Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Tra l'altro lo stand dell'NU8000 è identico a quello del Q82R!!!
    Evidentemente avevano delle scorte di stand da smaltire

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu8000

Citazione Originariamente scritto da ilberti Visualizza messaggio
    Tra l'altro lo stand dell'NU8000 è identico a quello del Q82R!!!
    Evidentemente avevano delle scorte di stand da smaltire

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu8000

https://i.rtings.com/images/reviews/...tand-small.jpg
    Ahaha oddio è vero!!!!

Citazione Originariamente scritto da IlJim Visualizza messaggio
    Ciao Ins! Complimenti per l’acquisto Magari mi sbaglio, ma il modello Q80R, così come il Q82R che possiedo non ha il One Connect Box, dunque tutte le connessioni (HDMI, usb, power, antenna ecc) sono disposte dietro la tv e non “nello scatolotto” separato di Samsung (Il Q85R e il Q90R invece lo possiedono). Dunque purtroppo hai fatto un acquisto ..........[CUT]
    Ciao IlJim, grazie per la risposta! Si avevo letto che il Q80R non ha il One connect Box (parte dal 85) ma non è un vero problema perché avevo già intenzione di fare una canalina nel muro per far passare i cavi mantenendo così tutto nascosto e in ordine, il mio dubbio era proprio limitato allo spessore della TV

Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio. Come avevo scritto alcune pagine fa, insieme alla tv Q82R mi sono preso la soundbar HW-Q70R.

Per il momento il tutto è collegato tramite ARC (da soundbar a tv) e il lettore Bluray UHD Collegato direttamente tramite HDMI alla soundbar (così da avere accesso anche al Dolby Atmos e DTS-X sul lettore sfruttan..........[CUT]
    Anche io volevo fare il tuo stesso acquisto Q80R + soundbar HW-Q70R.
    Confermi che l'audio è veramente buono come leggo nelle varie recensioni online?
    Non sono un audiofilo però volevo un audio migliore rispetto a quello della tv.

Citazione Originariamente scritto da Tanolalano Visualizza messaggio
    Figurati che in tanti lo abbiamo preso a 844€ la settimana di pasqua! ancora 150€ di risparmio!
    Si guarda, ho letto i vostri commenti, mi sono mangiato le mani!!!!

Citazione Originariamente scritto da Ins90 Visualizza messaggio
    Anche io volevo fare il tuo stesso acquisto Q80R + soundbar HW-Q70R.
    Confermi che l'audio è veramente buono come leggo nelle varie recensioni online?
    Non sono un audiofilo però volevo un audio migliore rispetto a quello della tv.
    Ciao Ins! Confermo assolutamente! La soundbar ha un ottimo suono, con il canale centrale dedicato alle voci, il classico destro e sinistro e due superiori per creare un effetto 3D. Senza contare il subwoofer che è strepitoso (pesa quanto la tv ahaha).

Poi esteticamente è davvero ben realizzata e bella da vedere.

Come ho scritto, io ci ho aggiunto le casse surround Samsung, proprio per avere un impianto 5.1.2 reale, ma anche senza le due casse extra va benissimo lo stesso e tramite un opzione chiamata “virtual” ti crea comunque un effetto 5.1 (anche se virtuale ovviamente), fatto apposta per chi non vuole prendersi le casse extra.

La cosa bella è che la soundbar, anche con il semplice collegamento arc, può leggere i film/serie tv presenti su Netflix, Prime Video e tutte le altre app pre installate, con Dolby Atmos (ovviamente se compatibili nativamente, facendolo passare dal Dolby Digital Plus). Se invece colleghi il lettore Bluray, console o altro (sempre compatibile con Dolby Atmos o DTS:X) sfruttando la porta HDMI presente sulla soundbar, potrai goderti tutto con il vero Atmos ecc.

Insomma un ottimo acquisto, specialmente visto il prezzo! Io l’ho pagata 399 euro in offerta da MediaWorld (una settimana prima costava una cosa come 599 euro).

Ultima modifica di IlJim; 27-04-2020 alle 17:56

Salve a tutti, ho appena acquistato da unieuro il 65Q80R con il coupon del 18,04%,in tutto 818€.
    Volevo anticiparvi che sicuramente romperò le scatole per i vari settaggi.

Citazione Originariamente scritto da zigghy Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato da unieuro il 65Q80R con il coupon del 18,04%,in tutto 818€.
    Volevo anticiparvi che sicuramente romperò le scatole per i vari settaggi.
    Ciao Zigghy! Grande acquisto (e grande risparmio ahaha). Se vai un po’ indietro nelle pagine, avevo fatto un post sui settaggi migliori per la tv, suddivisi per modalità Ovviamente sono personali, ma creati seguendo e modificando quelli dei professionisti Magari potranno tornarti utili.

Ottimo prezzo complimenti...per un 65 è quasi regalato

Ciao Zigghy! Grande acquisto (e grande risparmio ahaha). Se vai un po’ indietro nelle pagine, avevo fatto un post sui settaggi migliori per la tv, suddivisi per modalità Ovviamente sono personali, ma creati seguendo e modificando quelli dei professionisti Magari potranno tornarti utili.
    Ciao IlJim, grazie della dritta, sicuramente li utilizzerò.

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Ottimo prezzo complimenti...per un 65 è quasi regalato
    Effettivamente, leggendo le caratteristiche del TV, è un ottimo prezzo.

Ciao Ins! Confermo assolutamente! La soundbar ha un ottimo suono, con il canale centrale dedicato alle voci, il classico destro e sinistro e due superiori per creare un effetto 3D. Senza contare il subwoofer che è strepitoso (pesa quanto la tv ahaha).

Poi esteticamente è davvero ben realizzata e bella da vedere.

Come ho scritto, io ci ho agg..........[CUT]
    Grazie IlJim per il tuo feedback così positivo. Puntavo molto anche io alla presenza del Dolby atmos!
    Per caso l'hai comprata insieme alla tv? Perché in caso c'è la promozione samsung che ti rimborsa 200€!

Citazione Originariamente scritto da Ins90 Visualizza messaggio
    Grazie IlJim per il tuo feedback così positivo. Puntavo molto anche io alla presenza del Dolby atmos!
    Per caso l'hai comprata insieme alla tv? Perché in caso c'è la promozione samsung che ti rimborsa 200€!
    Di nulla figurati! E purtroppo no...da ebete l’ho presa alcuni giorni dopo 😱 Mi mangio le mani!!!!!

E se somiglia come penso ad Q90 ti toglierai anche delle soddisfazioni.

Certo che sto rosicando di brutto praticamente il 65 pollici adesso viene 14€ in più di quanto ho pagato meno di un mese fa il mio 55😂vabbè è sempre così ma davvero a 800€ scarsi un 65 fald diventa un affare che ha del clamoroso. Meglio così questa discussione diventerà infuocata adesso...Meglio tardi che mai😂

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •