Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 333 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 4988

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Io ho il c9,l'hard disk è formattato Fat 32 e va alla grande
    certo che va, ma leggerai solo i file al massimo di 4gb, e questa x molti è una limitazione non trascurabile.

Per il resto inviterei tutti i nuovi possessori del CX a fare tutti quei test qui riportati al fine di capire se quelle problematiche di questo nuovo TV sono state risolte.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da PichRedBlack Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualche buon’anima pia che consiglia i settaggi del CX? o se può linkare di preciso dove li trovo perfavore? Ve ne sarei enormemente grato!
    Ecco
    https://www.youtube.com/watch?v=w-xQfjs1dLA

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    certo che va, ma leggerai solo i file al massimo di 4gb, e questa x molti è una limitazione non trascurabile.

Per il resto inviterei tutti i nuovi possessori del CX a fare tutti quei test qui riportati al fine di capire se quelle problematiche di questo nuovo TV sono state risolte.
    col C9 ho provato diversi HD in NFTS e non ho mai avuto problemi
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sparato una ehm cavolata. La pennetta era exfat, l'ho riformattata in ntfs e tutto filato liscio. Inoltre avevo letto che il tv non supporta il codec dts. beh uno dei miei film aveva tale codec ed è stato riprodotto in maniera impeccabile audio incluso. questo è quanto.
    Ultima modifica di chevron; 11-09-2020 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sparato una ehm cavolata. La pennetta era exfat, l'ho riformattata in ntfs e tutto filato liscio. Inoltre avevo letto che il tv non supporta il codec dts. beh uno dei miei film aveva tale codec ed è stato riprodotto in maniera impeccabile audio incluso. questo è quanto.
    Ok, fa niente meglio così........solo che non perseverare ed accertati, anche x tutti Noi, che accetti l'audio DTS
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ragazzi sto letteralmente impazzendo.. ho collegato la mia soundbar alla porta HDMI arc sul CX, impostato sulla tv audio via hdmi arc e tutto ok canali tv, ma non appena collego un nuovo cavo HDMI alla ps4 l’audio torna in automatico sulla tv, oppure esce un simbolo segno dello STOP se provo ad alzare il volume.. qualcuno sa come mai? Vorrei sentire l’audio con la soundbar anche sulla play

Ps. Preciso che la ps4 la ho collegata su uno switch per far sì che posso giocare sia sulla tv cx che un’altra tv.. non penso sia per questo, giusto? Aiutatemi vi prego

provati due film con codec dts, uno è ok l'altro muto. non so che pensare

Ciao a tutti,
    ho adocchiato questo tv, se tutto va bene per Natale sarà mia.
    Ho un paio di dubbi, tenendo conto che userei il tv esclusivamente come monitor pc/mediacenter, esistono
    impostazioni colore apposita per scheda nvidia?
    Netflix, meglio le app nativa del tv o vado tranquillo con quella di windows?
    Rischio di stampare il pannello contando che mediamente durante la settimana lavorativa dovrei utilizzarlo un'ora in pausa pranzo e cinque ore alla sera, uso misto, youtube, netflix, qualche gioco, nei week capiterà anche un uso più intensivo.
    Come faccio a a fare l'estensione della garanzia direttamente con Lg? Devo chiedere in negozio ho devo contattare lg e presentare la prova d'acquisto?
    Ringraziandovi anticipatamente, saluti dalla Riviera Ligure!

Edit: avendo visto i problemi che si trascina questo tv, infatti vi ringrazio di cuore e di portafoglio per le info, vedremo se risolveranno tutti i problemi, altrimenti nisba.
    Ultima modifica di ARGENTAX83; 11-09-2020 alle 15:51

Ragazzi sto letteralmente impazzendo.. ho collegato la mia soundbar alla porta HDMI arc sul CX, impostato sulla tv audio via hdmi arc e tutto ok canali tv, ma non appena collego un nuovo cavo HDMI alla ps4 l’audio torna in automatico sulla tv, oppure esce un simbolo segno dello STOP se provo ad alzare il volume.. qualcuno sa come mai? Vorrei ..........[CUT]
    Mentre sei sulla sorgente della PS4 hai provato ad andare nelle impostazioni audio e vedere se si può forzare l'uscita audio su hdmi/earc?
    Eventualmente puoi provare a collegarla con il toslink/fibra? In tal caso non so se rimane attiva la modalità Game..

Citazione Originariamente scritto da cipo80 Visualizza messaggio
    Mentre sei sulla sorgente della PS4 hai provato ad andare nelle impostazioni audio e vedere se si può forzare l'uscita audio su hdmi/earc?
    Eventualmente puoi provare a collegarla con il toslink/fibra? In tal caso non so se rimane attiva la modalità Game..
    Ciao Cipo grazie per la risposta, il mio obiettivo era: collegare la soundbar via HDMI arc della TV.. e poi collegare la ps4 su un’altra porta HDMI della tv non arc (siccome il modello CX ha solo la porta numero 2 HDMI arc) speravo che così facendo ottenevo l’audio soundbar non solo sulla tv, ma anche sulla play.. la cosa più strana è che, non appena collego il cavo HDMI della play su un’altra porta dells tv, smette di funzionare la soundbar anche sulla tv normale.. tutto ciò è strano? O sto sbagliando collegamenti io?

Ps. Per ora per arrangiare e risolvere in un modo forse momentaneo, ho comprato un cavo ottico, e l’ho staccato dalla ps4 alla soundbar (con settaggio ovviamente ottico) e funziona, però per la tv se setto HDMI arc da sempre problemi, ma facendo via bluethoot tutto ok e ho risolto

Bluethoot tv -> soundbar
    Ottico ps4 -> soundbar (mentre sul settaggio tv scelgo un settaggio a caso non collegato)

L’unica pecca è che così facendo sulla play devo utilizzare il telecomando della soundbar per alzare il volume perché appunto collegata da play a soundbar, e non da tv..

Se hai consigli o meno complicazioni dimmi pure xD

Edit: tutto ciò è un caos clamoroso.. ogni volta che passò da TV a ps4 in automatico mi passa dal settaggio game a quello standard, ma perché tutto questo ragazzi...? A saperlo una soundbar fosse così incompatibile.. forse la vendo e resto con l’audio tv aiutatemi..

Ps. Ho persino provato a collegare la ps4 alla soundbar tramite un HDMI, e poi al secondo HDMI della soundbar fino all’arc della tv, sembrava troppo bello, ma play era full hd e non più 4k.. son due giorni che faccio tentativi ma non me ne esco qualcuno ne sa di più? O era nella mia situazione?
    Ultima modifica di PichRedBlack; 12-09-2020 alle 00:43

Gentilmente ragazzi, nessuno ha il CX con soundbar e ps4 pro?

Voce di corridoi mi dice che a MW di Torino ci sia un 48CX che sia iniziata la distribuzione?

Gentilmente ragazzi, nessuno ha il CX con soundbar e ps4 pro?
    Ciao, io ho ps4 (non pro) e non ho nessun problema di sincronizzazione.. Dovresti provare ad andare sulla sorgente della play, vai in impostazioni - audio e da lì setti forzatamente hdmi-arc.. Non dovresti più avere problemi.

Invece alla community chiedo un consiglio: non c'è modo di avere lista digitale terrestre +satellitare? Ogni volta mi scoccia dover cambiare le impostazioni del tipo di antenna.. È fastidiosissimo

Citazione Originariamente scritto da luigiggino Visualizza messaggio
    Ciao, io ho ps4 (non pro) e non ho nessun problema di sincronizzazione.. Dovresti provare ad andare sulla sorgente della play, vai in impostazioni - audio e da lì setti forzatamente hdmi-arc.. Non dovresti più avere problemi.

Invece alla community chiedo un consiglio: non c'è modo di avere lista digitale terrestre +satellitare? Ogni volta mi sc..........[CUT]
    Anch’io non ho trovato il sistema di combinare le liste, ho guardato anche nel manuale e fatto una ricerca, ci sono anche altri utenti su reddit che lamentano la cosa, non penso vi sia un modo

Pagina 49 di 333 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •