|
|
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2565
Discussione: Netflix
-
12-05-2020, 15:01 #1846
https://www.avmagazine.it/news/softw...nda_15570.html
Pare che Netflix abbia riportato il bitrate ai valori normali anche se io ho appena provato ma mi da sempre 7.62 Mbps per i contenuti in 4K, qualcun altro ha verificato?TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
12-05-2020, 15:47 #1847
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 153
Ho appena visto un 1080 a 4.92, banda più che raddoppiata rispetto a ieri.
Il 4K in effetti sembra ancora inchiodato a 7.62, magari ci vorrà qualche ora per ripristinare la situazione. Ricordo che il giorno dopo l'annuncio del taglio del bitrate, quando già numerosi utenti segnalavano il calo di qualità, io vedevo ancora a banda piena.
-
12-05-2020, 16:40 #1848
-
12-05-2020, 18:07 #1849
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
Da me è rimasto tutto come prima ,banda bassa sia hd che 4k
-
13-05-2020, 07:12 #1850
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
13-05-2020, 18:47 #1851
Io oggi vedo ancora contenuti HD a meno di 2-3 mbps.
Presumo che il ritorno allo standard sia graduale, comunque l'importante è che abbiano finalmente preso l'iniziativa.
In tutto ciò comunque noto, ormai senza sorpresa, che nuovi contenuti caricati in questo periodo provengono da vecchi master mediocri nonostante siano disponibili versioni migliori.....TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
13-05-2020, 18:49 #1852
La notizia a quanto pare riguarda la Germania e non l'Italia.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
14-05-2020, 10:20 #1853
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
Sembra che il processo per ripristinare la qualità sia ufficialmente iniziato, seppur gradualmente
https://www.flatpanelshd.com/news.ph...&id=1589350115
-
14-05-2020, 10:39 #1854
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.132
mah ... io ieri ho visto il film Tyler Rake e non superava il bitrate 1.60 mb/s... ho visto alcun episodi di Hill House e qui la situazione era pure peggio... 0.90mb/s (parlo di risoluzione 1080p).
Capisco l'emergenza... però a volte si vedono davvero male specialmente quei film girati soprattutto al buio.TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
14-05-2020, 14:16 #1855
Tyler Rake in HDR andava a 7,50. Insomma sembrava un buon full hd piuttosto che un 4K HDR
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
14-05-2020, 15:57 #1856
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
Quello che dite è vero, ed è il motivo per cui da qualche mese ho disdetto il mio abbonamento.
Semplicemente, la notizia che ho riportato contiene una dichiarazione ufficiale di Netflix, che afferma di essere attualmente al lavoro per rimuovere i limiti alla banda, anche attraverso accordi con i vari ISP nazionali.
Alcuni utenti soprattutto nel nord Europa già segnalano un ritorno alla normalità in tal senso.
Quando tutto ciò lo vedremo anche da noi non si sa: potrebbe essere domani oppure tra un mese, ma almeno adesso abbiamo l’ufficialità che la situazione attuale non sarà definitiva.
-
15-05-2020, 10:17 #1857JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
15-05-2020, 16:31 #1858
Tutto è meglio di SKY
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
16-05-2020, 10:35 #1859
Ieri ho guardato un paio di puntate di Freud e mi sembra migliorata la situazione. Ma non ho modo di controllare i dati del flusso.
-
16-05-2020, 11:53 #1860
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2015
- Messaggi
- 505
La situazione è ancora tale e quale,non è cambiato ancora niente !