Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Partite 4K Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da Pascià Lest 147 Visualizza messaggio
    Sì, ma per attivare la visione 4K e far apparire quel benedetto tasto verde mi riporta sul canale 251 e infatti il tasto verde solo li mi esce. Voi riuscite ad attivare il 4K anche dai canali 201, 203 ecc. ecc. ? E dire che che film serie tv in 4k vanno senza problemi. Proprio ieri mi sono visto due puntate della serie “zero zero zero” ..........[CUT]
    SI sul 201 e anche sul 203 .. dal telecomando touch premi il tasto ok .. se il 4k è abilitato .. tichiede se lo vuoi attivare .. oppure aspettando qualche secondo dovrebbe apparirti .. il messaggio se vuoi vederla in 4K proprio premendo il tasto OK .. a me funziona così .. TV LG Oled C9 ma lo faceva anche con il C8
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 18-08-2020 alle 16:27

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    ieri ho visto la partita in 4k sul 201
    per curiosità hai provato con un altro cavo (che supporti il 4k) ?
    Sto usando quello in dotazione datomi da Sky che supporta il 4K tant’è vero che serie tv e film li vedo in 4K.

A me sul 201 non mi esce il tasto verde, quello che dice in basso a destra: accedi a 4K e live. Ed è questo che non mi quadra. A te esce subito non appena metti sul 201 ?

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    SI sul 201 e anche sul 203 .. dal telecomando touch premi il tasto ok .. se il 4k è abilitato .. tichiede se lo vuoi attivare .. oppure aspettando qualche secondo dovrebbe apparirti .. il messaggio se vuoi vederla in 4K proprio premendo il tasto OK .. a me funziona così .. TV LG Oled C9 ma lo faceva anche con il C8
    A me sul 201 non mi è mai uscito. Stasera c’è la Champions e proverò dal canale 201 e vi terrò aggiornati. Ma il fatto che non mi esce da solo come esce a voi, denota un qualche problema del decoder sennò non saprei proprio a cosa sia dovuto.
    Ultima modifica di Pascià Lest 147; 18-08-2020 alle 16:33

Sto usando quello in dotazione datomi da Sky che supporta il 4K tant’è vero che serie tv e film li vedo in 4K.

A me sul 201 non mi esce il tasto verde, quello che dice in basso a destra: accedi a 4K e live. Ed è questo che non mi quadra. A te esce subito non appena metti sul 201 ?
    SI esatto .. oppure pigiando il tasto OK immediatamente

Niente da fare. Nemmeno dal 201 parte il 4K. Il tasto verde anche se premuto non fa uscire il menù laterale. Ho dovuto fare avanti e dietro e premere il tasto “app” aprire l’app Sky sport chiudere e solo allora è uscito il tasto verde. Do ok al 4K ma nulla non cambia niente.

Il menù laterale è questo qui. Una volta che do ok al 4K. Scompare il menù e la tv va in “blocco” nel senso che non va più il tasto ok del telecomando ma per tornare al normalità devo premere prima il tasto “esc”. Boh, non ho idea di cosa c’è che non va. È una cosa stranissima.

[IMG][/IMG]

già ma quelli non sono eventi live , li scarichi ... io la prova con un altro cavo la farei a prescindere
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    già ma quelli non sono eventi live , li scarichi ... io la prova con un altro cavo la farei a prescindere
    Provato a cambiare cavo. Nulla cambia. Ho provato anche a cambiare porta HDMI le ho provate tutte e 4, compresa quella ARC con entrambi i cavi. Risultato sempre lo stesso. È di una stranezza più unica che rara sta cosa.

Il cavo provato è questo: CSL - 3m Cavo HDMI 4k 60Hz HDR - HDMI 2.0 a b - 4K 3D UHD 1080p 3D HFR Ethernet - Full HD 1080p Arc e CEC - schermatura Tripla e schermatura connettore e Contatto https://www.amazon.it/dp/B00O0QIZSY/..._cSdpFbTPA8DHP

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •