Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

io l'ho preso ( mi deve arrivare ) da homecinemacolution in provincia di Napoli ( gentilezza, disponibilità e competenza)
    lo schermo vividstorm l'ho trovato in Inghilterra ( ordinato )

Homecinemasolution è il rivenditore unico italiano per OPTOMA, altrimenti devi essere "fortunato" come me e sperare di trovarlo di seconda mano da privato...usato per modo di dire, è nuovo!!!
    Io l'ho trovato su SUBITO.IT, ho avuto abbastanza chiulo in effetti !

Grazie mille per le dritte ho ordinato il proiettore e lo schermo , appena arriva tutto vi aggiorno.

Il mio e' arrivato e dovrei andarlo a ritirare lunedi' se riaprono l'Italia. ��

L'ho montato ieri sera. Che dire? Spettacolare.
    Ed io utilizzo un vecchio schermo motorizzato di 2,50 di base completamente bianco neanche bordato.
    Ieri ho avuto modo di vederlo in funzione con il suo schermo dedicato dell'Optoma, il tutto ottimizzato nello show Room di Home Cinema Solutions.
    Il risultato e' stato incredibile, probabilmente anche superiore a quando lo avevo visto con lo schermo a cornice fissa di 3 metri.

Posta qualche foto ... purché rispetti le regole...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Posta qualche foto ... purché rispetti le regole...
    Devo rileggermi prima il regolamento, se no, vengo di sicuro sospeso. ��
    E' che non scrivo praticamente da un'eternita' qui sul forum, pur essendo un vecchio utente. Comunque cerchero' di postarle correttamente.
    Purtroppo il nuovo vpr ha subito messo in luce la vetustita' del mio telo, che ormai ho da piu' di 15 anni e che produce errori geometrici molto evidenti nella proiezione.
    Dovro' subito sostituirlo con uno tensionato di qualita'.
    Oggi ho fatto un confronto veloce tra il mio vecchietto Benq W5000 e l'Optoma. Le differenze sono imbarazzanti. E va be'....ci mancava pure....
    Ultima modifica di Bluenote; 19-05-2020 alle 21:36

Se riesci valuta un buon CLR ...darà ancora un boost alle immagini...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se riesci valuta un buon CLR ...darà ancora un boost alle immagini...
    Devo scegliere tra l'Optoma a cornice fissa da 224cm di base ed uno Screenline motorizzato bianco tensionato da 250.
    Il 300cm di base e' troppo grande e probabilmentte si perderebbe di qualita'.
    Lo schermo dedicato Optoma l'ho visto in funzione e l'accoppiata col vpr, era davvero eccezionale.

Ciao a Tutti. Optoma da Homecinemasolutoin arrivato !
    lo sto usando sul muro ( pittura grigio/bianco sporco… nulla di che !) e mi sembra già ottimo… attendo il telo vividstorm

Qualcuno ha provato a far girare qualche Film in 3D ?

Per ora mi sto accontentando del mio vecchio telo che ho tensionato artigianalmente.
    Qualche alternativa piu' economica, ma comunque di qualita', allo schermo dedicato della Optoma ?
    Dimensione massima della base, 2,50 metri.

Citazione Originariamente scritto da Bluenote Visualizza messaggio
    Per ora mi sto accontentando del mio vecchio telo che ho tensionato artigianalmente.
    Qualche alternativa piu' economica, ma comunque di qualita', allo schermo dedicato della Optoma ?
    Dimensione massima della base, 2,50 metri.
    come ti si diceva qualche giorno fa, devi valutare un telo ARL, perchè è l'unico che può fare davvero la differenza, altrimenti tanto vale utilizzare ciò che hai già in casa...l'accoppiata "economica" e "qualità" qui non esiste temo....

Ti serve un motorizzato?

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    No, dal mio rivenditore di zona...

ci sono novità sulla riparazione Fosleo?

Con un po' di stravolgimenti della sala, che utilizzo anche per l'hi-fi, vorrei mettere quello a cornice.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •