno mai avuto Firefox my home screen, ma una propria piattaforma smart. Magari Panasonic Japan deciderà di passare ad Android, ma questi tv non c'entrano nulla con i modelli (Oled e LCD di gamma alta) progettati da Panasonic ed assemblati in repubblica Ceca.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349
    @Franco Rossi l'HX600 che esteticamente sembra identico però ha MyHomeScreen 5.0....

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.318

    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    @Franco Rossi l'HX600 che esteticamente sembra identico però ha MyHomeScreen 5.0....
    Guarda l'etichetta dietro al TV e vedi dov'è costruito, se in Turchia è vestel. I Panasonic sono made in Rep. Ceca.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 14-09-2020 alle 14:06


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •