Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Io a volte leggo il forum samsung ed ho capito che molti problemi vanno avanti da mesi (anche da anni se consideriamo pure i modelli degli anni scorsi) e che samsung pur sapendolo fa poco o nulla per risolverli (se il problema ce l'hanno anche tv del 2017 non è ammissibile che poi si presenti anche nei modelli del 2018 e 2019).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Mamo la modalità film è quella più precisa ma a molti non piace. Mio cognato che ha un Samsung anche lui quando viene a casa dice che ho un immagine salvata e spenta. Ad esempio lui sul suo usa la modalità naturale che ha un colpo d’occhio maggiore ma è totalmente sballata. Io guardo tantissimo calcio e tutte le tv che ho avuto le ho sempre usate i..........[CUT]
    Questione di come uno si abitua. A volte quando vado a casa di amici a vedere le partite di calcio, hanno le tv settate in modo che il prato è color verde fosforescente

Citazione Originariamente scritto da Carlitos76 Visualizza messaggio
    Questione di come uno si abitua. A volte quando vado a casa di amici a vedere le partite di calcio, hanno le tv settate in modo che il prato è color verde fosforescente
    Si, gente che usa la modalità dinamica senza rendersi conto che è una modalità puramente dimostrativa 0_o.
    Io a volte quando vado a casa di amici ho il raptus di smanettare sui loro settings... poi non lo faccio ma mi viene proprio un impulso quasi irrefrenabile
    Ultima modifica di mau741; 08-05-2020 alle 15:43

Io stavo incominciando a farmela piacere.. quando poi ho visto un Sony, stessa fascia di prezzo (senza sconti).. penso che alla prima buona occasione la mia la cambierò.. scandalosa.. mai sia più Samsung..che rabbia.

Usata ieri sera per la prima volta, con fonti solamente hd.
    Premetto che fino a ieri avevo un lg 32" del 2007, quindi il paragone lo posso fare con lui .
    Anche se solo in modalita HD, non ho notatp nessun pixellamento o artefatto (55q80r) e guardo la tv a 2.20 metri di distanza.

Purtroppo l'effetto wow dello schermo da 55" non c'è stata e anzi, sto rimpiangendo di non averlo preso da 65" ma come mai ?

Citazione Originariamente scritto da Katavt Visualizza messaggio
    Io stavo incominciando a farmela piacere.. quando poi ho visto un Sony, stessa fascia di prezzo (senza sconti).. penso che alla prima buona occasione la mia la cambierò.. scandalosa.. mai sia più Samsung..che rabbia.
    Sono senza parole anche io!! Ho un telecomando logitech harmony che con la vecchia Tv Sony e il vecchio sintoamplificatore Yamaha funzionava a meraviglia!! Adesso con Tv e soundbar Samsung non va....quando switcha da una hdmi all’altra si inceppa e sbaglia sempre...l’avrò riconfigurato mille volte ma niente da fare!! Sia con Sky/Media player/ps4 attaccati alla soundbar sia attaccati direttamente alla Tv!!quindi ho un telecomando da 100 euro che non posso usare e dovrò usare 2 o 3 telecomandi per comandare tutto ogni volta!! Ma come già scritto la cosa SCANDALOSA è che se guardo Sky Q, poi passo a Disney + o netflix o qualsiasi app della Tv SENZA SPEGNERE IL DECODER SKY, se mi dimentico di spegnerlo dopo aver visto un’app sulla Tv prima di spegnere la Tv non riparte più e si blocca! Devo staccare e riattaccare la spina!! Ogni volta!! Possibile che nessuno in questo forum ha lo stesso problema? Sulla qualità delle immagini con sorgenti serie non mi lamento più di tanto anche se Sony secondo me è di un altro pianeta me che nel 2020 una Tv abbia problemi con la gestione delle porte hdmi è inconcepibile! Scusate il lungo sfogo

Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto il 65q80r ordinato da Unieuro con il coupon sconto Iva. Non ho ancora avuto tempo per testarlo a dovere. Ma navigando nelle impostazioni video non ho trovato nessuna impostazione per attivare o disattivare L'HDR. Vi chiedo se mi è sfuggito oppure magari è una impostazione automatica. Chiedo questo perché posseggo già un Qled del 2018 e in quello c'è proprio l'impostazione nelle opzioni avanzate del menu immagine. Grazie a tutti voi..

Citazione Originariamente scritto da mamo85 Visualizza messaggio
    Sono senza parole anche io!! Ho un telecomando logitech harmony che con la vecchia Tv Sony e il vecchio sintoamplificatore Yamaha funzionava a meraviglia!! Adesso con Tv e soundbar Samsung non va....quando switcha da una hdmi all’altra si inceppa e sbaglia sempre...l’avrò riconfigurato mille volte ma niente da fare!! Sia con Sky/Media player/ps4 a..........[CUT]
    Il Sony è di un altro pianeta...
    Perdonami che modello hai o avevi?
    Grazie e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da fabiofrank82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto il 65q80r ordinato da Unieuro con il coupon sconto Iva. Non ho ancora avuto tempo per testarlo a dovere. Ma navigando nelle impostazioni video non ho trovato nessuna impostazione per attivare o disattivare L'HDR. Vi chiedo se mi è sfuggito oppure magari è una impostazione automatica. Chiedo questo perché possegg..........[CUT]
    Si, l'hdr si attiva automaticamente quando un filmato è hdr. Non ci son opzioni da attivare... le impostazioni per sdr e hdr sono diverse ma puoi regolare quelle per hdr appunto solo quando un filmato è in hdr.

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Si, l'hdr si attiva automaticamente quando un filmato è hdr. Non ci son opzioni da attivare... le impostazioni per sdr e hdr sono diverse ma puoi regolare quelle per hdr appunto solo quando un filmato è in hdr.
    Grazie mille! Comoda la possibilità di impostare parametri diversi per trasmissioni Hdr e Sdr!

Vi faccio un'altra domanda : voi che telecomando usate? Io sto usando quello di un vecchio tv samsung perché quello in dotazione è troppo scarno. Mi piacerebbe però trovare un bel telecomando Bluetooth con tastierino completo

Tutti e 2...quello vecchio in plastica va benissimo ed a volte uso quello.

Uso quello in dotazione e mi trovo da dio. Pochissimi tasti ma è studiato davvero molto bene

Ieri sera ho provato con un po di settaggi vari.

Ho letto che molti mettono auto motion plus su disattivato .
    Personalmente Io lo uso su 10-5 e trovo che le immagini siano molto ma molto più fluide .
    Praticamente su disattivato, è come se guardassi un film sul mio vecchio lg di 13 anni ma in uno schermo più grande.
    Anche la nitidezza, io l'ho impostata a 5.
    Ultima modifica di Carlitos76; 11-05-2020 alle 08:55

Citazione Originariamente scritto da Carlitos76 Visualizza messaggio
    Usata ieri sera per la prima volta, con fonti solamente hd.
    Premetto che fino a ieri avevo un lg 32" del 2007, quindi il paragone lo posso fare con lui .
    Anche se solo in modalita HD, non ho notatp nessun pixellamento o artefatto (55q80r) e guardo la tv a 2.20 metri di distanza.

Purtroppo l'effetto wow dello schermo da 55" non c'è stata..........[CUT]
    Io ho preso la 65 (q70 però) e ora vorrei la 72 ( e poi probabilmente la 80...).
    E' normale... La verità è che vorremmo il coinvolgimento che c'è al cinema ma per quello dovremmo avere uno schermo che occupa tutta la parete.

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •