Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Certo che sto rosicando di brutto praticamente il 65 pollici adesso viene 14€ in più di quanto ho pagato meno di un mese fa il mio 55��vabbè è sempre così ma davvero a 800€ scarsi un 65 fald diventa un affare che ha del clamoroso. Meglio così questa discussione diventerà infuocata adesso...Meglio tardi che mai��
    A trovarli i coupon con lo sconto

818 su unieuro?
    Sta' a 999
    come hai fatto?

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    Quando ti arriva?
    Consegna prevista 8-13 maggio

Ore 8:53 telefonata del corriere: mi scusi abbiamo avuto un problema al furgone passiamo giovedì con le stesse modalità.
    Io fuori: va benissimo non c'è problema.
    Io dentro: maporc🤬🤬🤬 mav🤬🤬🤬 acciden🤬🤬🤬

Citazione Originariamente scritto da zigghy Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato da unieuro il 65Q80R con il coupon del 18,04%,in tutto 818€.
    Volevo anticiparvi che sicuramente romperò le scatole per i vari settaggi.
    Io ho acquistato domenica il 55" a 749€..... e vabbè, meglio che non ci penso troppo altrimenti mi viene solo il nervoso

Nuoooo! Cavolo ti capisco! Pensa che io la tv l’ho ordinata in pieno corona virus (il 20 marzo), e la consegna era stata affidata a Ceva Logistics. Così mi sono informato guardando le opinioni su questo corriere e....non l’avessi mai fatto ahaha Praticamente tutti a sparar me**a dicendo che è il peggiore, che non consegnano, che trovano scuse ecc. Insomma il panico e la rabbia mi ha divorato. Ma poi fortunatamente in 5 giorni dalla spedizione l’ho ricevuta, e contando il periodo devo fare i complimenti al corriere. Dunque capisco la devastante attesa che logora 😱

Effettuato l'ordine l'11, il corriere ce l'ha dal 20.. e me la consegnano il 30.. forse.

Citazione Originariamente scritto da ndindo Visualizza messaggio
    Ragazzi per gli indecisi oggi e fino al 3 maggio c'è lo sconto del 18.04% sulle TV....la nostra arriva a €814!!!!!
    Codice sconto
    Sconto 18% TV su #Unieuro

Extra sconto del 18,04% su tutti i TV a partire da 999€, offerta valida in store e online fino al 3 maggio con il tuo codice sconto.

Utilizza lo sconto 👉 https://bit.ly/3bJ2tbI
    ..........[CUT]
    Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
    Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€

Citazione Originariamente scritto da Carlitos76 Visualizza messaggio
    Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
    Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€
    Ciao Carlitos! Mi sa che il codice è unico! Dunque è già stato utilizzato. Mi è appena arrivato anche a me, essendo loro cliente (Unieuro). Te lo allego così puoi utilizzarlo, visto che non è associato all’account e io la tv l’ho già presa da MediaWorld. È utilizzabile solo una volta.

Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv

Mi sa che qualcuno l'ha già usato questo codice

Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv
    Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).

Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fatto).

Comunque nel primo caso il bonifico ti dovrebbe tornare indietro entro 3 settimane (da quello che c’è scritto sul sito).

Citazione Originariamente scritto da IlJim Visualizza messaggio
    Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).

Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fat..........[CUT]
    Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente

edit:
    Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal

EDIT 2.
    Qualcuno mi ha "rubato" il tuo codice Grazie comunque, molto gentile
    Ultima modifica di Carlitos76; 28-04-2020 alle 10:13

Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente

edit:
    Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal

EDIT 2.
    Qualcuno mi ha &..........[CUT]
    Nuoooo! Cavolo che sfiga Mi dispiace molto! Chi ha utilizzato il codice può farsi vivo? Cioè nulla in contrario è, visto che l’ho scritto su un gruppo pubblico, però almeno sappiamo chi ha acquistato la tv in sconto

effettivamente per chi deve fare un acquisto quello sconto fa molto comodo...io stesso vorrei averne uno, tra l'altro pur essendo iscritto al sito e newsletter non l'ho ricevuto

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •