Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 136 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2032

Detto fatto, Roon sarà perfettamente integrato nella prossima release; l'app Roon remote per smartphone Android ed IPhone sono perfette e permettono la fruizione musicale senza video e la riproduzione su vari device oltre al DIGIFAST stesso.

Come sempre i nostri utenti e non solo, ci offrono degli spunti per migliorare il prodotto.

Quindi un sentito ringraziamento.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Quindi un sentito ringraziamento.
    Prego
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

all attenzione di Marco. Per quanto riguarda la creazione dei cofanetti di una saga, c è la possibilità di implementarlo come upgrade futuro, o rimarrà un operazione reclusa solo da remoto??
    grazie e buon upgrade

E' una feature presente nel penultimo e nell'ultimo ed attuale upgrade, disponibile da qualche giorno che, altra novità, potrà anche essere implementato da remoto.

Contattateci per avere informazioni e costi relativi ( variabili a seconda della release di partenza ).

Presto su Avmagazine usciranno dei focus proprio per queste nuove implementazioni

Stay tuned !!!!

Buongiorno a tutti,
    inizio questa settimana per confermare ai Marco che l'update è tutto ok (ed è anche bello carico di novità, soprattutto il nuovo plugin streaming che non ho ancora avuto modo di esplorare con calma!). Questo msg nasce dal fatto che tale aggiornamento è stato eseguito completamente in remoto con un lavoro di 3h da parte del buon Marco cabala che, di domenica pomeriggio, si è armato della sua solita pazienza ed ha fatto tutto (in realtà avrebbe finito prima se non avessi pensato di complicargli un pò la vita dimenticando le pw!). Che altro aggiungere se non l'ennesimo grazie non tanto per un prodotto la cui qualità è indubbia ma per un servizio che lo rende unico, soprattutto quando su questo stesso forum si legge di marchi blasonati che talvolta neppure rispondono ad e-mail. Grazie ancora e continuate così.
    Buona giornata a tutti
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

grande!
    Stasera tocca a me! Non vedo l'ora di potermi godere per bene anche Netflix con il Digifast

Personalmente ho svoltato anche con Amazon video e Disney+ (prima viaggiavo solo in stereo!)
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

Ringraziamo tutti per l'apprezzamento e la fiducia ...

Il nostro impegno è costante nel migliorare la nostra soluzione, nel mantenerla attuale ed innovativa

Upgrade fatto lunedì sera!
    Grande Marco C. che nonostante le bizze del mio tv mi ha sistemato tutto da remoto. Ora Netflix si vede benissimo!

Per zir3: ma Amazon è in 5.1? Non ho ancora provato ma avevo capito che rimaneva in stereo

Ciao chi mi vuole parlare di come il microfast gestisce i contenuti streaming come Netflix, Disney, Amazon prime video e forse anche Apple TV plus? Spiegatemi grazie .....

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Upgrade fatto lunedì sera!
    Grande Marco C. che nonostante le bizze del mio tv mi ha sistemato tutto da remoto. Ora Netflix si vede benissimo!

Per zir3: ma Amazon è in 5.1? Non ho ancora provato ma avevo capito che rimaneva in stereo
    Ciao, anche Amazon adesso è in 5.1 solo che non compare direttamente sul menù a scorrimento laterale; mi hanno spiegato il perchè ma al momento non riuscirei a fare lo stesso. In ogni caso se non ci riesci posso supportarti in tarda serata perchè non ricordo a memoriai passaggi, scusa..

Io sono ancora alla versione web per Netflix e compagnia,
    chiederò a Marco sul da farsi.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da zir3 Visualizza messaggio
    Ciao, anche Amazon adesso è in 5.1 solo che non compare direttamente sul menù a scorrimento laterale;
    Grazie, ci accedi dalla homepage-->plugins-->Amazon prime senza passare dalla sezione STREAMIMG?

E' possibile Marco, ad oggi, avere le applicazioni di RaiPlay e Mediaset Play fruibili sul digifast non usando il web ? E' previsto o in roadmap qualcosa di simile ? Sarebbe interessante.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Grazie, ci accedi dalla homepage-->plugins-->Amazon prime senza passare dalla sezione STREAMIMG?
    Buongiorno a tutti!NO, ci accedi proprio dalla sezione streaming, è proprio grazie a questo che puoi avere il multicanale. Non è immediato e, siccome non mi avevi più detto nulla, ho pensato avessi risolto. Stasera quando rientro vado in sala e poi te lo scrivo perchè l'ho fatto una volta sola e non ricordo.
    Quanto a raiplay e mediaset play, sono entrambe presenti ma, anche a causa della qualità inferiore rispetto ad altri servizi di streaming, le utilizzerò poco se non per qualche evento sportivo..

Pagina 116 di 136 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •