Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 537 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 8055

Se supportasse il dolby vision costerebbero sicuramente di più si dice almeno un 15%
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Avevo capito meno, cmq ce li metterei volentieri per un pannello ed un vetro antiriflesso come il q80r con supporto a dv e hdr10+.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Probabilmente io tra il Samsung e l'LG prenderei il 65SM9010 perchè pur avendo un contrasto nativamente basso questo è migliorato dalla tecnologia FALD.
    ..........[CUT]
    Ciao Angelo, per quanto possa migliorare è sempre un pannello IPS.
    Ha un contrasto di circa 1200/1300:1 e con il local dimming dovrebbe arrivare a circa 2000/2500:1. Diciamo che sfiora la sufficienza, se poi ci mettiamo che con il local dimming peggiorerebbe anche nell'illuminazione errata delle scene scure (blooming).....
    Bisognerebbe anche capire quante zone dedicate di illuminazione ha questo modello, ma non credo siano molte ....

Meglio un pannello VA o meglio ancora un panello VA con tecnologia migliorata nell'angolo di visione che fa la Samsung in alcuni suoi modelli di fascia medio/alta e alta.

Quindi restando su pannelli lcd con spesa inferiore a 1000 euro meglio puntare su samsung Q..R.
    Ma successivamente ( molto dopo dato che costano tantissimo) potrò montare una soundbar che supporta il Dolby atmos o non viene rilevato perché la tv non lo supporta?

Secondo me il supporto al dolby atmos é tanta roba, l'audio cambia parecchio, peccato che samsung non lo ha inserito

Se stai attento a dolby vision etc...quindi qualità d' immagine io ti consiglierei un 55 pollici OLED.

Puoi comprare una staffa che riesce ad avvicinare la visione di parecchi cm e hai il top nella visione.
    Basta pensare a contrasto,angolo visione e via dicendo.

Il dolby atmos, per me, se non hai un impianto audio vero e proprio non serve a nulla.
    Meglio un sinto 2.1 con 2 casse vere + Sub che una soundbar atmos.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Anche io sono d'accordo.. ho un ampli harman kardon e delle casse a Torre che non cambierei con nessuna soundbar.. anche senza sub non ne sento minimamente la mancanza

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Al momento, per un 65 pollici sulle 1000€, come pannello non c'è niente di meglio dei Samsung.
    Ci giro intorno da un po' anche io e tutte le altre marche offrono meno, parlando sempre di specifiche tecniche.l lato pannello.
    Ha il difetto della mancanza del dolby vision, devi valutare tu se è una mancanza che puoi accettare, altrimenti o ti p..........[CUT]
    Chiedo scusa, ma alla fine della fiera, chi non comprerà mai supporti fisici e vive di streaming, dtt e sat può fare anche a meno di dolby vision o dico una fesseria?

per chi cerca un codice unieuro per lo sconto, provate a cercare su un noto sito di aste... io l ho trovato li

Citazione Originariamente scritto da ondaflex Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, ma alla fine della fiera, chi non comprerà mai supporti fisici e vive di streaming, dtt e sat può fare anche a meno di dolby vision o dico una fesseria?
    In Streaming puoi avere contenuti HDR e HDR+ e Dolby Vision. Nel caso di contenuti Dolby Vision non li vedrai. Però tranquillo perché anche se è Dolby Vision è anche semplice HDR.

Ragazzi, oggi sono andato da euronics e ho visto le tv dal vivo. Lg b6 non aveva un video dedicato ma c'era un canale sky mi sa e la visione era normale. Invece gli altri oled che costavano di più avevano video dedicati e si la qualitá era molto bella.
    Invece mi hanno colpito i QLed della samsung. La qualità mi sembrava molto alta nonostante fossero lcd, si vedevano proprio bene i colori, i neri ecc.. anche il Q60R rendeva bene.
    Inoltre il Q60R e Q70R li ho visti da 65 pollici e dal vivo sono enormi.

Ma si può andare da Euronics? A me sembra che stiamo in quarantena...

In Liguria hanno anticipato il 4 maggio, si puo andare in centri di elettrodomestici, ti fanno entrare in pochissimi alla volta, io dovevo comprare alcune cose che mi servivano. Eravamo tipo in 4 in tutta euronics

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    In Streaming puoi avere contenuti HDR e HDR+ e Dolby Vision. Nel caso di contenuti Dolby Vision non li vedrai. Però tranquillo perché anche se è Dolby Vision è anche semplice HDR.
    scusa non ho capito. Io ho amazon prime e ho preso un c9, perchè non dovrei vedere i contenuti in dolby vision?

Penso si riferisse ai Samsung che non hanno quella codifica

Pagina 186 di 537 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •