Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 89 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1321

La base di appoggio è molto bella, stabile, non ha bisogno di alcun grip. Non è plastica banale, sembra metallo scuro, solido; ho il TV già montato, non posso dire altro.

Concordo.. In globale la tv si presenta premium davanti e dietro. Il telecomando ha un'ottima ergonomia..
    Io sono molto soddisfatto di questo tv e con il prezzo attuale li vale tutti.
    Ultima modifica di Diego77; 19-08-2020 alle 00:33
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Grazie a Diego77 e zimbato.

Pongo un'altra questione.

La tv sarà collegata ad un impianto Hi-Fi due canali inviando l'audio, tramite cavo ottico, al DAC e da lì poi all'amplificatore (procedo così anche con l'attuale tv).

Ho visto che sull'AG9 sono disponibili 4 porte HDMI, tre che puntano verso il basso, una delle quali abilitata eARC, e una laterale denominata 1.

Nel contesto descritto, conviene collegare comunque il lettore blu ray (Sony UHP-H1) alla porta eARC o meglio alla HDMI 1?

Inoltre, eventuali modifiche ai settaggi della tv sono condizionati alla porta scelta o la tv li applica a qualunque segnale visualizzato?

Spero di essermi espresso correttamente, grazie.
    Ultima modifica di effequ.70; 19-08-2020 alle 06:12 Motivo: correzione

Buongiorno
    Qualcuno sa se il nuovo te
    Telecomando retroilluminato RMF-TX611E è compatibile con ag9? Grazie

Vi aggiorno.

TV consegnato da poco, in generale sembra tutto ok ma devo verificare tanta roba.

Il primo problema sorto è il seguente: la tv non riconosce il modulo cam per la visione del digitale terrestre sky.

C'è forse qualcosa da settare?

Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio.

Vedi questo post 665

Citazione Originariamente scritto da irek71 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Ho questo problema: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non ril..........[CUT]
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da sclafaro Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Qualcuno sa se il nuovo te
    Telecomando retroilluminato RMF-TX611E è compatibile con ag9? Grazie
    Non penso sia compatibile.

https://it.tab-tv.com/?p=13300

Ciao a tutti, in attesa di leggere tutte le pagine (sono veramente tante) vorrei porvi una domanda semplice e secca (lo so che non bisogna chiedere all'oste com'è il suo vino, ma confido in voi).....

Sono indeciso tra:

LG oled65cx
    Sony KD-65AG9 (mi spaventa solo il fatto che sia un modello 2019 venduto a prezzo piú alto dell'LG che é 2020)

Vorrei un v/s consiglio in merito.........……..

Citazione Originariamente scritto da effequ.70 Visualizza messaggio
    Nel contesto descritto, conviene collegare comunque il lettore blu ray (Sony UHP-H1) alla porta eARC o meglio alla HDMI 1?
    La presa HDMI con eARC del TV andrebbe collegata alla HDMI OUT dell'amplificatore A/V, che tu però non hai mi pare di capire. In questo caso è un ingresso come gli altri e quindi regolati come preferisci, ma il lettore bluray dell'eventuale segnale audio inviato dal TV tramite eARC non se ne fa nulla.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Oggi sono stato al Mediaworld ed ho visto da vicino lg oled65cx nonché Sony ag9.... In linea di massima propenderei per quest'ultimo...
    Vi chiedo: è possibile installare SkyGo?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Oggi sono stato al Mediaworld ed ho visto da vicino lg oled65cx nonché Sony ag9.... In linea di massima propenderei per quest'ultimo...
    SkyGo non mi sembra sia proprio installabile sulle Smart Tv (per evitare che la gente lo usi come un abbonamento principale), in caso può essere presente Now Tv, ma non ho la Tv in questione.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Sky go non è installabile su nessuna smart tv.Su ag9 puoi installare app now tv ma ovviamente devi essere abbonato

ok, va bene, cmq 65AG9 appena ordinata........ Ha avuto la meglio sull'LG 65cx....... Speriamo bene.....

Se le tua priorità è il gioco su console era meglio il cx avendo tutte le nuove caratteristiche della porta hdmi 2.1, per il resto vai tranquillo è un'ottimo tv e anche con i giochi (io uso il pc) non noto nulla di problematico a livello input lag.

In veritá il gioco su console non mi interessa quasi per niente.......

Pagina 47 di 89 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •