|
|
Risultati da 4.606 a 4.620 di 6298
Discussione: LG C9
-
15-08-2020, 08:24 #4606
Buon Ferragosto a Tutti
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
15-08-2020, 09:33 #4607
quindi seompre megli staccare la ciabatta? P.s. ho un Oled e8
-
15-08-2020, 09:43 #4608
Meglio non staccarlo mai... Salvo maltempo ma dovresti staccare anche prese antenna e satellitare
-
15-08-2020, 09:53 #4609
Esatto
-
15-08-2020, 10:11 #4610LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
22-08-2020, 20:47 #4611
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 18
Buonasera ragazzi, stasera ho notato che il mio C9 ha una riga perfettamente orizzontale, tipo linea nera, che taglia in due il pannello da sinistra a destra. Nella parte inferiore, delimitata dalla riga, inoltre, il pannello risulta anche leggermente squadrettato.
La cosa strana e che immediatamente dopo che spengo la Tv la riga diventa bianca e quasi si muove nel pannello.....qualcuno sa dirmi cosa succede o come posso risolvere? grazie.Ultima modifica di pernambucano75; 22-08-2020 alle 20:48
-
22-08-2020, 21:02 #4612
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Ti conviene contattare l'assistenza LG perché quello che descrivi non è normale. Forse sarà un problema nel pannello, comunque sia con l'assistenza risolverai.
Ultima modifica di pellicano21; 22-08-2020 alle 22:12
-
22-08-2020, 23:15 #4613
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 18
mi auguro che ne lo sostituiscano a questo punto. Certo fa rabbia la tv ha otto mesi
-
22-08-2020, 23:27 #4614
sembrerebbe un problema serio , contatta l'assistenza come suggerito da Pellicano ... prova comunque ad intervenire con un ciclo di lavaggio manuale ...
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
23-08-2020, 00:55 #4615
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Ti capisco ma purtroppo con la tecnologia certe cose vanno messe in conto. L'importante è che i marchi abbiano una buona assistenza, ed LG su quel lato si comporta bene. Comunque che ti sostituiscano la tv, il pannello, o altro, l'importante è che torni a funzionare come deve.
P.S. se non lo hai fatto sarebbe bene estendere la garanzia. Sul sito LG l'estensione base 5 anni si può fare entro 24 mesi dall'acquisto.
https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care
-
23-08-2020, 10:15 #4616
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 18
Si chiaro domani mi reco al centro di assistenza...scusate ma questo ciclo di pulizia manuale dove lo trovo?
Comunque a questo punto farò anche la garanzia aggiuntiva perché non mi fido affatto.Ultima modifica di pernambucano75; 23-08-2020 alle 10:16
-
23-08-2020, 10:33 #4617
https://www.lg.com/it/supporto/telefono .. puoi fare anche la chat .. se possono l'assistenza la fanno direttamente a casa .. come sucesse a me x il C8
-
23-08-2020, 11:11 #4618
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 18
-
23-08-2020, 11:11 #4619
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Butta un occhio qui dove LG spiega le opzioni di pulizia.
https://www.lg.com/it/tv/oled-tv/ole...ility/main.jsp
Cambiamento schermo e regolazione luminanza logo tienili sempre abilitati. Luminanza logo io la tengo su alto, altri la tengono su basso. L'importante è che non la tieni disattivata perché l'impostazione aiuta a mantenere il pannello.
Il pixel refresh viene fatto in automatico a tv spenta (in stanby). Nel tuo caso però, visto che hai problemi evidenti la pulizia manuale potrebbe aiutare.
Per andare sulle impostazioni appena citate e per il pixel refresh il percorso è questo: modalità immagine/impostazioni aggiuntive/impostazioni pannello oled. Clicca su impostazioni pannello oled, da lì per avviare la pulizia manuale vai su Pixel Refresh e scegli se avviarlo subito o una volta che spegnerai la tv.
Importante: la pulizia manuale è più invasiva rispetto a quella in stanby, per questo motivo va usata il meno possibile. La tv dopo 2000 ore di visione chiede di farla e va fatta, e si può fare anche in caso di problemi come quelli che hai tu.Ultima modifica di pellicano21; 23-08-2020 alle 11:20
-
23-08-2020, 11:38 #4620
confermo quanto detto dall'amico Pellicano
luminanza logo va settata su alto
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro