Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: SVS SB1000 o XTZ 10.17

Sono molto molto contento. Ho chiuso il reflex di destra e messo l'equalizzatore su REF. Purtroppo in questo mese non ho potuto guardare molti film, quindi dovrà ancora slegarsi e migliorare, ma al momento di chuffing zero.
    Ho riguardato American Sniper, dove in certe scene il mio precedente Canton andava in crisi mistica (faceva addirittura cadere la griglia protettiva), mi sarei aspettato del chuffing in quel caso e invece no, ha controllato benissimo. E' davvero un signor subwoofer per il prezzo pagato.

Citazione Originariamente scritto da simobert Visualizza messaggio
    Sono molto molto contento. Ho chiuso il reflex di destra e messo l'equalizzatore su REF. Purtroppo in questo mese non ho potuto guardare molti film, quindi dovrà ancora slegarsi e migliorare, ma al momento di chuffing zero.
    Ho riguardato American Sniper, dove in certe scene il mio precedente Canton andava in crisi mistica (faceva addirittura cadere..........[CUT]
    ... Aggiornamenti? Ancora felice?

Citazione Originariamente scritto da m4rco Visualizza messaggio
    ... Aggiornamenti? Ancora felice?
    Ogni volta che gioco o guardo un film sono sempre più felice dell'acquisto
    Dimensioni contenute, multiple configurazioni e suono impeccabile per quanto mi riguarda, ho centrato a pieno l'acquisto.

Proprio ieri stavo su Plex e mentre sceglievo che film guardare sono capitato su Edge of Tomorrow (DTS HD MA), l'ho avviato per sentire l'intro e non ha chuffato neanche una virgola (che il chuffing sia un problema solo alcuni sub?). Non sarà stato a un volume da cinema, ma comunque penso che il basso abbia fatto tremare gli appartamenti sopra e sotto il mio, quindi era comunque un volume sostenuto.
    Altri subwoofer più performanti sicuramente riproducono meglio e più fedelmente quel punto del film, personalmente me l'ero immaginato come uno scoglio insuperabile quindi per quanto mi riguarda, il fatto che non abbia avuto problemi neanche in quel punto lo rende perfetto.

Citazione Originariamente scritto da simobert Visualizza messaggio
    Ogni volta che gioco o guardo un film sono sempre più felice dell'acquisto [CUT]
    Bene, sono contento per te, e grazie degli aggiornamenti. Penso di acquistare il 10. 17 oppure il 12. 17, probabilmente quest'ultimo.
    Non ricordo se l'hai scritto, che finitura? Qualche foto?? Sto pensando alla finitura nero lucido mettendomi da parte il fatto che sia una rogna da tener pulito..
    Ultima modifica di m4rco; 11-09-2020 alle 12:04

Io sarei andato volentieri di 12.17, ma non potevo andare oltre la larghezza del 10.17, essendo però il locale piccolo va benissimo il 10.

Salve,
    anche io interessato alla questione.

Dovrei scegliere tra svs sb1000 e xtz 10.17, per questione di spazio...da abbinare a un sistema di casse Elac Debut b5.2 o Dali Oberon,e amplificatore Denon.

Che mi suggerite?

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Salve,
    anche io interessato alla questione.

Dovrei scegliere tra svs sb1000 e xtz 10.17....
    Tra i due io ho scelto l'XTZ oltre che per la maggior potenza anche per la totale versatilità. Grazie alle varie configurazioni tra reflex aperti/chiusi e equalizzatori di può adattare all'ambiente. Un ruolo importante l'ha avuto anche l'estestetica, il matte black si abbina agli altri diffusori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •