Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 383 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 5741

ho notato che il pannello nella parte in basso a sinistra non è perfettamente aderente al blocco dell'elettronica collegato dietro al pannello..questione di pochissimo,credo che piu che la colla siano le viti di fissaggio ad essere importanti...voi che dite?i vostri pannelli sono incollati
    perfettamente al blocco dell'elettronica?

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Non sò se è già stato chiesto/detto... I tv oled panasonic pur non avendo la certificazione per la compatibilità dell'app Apple tv 4k, s'installa e funziona lo stesso?
    L'app ATV+ non c'è ancora purtroppo.
    Bisogna ovviare con fire stick o l'Apple TV hardware via HDMI. Non so se anche altri device

È sconsigliabile usare app tipo caminetto o acquario?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se mi posso permettere di integrare il tuo discorso, gli LCD (e parliamo solo dei top) hanno picchi nominali più alti di un OLED ma nella pratica, a parte scene particolarmente luminose ed uniformi, poi entra in gioco anche il local dimming: per tenere il valore del nero basso un Q90R deve abbassare anche la luminosità della porzione molto illumina..........[CUT]
    Assolutamente corretto, questo capita in scene con elevata dinamica e contrasto fra aree molto chiare e molto scure, con gli LCD la coperta è corta in HDR.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    LO SO, LO SO aENOR CHE LE MODALITà PRO 1 E 2 SONo SETTATE CON VALORI DI RIFERIMENTO...MA SE, AD ESeMEPIO, GUARDATE UN DOCUMENTARIO IN MOnTAGNA, CON NEVE E TETTI COPERTI DI NEVE, NON NOTATE PURE VOI CHE QUELLA NEVE è GIALLOGNOLA? nON POSSO CREDERE CHE CHI HA GIRATO QUEL DOCUMENTARIO (A VOLTE SONO ODCUMENTARI, NON PELLICOLE CINEMATOGRAFICHE) ABBIA P..........[CUT]
    Sei tu che la vedi gialla poiché sei abituato ad un quadro troppo freddo, scommetti che se ti obbligo a guardare film con bianco a 5000K per un mese, dopo il bianco corretto D65 lo vedrai azzurro e non giallo? Detto questo, siccome Aenor ha pienamente ragione, non c’è nulla da disquisire su questo argomento, E’ COSÌ PUNTO, direi che non ha senso continuare a parlarne, che piaccia o meno.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sto vedendo altri contenuti in DV: premendo Picture vedo solo la modalità Scura attuale, non posso selezionare le altre due.

Ma entrando nel menu immagine vedi anche le altre, giusto? Prova mentre guardi un contenuto dv ad andare nelle impostazioni del tasto picture, magari per qualche motivo va selezionata di nuovo la modalità luminosa (mai vivida se si vuole un quadro a riferimento)
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Sì da Menù vedo tutto.
    Provo, io vorrei poter cambiare fra luminosa e scura senza dover andare ogni volta in menù.

Professionale 2 è per stanza buia rispetto alla 1, giusto? O il contrario?
    THX lo sconsigliate in tutti i casi?

Per una partita di calcio va bene Sport?

Guardando film con molti effetti speciali, il grande dettaglio che sto vedendo con l’oled (mai avuto prima) mi dà la sensazione di vedere gli effetti speciali, evidenziandoli rispetto alle parti reali. Non so se mi sono spiegato.
    Ultima modifica di mamosoft; 09-05-2020 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Sì da Menù vedo tutto.
    Provo, io vorrei poter cambiare fra luminosa e scura senza dover andare ogni volta in menù.
    Devi impostare il tasto picture per visualizzare solo quelle.

Per quanto riguarda le tue domande al post successivo lo abbiamo scritto decine di volte...

Tasto Picture durante contenuto DV:

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Professionale 2 è per stanza buia rispetto alla 1, giusto? O il contrario?
    THX lo sconsigliate in tutti i casi?

Per una partita di calcio va bene Sport?

Guardando film con molti effetti speciali, il grande dettaglio che sto vedendo con l’oled (mai avuto prima) mi dà la sensazione di vedere gli effetti speciali, evidenziandoli rispetto alle ..........[CUT]
    Io non ci posso credere, davvero. Ci stai trollando, non c'è altra spiegazione
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Io non ci posso credere, davvero. Ci stai trollando, non c'è altra spiegazione
    Questa recensione dice il contrario, 1 col buio:

Stessa cosa vale per le impostazioni Professionale 1 e Professionale 2, la prima da usare a luci spente la seconda invece in una stanza illuminata.

VA BENE VAI SU EVERYEYE ALLORA E SCRIVI LA
    Ultima modifica di Aenor; 09-05-2020 alle 09:00
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Mamosoft quella recensione ha evidentemente invertito.
    Detto questo se vuoi un quadro a riferimento le uniche impostazioni da usare sono professionale 1 in ambiente illuminato e 2 al buio, nel tasto picture devi deselezionare tutte le altre se vuoi far prima e stop. Ripeto queste impostazioni vanno usate con TUTTO! Unica eccezione per fare videogiochi si può aggiungere il game mode nelle impostazioni, NON LA MODALITÀ IMMAGINE GAME! Se non la trovi qualche pagina indietro è già stato detto come inserirla.
    Vediamo se ora per due pagine di discussione riusciamo a non richiedere un’altra volta come impostare e cosa impostare!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 262 di 383 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •