|
|
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1765
Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
-
26-04-2020, 16:06 #1726
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 482
Capito,non capisco perchè ci siano attualmente ancora produttori che si affidano a mediatek
-
07-07-2020, 14:17 #1727
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
-
28-07-2020, 16:57 #1728
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 7
Ho visto che il modello kdl-50w800c ha avuto l'aggiornamento ad un nuovo firmware con Android 8.0 sia negli USA che in Asia
Secondo voi perche in Europa non è stato rilasciato?
-
28-07-2020, 17:01 #1729
Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 41
-
30-07-2020, 16:02 #1730
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 7
basta andare sul sito Sony di paesi non europei:
https://www.sony.com/electronics/sup...800c/downloads
https://www.sony-asia.com/electronic...800c/downloads
-
08-09-2020, 11:39 #1731
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 23
Ciao, vorrei acquistare il braccio per appendere la tv al muro, il mio modello è il 55 pollici.
Quale braccio consigliate?
-
15-09-2020, 08:34 #1732
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 7
io ho preso questo su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 nel 2016 e funziona benissimo ed il prezzo è ottimo
-
15-09-2020, 14:31 #1733
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 23
Grazie per l'info!
Da quel che ho capito, devo prenderne uno VESA.
-
15-09-2020, 15:02 #1734
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 23
Ragazzi, un'altra domanda...
Trovo fastidioso il cambio d'illuminazione dinamico tra le varie scene.
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma non sono riuscito ad eliminare questo effetto.
Qualcuno di voi sa come fermarlo?
-
02-11-2020, 08:41 #1735
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Sono 3 gironi che non riesco più a far funzionare l'APP di NETFLIX, mi risponde errore di connessione -100 in una finestrella bianca per poi chiudersi. Ho provato a terminarla, disinstallare gli aggiornamenti, reinstallarla ma niente mi da sempre lo stesso problema. Le altre app del televisore funzionano perfettamente, youtube ad esempio accede tranquillamente a internet.
Per ora come soluzione sto usando NETFLIX dalla Amazon Fire Stick. Se qualcuno nel frattempo riesce a risolvere tanto meglio.
Col senno di poi non può andar bene un supporto così limitato del software di sistema, almeno 10 anni dovrebbero essere garantiti.
Un conto sono le rotture per falle di produzione che sono garantite 2 anni, e li nessuno dice nulla, ma il supporto agli aggiornamenti del sistema non può bloccarsi al 3° anno per gentile concessione della Sony.
-
09-11-2020, 17:29 #1736
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 121
Ciao al momento non ho nessun problema, ormai questo tv ( che reputo un gran tv! ) lo uso in camera, in salone ho preso un OLED.
Ho avuto anche io tempo fa un prblmea simile, se non ricordo male ho risolto semplicemente riavviando il router, cmq è un problema di connessione, non centra l' app o il sotware del tv. Fammi sapere se risolvi
Nel mentre ho scoperto che in Asia, Sony ha rilasciato Oreo per questo Tv, spero arrivi anche da noi!TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+
-
16-11-2020, 08:51 #1737
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 7
Purtroppo non penso che ci sarà un aggiornamento ad Oreo. Ho scritto ha Sony Italia su Twitter e hanno risposto così:
"Il TV KDL-50W800C non è un modello europeo. I modelli europei della stessa seria, ad esempio KDL-50W808C, purtroppo finora non sono compatibili con tale versione software e non ci sono informazioni se lo supporteranno nel futuro."
-
18-11-2020, 09:24 #1738
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Si in effetti si è risolto anche da me riavviando il router, non ci avevo pensato subito perché l'app di youtube non aveva problemi di connessioni.
Confermo si, un ottimo televisore. Parlando di Oreo ... se hai fatto la fatica di svilupparlo non capisco perché non distribuirlo in tutto il mondo...
Grazie, saluti.
-
24-12-2020, 10:03 #1739
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 14
Ciao a tutti, mi dareste qualche dritta per vedere al meglio i canali della tv digitale (tipo italia uno etc etc)? o parametri in generale... grazie e auguri!!
-
24-12-2020, 21:40 #1740
Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Messaggi
- 54
Io l'ho sempre lasciata su standard con qualche piccola regolazione sul nero se troppo carico..come tutte le tv sony gira e rigira è la modalità migliore. Poi magari premi il tasto football x partite e usi la modalità cinema in alcuni casi...