Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 171 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2558

Discussione: Netflix

  1. #2086
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824

    Ma infatti sul 4K ci posso stare che la gente non noti differenza tra 7,62 mbps e 15,2... ma sui contenuti in 2K a 1 mbps bisogna voler non vedere lo scempio che viene trasmesso...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #2087
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma infatti sul 4K ci posso stare che la gente non noti differenza tra 7,62 mbps e 15,2... ma sui contenuti in 2K a 1 mbps bisogna voler non vedere lo scempio che viene trasmesso...
    sul,50" full HD plasma si vede di m... qualsiasi film in Hd che ad oggi trasmette netflix, prima del taglio di banda vi garantisco che non era così, tanto che sul 65" si vedevano bene i full hd, poi ovvio che se guardo anche solo un bluray non c'è paragone ma netflix si è sempre distinta tra i servizi di streaming per l'ottima qualità di compressione, si vedeva meglio un full HD di netflix che un 4 k su sky q per dire..
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  3. #2088
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.257
    Citazione Originariamente scritto da aerdnassl Visualizza messaggio
    ...Ogni tanto faccio qualche prova, e ieri The Wolf of Wall Street stava a 0,98mbps!!!...
    Però è tempo che si ripete una cosa... la qualità la si deve valutare sulle produzioni interne.

    Ho una mia teoria sullo scempio che avviene per le produzioni esterne...

    1 Netflix stessa comprime / o si fa dare, un file di scarsa qualità per... risparmiare banda! E' ovvio che un Interstellar o un Edge of Tomorrow avaranno x100 le visualizzazioni rispetto agli scarsi film autoprodotti

    2 Le major stesse preferiscono fornire file imbarazzanti per tenere la qualità massima per i supporti fisici, da cui guadagnano cifre ben superiori. Se Interstellar fosse streammato a 50Mbps in Hdr e DTS, i dischi subirebebro la mazzata definitiva

    3 Forse è Netflix stessa a voler/dover trasmettere film "esterni" in qualità discutibile, per pagare royalites inferiori
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  4. #2089
    Data registrazione
    Jun 2020
    Località
    Roma
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Però è tempo che si ripete una cosa... la qualità la si deve valutare sulle produzioni interne.

    Ho una mia teoria sullo scempio che avviene per le produzioni esterne...

    1 Netflix stessa comprime / o si fa dare, un file di scarsa qualità per... risparmiare banda! E' ovvio che un Interstellar o un Edge of Tomorrow avaranno x100 le visualizzazio..........[CUT]
    Quello che dici ha probabilmente senso, però bisogna appunto considerare un'altra cosa: le produzioni interne sono praticamente tutte in 4K, quindi di qualità ancora "buona" rispetto alle produzioni esterne in 1080p che fanno schifo. Quindi, a parte tutte le motivazioni/questioni di budget che ci possono essere dietro, le produzioni interne sono paradossalmente fuorvianti in questo discorso proprio perché in 4K e streammate a 7,62mbps.

  5. #2090
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma infatti sul 4K ci posso stare che la gente non noti differenza tra 7,62 mbps e 15,2... ma sui contenuti in 2K a 1 mbps bisogna voler non vedere lo scempio che viene trasmesso...
    Dipende da cosa vedi, Ozark ad esempio, con una fotografia estremamente scura, è piena di difetti di compressione. Davvero inqualificabile il comportamento di Netflix che si fa pagare un abbonamento Premium in 4k. Se entro 15 gg non cambiano registro, finisco le serie in sospeso e li mando a quel paese.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

  6. #2091
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Io non l'ho fatto ancora solo perché ho l'abbonamento condiviso.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  7. #2092
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Io non l'ho fatto ancora solo perché ho l'abbonamento condiviso.
    IDEM come il me medesimo

  8. #2093
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Mi verrebbe da dire in maniera scherzosa, dividiamo l'abbonamento e loro come contromisura ci dividono la banda... quella che danno all'account nella sua interezza è pressoché invariata! Tecnica per rientrare dei mancati abbonamenti?
    La mia è solo una battuta, eh?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  9. #2094
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    727
    E' una battuta ma ha una verità profonda dentro..... Netflix dimezza la banda e siamo tutti molto alterati per questo comportamento, ritenuto giustamente scorretto (la scuola è finita da tempo, il primo luglio era l'ultima data accettabile per il ripristino). Poi però tanti dividono il costo dell'abbonamento in quattro, utilizzando lo stesso abbonamento per quattro Clienti diversi (non quattro profili della stessa famiglia) e questo non viene percepito come una scorrettezza......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

  10. #2095
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Dipende da cosa vedi, Ozark ad esempio, con una fotografia estremamente scura, è piena di difetti di compressione. Davvero inqualificabile il comportamento di Netflix che si fa pagare un abbonamento Premium in 4k. Se entro 15 gg non cambiano registro, finisco le serie in sospeso e li mando a quel paese.
    Dark è molto molto scuro... e non presenta compressione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  11. #2096
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    E' una battuta ma ha una verità profonda dentro..... Netflix dimezza la banda e siamo tutti molto alterati per questo comportamento, ritenuto giustamente scorretto (la scuola è finita da tempo, il primo luglio era l'ultima data accettabile per il ripristino). Poi però tanti dividono il costo dell'abbonamento in quattro, utilizzando lo stesso abbon..........[CUT]
    Si è vero... Ma non credo questa cosa la facciano solo un Italia.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 06-07-2020 alle 15:56 Motivo: ortografia
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  12. #2097
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.132
    Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    E' una battuta ma ha una verità profonda dentro..... Netflix dimezza la banda e siamo tutti molto alterati per questo comportamento, ritenuto giustamente scorretto (la scuola è finita da tempo, il primo luglio era l'ultima data accettabile per il ripristino). Poi però tanti dividono il costo dell'abbonamento in quattro, utilizzando lo stesso abbon..........[CUT]
    Premesso che non è il mio caso (io "avevo" un abbonamento standard con possibilità quindi di usare lo stesso account su 2 dispositivi.. uno lo usavo io e l'altro mio fratello) ma non ritengo neanche una scorrettezza dividere il costo per 4. Lo sa anche Netflix che succede e se non volesse potrebbe limitare l'utilizzo ai soli connessi alla stessa rete domestica (stesso ip) come vorrebbe fare Disney. In questo modo raccoglie anche piu clienti perchè alcuni al prezzo completo non si abbonerebbero mai mentre cosi si (meglio 4 clienti che spendono 4 euro a testa che nessuno). E' solo una mia opinione ovviamente
    Ultima modifica di mau741; 06-07-2020 alle 15:03
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  13. #2098
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    929
    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    potrebbe limitare l'utilizzo ai soli connessi alla stessa rete domestica (stesso ip) come vorrebbe fare Disney[CUT]
    Devono lasciare almeno 2 IP, uno per il mobile e l'altro per la rete di casa.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

  14. #2099
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.132
    Per i cellulari non credo ci sarebbero molti problemi (potrebbero anche lasciare piu ip da cellulare... fermo restando la limitazione dei 4 dispositivi contemporanei) ... quanti guardano effettivamente con connessione mobile video in 4k o 1080P? 50 giga fanno in fretta a terminare con risoluzioni cosi elevate (inoltre non credo che molti sarebbero disposti a pagare 4 euro per avere solo la possibilità di vedere con connessione mobile... )
    Ultima modifica di mau741; 06-07-2020 alle 16:20
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  15. #2100
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.215

    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Premesso che non è il mio caso (io "avevo" un abbonamento standard con possibilità quindi di usare lo stesso account su 2 dispositivi.. uno lo usavo io e l'altro mio fratello) ma non ritengo neanche una scorrettezza dividere il costo per 4. Lo sa anche Netflix che succede e se non volesse potrebbe limitare l'utilizzo ai soli connessi alla..........[CUT]
    Oltre che la tua opinione credo sia stata oggettivamente la strategia commerciale che li ha portati al successo. Conosco solo abbonati in gruppi da 4. Massimo servizio (periodo covid a parte) e minimo costo.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme


Pagina 140 di 171 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •