Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 205 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Dopo 7 anni di Plasma (pana gt50) Mi sono buttato su questo tv , devo dire con alcuni dubbi pre-acquisto (OLED vs QLED);
    Me l'aspettavo ma non credevo: I samsung Out of The Box sono veramente tarati male! una sessione di settaggi (ringrazio tutti su questo thread) e adesso sono molto molto soddisfatto, i neri sono più neri del plasma (lo so sembra una bestemmia ma per me è cosi) e l'effeto "sparato" se tenuto a bada restituisce immagini appaganti
    Ma la cosa su cui mi vorrei soffermare è una questione che tanti citano ma che non pensavo fosse così impattante...i Riflessi !
    Avendo una finestra accanto al tv il plasma era sempre devastato da riflessi, il Q90 invece è un vero buco nero ! Azzera i riflessi in un modo che non ritenevo possibile, la visione di giorno non è minimamente disturbata, veramente tanta roba

Ovviamente non tiro in ballo la solita questione OLED , ma mi ritengo pienamente soddisfatto !!

Sono un disastro.
    Non riesco a mettere i canalo del digitale terreste.
    Potete aiutaemi?

Spiegati meglio...
    Samsung 75 Q90

Non riesco a capire cosa devo fare per memorizzare e vedere i normali canali tv

Oddio francamente non ricordo neppure io come ho fatto ma mi sembra di averci messo pochi minuti compreso collegamento con il mio S9...impostazioni e configurazione automatica?

Incredibile non ci riesco.
    Aiutatemi.😁

Buongiorno.
    Perdonate l'insistenza, non riesco a vedere i programmi Rai Mediaset con la tv.
    I collegamenti sono corretti.
    Vado su Sorgente.
    Samsung Tv Plus
    Per la ricerca dei canali?

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Perdonate l'insistenza, non riesco a vedere i programmi Rai Mediaset con la tv.
    I collegamenti sono corretti.
    Vado su Sorgente.
    Samsung Tv Plus
    Per la ricerca dei canali?
    Non capisco se ci prendi in giro o cosa... Impostazioni - Trasmissione - Impostazioni sintonizzazione automatica - Sintonizzazione automatica.
    Ma lo so, ci stai prendendo in giro che non riesci a sintonizzare i "canalo".

Vi chiedo scusa.
    Ero entrato nel menu mentre era impostata la sorgente Sky.
    Mi dava tutto in trasparenza.

Ci sino riuscito grazie.
    Allora m sono preso 3 giorni per decidere. Utilizzo la modalità
    Film. Devo dire che a differenza di quanto ho letto, i colori sono caldi e naturali al punto giusto, non riscontro un effetto troppo tendente al giallo.
    Dettaglio ottimo e movimento non un disastro come avevo letto.
    Francamente in Hdr quella luminosità dona un impatto straordinario,.
    Per ora si vede bene con tutto.
    Queste le prime impressioni.
    Dimenticavo...a mio parere un telecomando convenzionale in alternatuva non sarebbe stato male...

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Ci sino riuscito grazie.
    Allora m sono preso 3 giorni per decidere. Utilizzo la modalità
    Film. Devo dire che a differenza di quanto ho letto, i colori sono caldi e naturali al punto giusto, non riscontro un effetto troppo tendente al giallo.
    Dettaglio ottimo e movimento non un disastro come avevo letto.
    Francamente in Hdr quella lumi..........[CUT]
    Nessun problema, ci mancherebbe.
    Infatti io uso un fetente telecomando SAMSUNG di base di altra TV SAMSUNG basica che ho, con la quale invece sto usando un telecomando SAMSUNG taroccato preso su Amazon a 2€ mi pare...

Grazie.
    Farò anche io cosi.
    Non ricordo di avere letto le tue impressioni visto che hai anche un Oled.

Ciao.
    Grazie ancora per aver dato sostegno alle mie domande.
    La fretta di dover decidere, mi ha mandato nel "panico"...
    Dopo averlo guardato e riguardato...
    Le immagini sono splendide, probabilmente per i miei gusti non potevo trovare di meglio.
    Concordo con Eolo, perdeteci tempo.
    Dopo mezz'ora lo stavo rimettendo nella scatola, non mi piaceva, invece poi...
    Una cortesia, è possibile assegnare un'immagine per ogni segnale?
    Mi spiego, con i normali canali tv preferisco impostazioni diverse da quelle di Sky.
    Mi riferisco sempre in Sdr.
    Grazie

Penso sia possibile per ogni sorgente assegnare un setting diverso ma non vorrei sbagliare visto che io poi ho solo 2 setting per SDR e HDR...stop

Lo avevo detto...io ho anche oled..all'inizio anche io ho penato per trovare un equilibrio ma poi ora me lo sto godendo alla grande...in tutti i sensi...
    La differenza dall'oled nelle regolazioni secondo me è dovuta anche al fatto che molti parametri si influenzano uno con l'altro e questo complica le cose...vedi retro con dimming con contrasto ecc...e questo porta a perdere tempo per trovare la quadra.

Pagina 101 di 205 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •