Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 275 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Si ci sono non sono molti, uno è "cena con delitto"
    Si effettivamente non esce l'hdr.Ho provato le vecchie versioni, la sony proprio non parte e la nvidia non apre gli hdr .

Buonasera a tutti possiedo un u65x9006 vorrei sapere se è possibile installare una versione che abbia la compatibilità con alexa.
    Grazie in anticipo

Non so se avete già notato ma su TCL Channel ci sono una raccolta di programmi che si possono vedere con gli abbonamenti che avete e su Rakuten TV.
    La cosa buffa è che sono presenti i film e le serie di Prime Video, che non è ufficialmente supportato, e non quelle di Netflix.
    Selezionando una serie tv da lì si apre automaticamente la app di Prime.
    A questo punto è chiaro che la mancata presenza di Prime sui nostri Tv sia una scelta voluta, presumo per non pagare royalty ad amazon e non un problema di compatibilità.
    Mi fanno una rabbia queste cose...

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Si effettivamente non esce l'hdr.Ho provato le vecchie versioni, la sony proprio non parte e la nvidia non apre gli hdr .
    Aspettiamo agg.🤷

Citazione Originariamente scritto da leonardo67890 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti possiedo un u65x9006 vorrei sapere se è possibile installare una versione che abbia la compatibilità con alexa.
    Grazie in anticipo
    Non trovi l'icona su schermo,ma devi andare in impostazioni app

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Non trovi l'icona su schermo,ma devi andare in impostazioni app
    Buongiorno Gianni, grazie per la risposta, ma pultroppo non trovo niente inerente ad Alexa.

Su Chemical hearts l'hdr esce.
    Ultima modifica di leonardello; 04-09-2020 alle 17:38

Ragazzi buonasera una domanda, ho scaricato il software per la mia u65x9006x1 dal sito ufficiale di TCL.
    Il file in questione è MT58_Android O_V551.zip; ho provato a mettere la cartella zip e il tv non rileva niente, provato anche scompattando il file , ma non ne vuole sapere! Sapete come posso fare? Vorrei installare Alexa sulla tv e l'assistenza mi ha detto appunto di scaricare questo file! Grazie a tutti

Ragazzi buonasera una domanda, ho scaricato il software per la mia u65x9006x1 dal sito ufficiale di TCL.
    Il file in questione è MT58_Android O_V551.zip; ho provato a mettere la cartella zip e il tv non rileva niente, provato anche scompattando il file , ma non ne vuole sapere! Sapete come posso fare? Vorrei installare Alexa sulla tv e l'assistenza ..........[CUT]
    Il file per l'aggiornamento deve avere il formato update.pkg, deve essere messo nella chiavetta e poi devi procedere per l'aggiornamento secondo la modalità prevista per la tua TV. Se nello zip invece ci sono i vari files devi procedere da android e fare l'aggiornamento di sistema da locale .
    Hai provato anche dalla porta USB3? Per esempio sulla mia tv dalla 2 non ne vuole più sapere da tempo.

guarda uguale a me! la porta usb 2.0 non vuole andare! Messo sulla 3.0 è andato, ma il problema di Alexa c'e' sempre!! Non capisco perchè non ho quella funzionalità !

guarda uguale a me! la porta usb 2.0 non vuole andare! Messo sulla 3.0 è andato, ma il problema di Alexa c'e' sempre!! Non capisco perchè non ho quella funzionalità !
    Devi andare sulle app da impostazioni android e dovresti trovarla.

Io l'app di Alexa sul C70 ce l'ho. Ho provato a farla funzionare diverse volte con varie versioni del firmware (attualmente se non erro ho la 549, perchè la 551 mi dava problemi di riaccensioni casuali) ma una volta entrato nell'app, mi restituisce sempre errore di connessione, come se non riconoscesse il fatto che sono collegato al Wi-Fi. Ergo ci ho rinunciato. Però se qualcuno ne venisse a capo e riuscisse a farla funzionare, sarebbe il benvenuto

Nuova versione di Amazon Prime Video reperita sul forum australiano.

https://androidpctv.com/amazon-prime...nload-app-apk/

Voi su Prime, la seconda stagione di The boys la vedete bene? A me si vede col rapporto di forma sbagliato, praticamente lo adatta a quello della tv, quando invece si dovrebbero vedere le bande nere.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Nuova versione di Amazon Prime Video reperita sul forum australiano.

https://androidpctv.com/amazon-prime...nload-app-apk/
    Purtroppo la 5.2.23 non si scarica più, volevo provare a vedere se mi risolveva il problema (su aptoide c'è solo fino alla 5.2.19).

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Voi su Prime, la seconda stagione di The boys la vedete bene? A me si vede col rapporto di forma sbagliato, praticamente lo adatta a quello della tv, quando invece si dovrebbero vedere le bande nere.

Purtroppo la 5.2.23 non si scarica più, volevo provare a vedere se mi risolveva il problema (su aptoide c'è solo fino alla 5.2.19).
    Da apdoite io sono alla 5.2.47
    https://apkplz.net/app/com.amazon.amazonvideo.livingroom
    Ultima modifica di gianni_66; 07-09-2020 alle 23:13

Pagina 249 di 275 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •