Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 420 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da crasmen Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sto sbattendo la testa sui settaggi stanza luminosa da qualche giorno ma ancora non ne vengo a capo sul quale mi piaccia di più. In particolare mi sembrano troppo caldi i colori. Qualcuno che ha dei settaggi ottimi li potrebbe condividere? Non riesco a leggere tutte le pagine per cercarne molti. L'utilizzo normale è con my sky h..........[CUT]
    - ISF stanza luminosa, di guorno: Luce oled 90, contrasto 85, Luminosità 50, Nitidezza 10,Colore 55, Tinta 0. In controlli esperti: Contrasto dinamico off, Ottima risoluzione On, Gamma Colore Auto, Gamma 2.2. Bilanciamento Bianco: Temp. Colore Caldo 2. Luminosità massima Off (aumentare se io sole è quasi diretto sul tv)
    In Opzioni Immagini: Riduzione rumore off, Rid. Rumore mpeg off, nero basso, eye care off, True Motion utente (0-10)

ragazzi, qualcuno di voi utilizza le Airpods per sentire la tv?? a me capita che il volume è troppo basso e non riesco ad alzarlo abbastanza....

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Penso lui si riferisse ad un hub, in quel caso (non so se per LG è diverso ma su Sony è così) i settaggi sono per porta HMDI del tv... se hai più device attestati sulla medesima porta valgono per tutti...
    Si, intendevo quello. Io sulla mia sony hx855 ne ho due per ogni porta HDMI.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    La misura non posso guardatela perché spostare la tv mi sarebbe problematico. Per quanto riguarda le porte HDMI invece la risposta è sì. Per ogni porta e relativo dispositivo collegato i settaggi rimangano impostati.
    Ok, grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da leonfly Visualizza messaggio
    ragazzi, qualcuno di voi utilizza le Airpods per sentire la tv?? a me capita che il volume è troppo basso e non riesco ad alzarlo abbastanza....

Hai risolto il problema? L’audio è ben sincronizzato con la tv? Oppure va in ritardo? Grazie 😊 anche io ho le AirPods pro però non ho mai provato a vedere come vanno, tu che tv hai?

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    - ISF stanza luminosa, di guorno: Luce oled 90, contrasto 85, Luminosità 50, Nitidezza 10,Colore 55, Tinta 0. In controlli esperti: Contrasto dinamico off, Ottima risoluzione On, Gamma Colore Auto, Gamma 2.2. Bilanciamento Bianco: Temp. Colore Caldo 2. Luminosità massima Off (aumentare se io sole è quasi diretto sul tv)
    In Opzioni Immagini: Riduzio..........[CUT]

Per una stanza buia invece come si potrebbe impostare? Si possono poi impostare più profili a secondi dell’esigenza giusto? Se si in che modo? Potresti spiegarmelo bene? Te ne sarei veramente grato siccome io sono tra quelli che lo usa ancora in modalità standard, poi Devo chiedere un altra informazione stavo vedendo un film su now tv, ad un certo punto si è interrotto mettendosi in pausa o meglio come se si fosse messo in pausa, bloccandosi l’immagine, dopo questo fermo immagine si è spento il televisore e si è riacceso da solo subito dopo, ora mi chiedo potrebbe essere normale? Un aggiornamento o qualche altro problema a me sconosciuto e che magari a voi è già capitato? Posso verificare in qualche modo se ha effettuato l’aggiornamento? Se si da dove? Ammesso che potrebbe essere quello il problema, Premetto che non ci sono stati abbassamenti di corrente perché avendolo collegato alla ciabatta me ne sarei accorto, avendo comunque la luce Verde fissa sempre accesa e avendo la protezione agli abbassamenti di corrente, grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno

L'ho messa così giorni fa infatti, però le immagini mi sembrano troppo calde..

Citazione Originariamente scritto da crasmen Visualizza messaggio
    L'ho messa così giorni fa infatti, però le immagini mi sembrano troppo calde..
    Questione di abitudine. L immagine "giusta" e reale è calda.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Questione di abitudine. L immagine "giusta" e reale è calda.
    Domani riprovo allora, nel pomeriggio vengono a mettere Sky q dopo mesi di attesa

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Il mio è leggermente inclinato indietro
    di circa quanto?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Circa 2 cm
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    Hai risolto il problema? L’audio è ben sincronizzato con la tv? Oppure va in ritardo? Grazie �� anche io ho le AirPods pro però non ho mai provato a vedere come vanno, tu che tv hai?
    in realtà non ho risolto.....alzo il volume e aumenta veramente poco anche al massimo della barra....no ritardo zero, ho un LG C9

Buongiorno a tutti

E' tanto tempo che non entravo in questo forum, ma visto che mi sono deciso a cambiare TV, e la prossima settimana dovrebbe arrivarmi un C9 65 pollici avevo alcune domande da porvi.

1) Quali accorgimenti iniziali devo prendere

2) Quali impostazioni devo modificare per avere una resa ottimale dell' immagine

3) Consigli vari ed eventuali ?

Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Circa 2 cm
    C'è qualcosa che non va nella base. Verifica bene che non ci sia qualche gommino messo male o altro. Il pannello è perfettamente verticale!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Siamo in dirittura d'arrivo...
    Lunedi procederò all'acquisto.
    Un consiglio, spero in questo di non violare il regolamento, il 65 pollici un consiglio sul giusto prezzo e dove è sicuro prenderlo.
    Grazie.

Pagina 255 di 420 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •