Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 122 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1825

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Sono riuscito a risolvere un problema che avevo e che onestamente mi stava sulle palle. Non riuscivo a vedere contenuti in 4k ad alto bitrate (100mbit +) perché via nas la rete non è abbastanza veloce e via usb c'è il problema che supportando solo FAT 32 non si poteva far leggere dispositivi usb più grandi di 32GB, che sono pochissimi per certi con..........[CUT]
    ma io lo uso in ntfs! perchè fat 32?

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    si ma che cambiamenti ha android 9? sul tcl cambia poco o nulla.

aspetta e spera
    Io ho smesso di sperare sia a quello che ad Hdr10+
    Ciao, marci

Ieri accendo il tv, e durante tutta la visione di un episodio di Stranger Things su Netflix il tv presenta pixel bianchi si muovono effettio nevischio sull immagine

Avete idea di cosa si tratti??? Oggi riprovo, speriamo bene, anche se per fortuna il tv è ancora in garanzia fino a fine ottobre.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    si ma che cambiamenti ha android 9? sul tcl cambia poco o nulla.
    in prospettiva futura (compatibilità app tipo kodi) cambia secondo me

Riporto questa info presa sempre dal solito sito di Toengel, per impedire al Tv di trovare gli aggiornamenti firmware è possibile bloccare i due IP dei server Philips ( authorize.nettvservices.com ; firmware.nettvservices.com ) nel proprio router di casa, operazione non alla portata di tutti oltre la possibilità di avere un router che non permette queste regolazioni.

Riguardo l'ultimo aggiornamento, dopo un mesetto circa non ho notato malfunzionamenti strani, il tv è molto più reattivo rispetto andorid 7 e le temute pulizie forzate per ora non si sono manifestate, su questo punto evito di lasciare il tv troppe ore acceso di fila.
    Ultima modifica di tomobiki; 28-02-2020 alle 07:59

purtroppo il mio è deceduto dopo un bel lancio di una macchinina.... non parte più. la lucina di stand by lampeggia. volevo dire che è stato un bellissimo tv l'unica cosa è che dopo 4000 ore circa di vita erano apparse delle striscie orizzontali sulla sinistra visibili con il test del banding per il resto una bomba di tv. sono passato ad un lcd economico in cui mettero una protezione in vetro sintetico..sull'oled non si può mettere perchè si brucerebbe.

azz mi dispiace

Ho un problema con l'app disney+
    L'audio esce in dolby 5.1 ma di fatto vengono utilizzati solo gli speaker destro e sinistro, anche per le voci il centrale resta muto. Con Netflix invece funziona tutto correttamente. Esco dal TV con cavo ottico al sinto.
    Qualcuno ha questo problema?
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

webcam

qualcuno ha provato ad usare una webcam usb?
    volevo scaricare una di quelle app per videoconferenza e usare la TV per le videochiamate.
    ho però trovato solo TrueConf android TV. niente Zoom o skype o teams. C'è modo secondo voi di installarli?
    Ma prima di tutto non riesco a far funzionare la webcam. Ho provato con la mia logitech 922,
    ho installato TrueConf ma prima mi ha detto che non avevo webcam (che era inserita) poi la luce della webcam si è accesa ma l'app si è bloccata.
    Qualcuno ha una soluzione?
    Ultima modifica di fscarpa58; 27-04-2020 alle 16:42

Update nessuna novità ??????????????????
    Ultima modifica di miticofuro; 04-06-2020 alle 12:57

Qualche tempo fa avevo letto di una app che permetteva l’ascolto con cuffie e auricolari Bluetooth. Poi che non funzionava più. Qualche novità?

nuovo aggiornamento arrivato ma niente pie9 per il momento, sempre oreo 8.
    a proposito, ma a voi hbbtv funziona??? perchè a me su 65oled873 non funziona quasi nulla a parte tv8 e sportitalia. Sembra che in italia serva la versione 2.01...e invece su philips c'è ancora quella vecchia!!!
    Mah....mi convinco sempre più che philips è meglio lasciarla perdere per il futuro....tra problemi di tutti i tipi con i firmware e aggiornamenti che arrivano, se arrivano, una volta ogni 6-8 mesi....che pena

Quindi non si sa cosa hanno migliorato o aggiunto? Ho fatto anche io l'aggiornamento questa mattina, ma non trovo niente dei vari cambiamenti che hanno fatto. mah. Come canali, mi trova nella mia zona, 212 canali del digitale, prima erano 247, ma questo avveniva anche prima, anche se a dire il vero, dei canali del digitale guardo solo ad esempio la coppa italia su rai 1. ;-) dato che su sky è criptato...
    Ultima modifica di djsteve; 03-07-2020 alle 13:39

Pagina 116 di 122 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •