Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 538 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 8058

Citazione Originariamente scritto da ilberti Visualizza messaggio
    Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber ��
    https://imgur.com/2MiQ13n
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-2020 alle 21:26

Allora vi aggiorno su questa poco simpatica vicenda, ho contattato il venditore, che fortunatamente ha prontamente risposto dicendo esserci stato un errore in quanto sarebbe stata consegnata "una Tv presente nell’espositore interno al negozio probabilmente a causa del fatto che la disponibilità della versione sigillata era terminata ma la carenza di personale non ha permesso l’identificazione del problema a priori della spedizione"
    Dice che nel sito trovo le spiegazioni su cosa significhi lo zero ore e sul motivo per cui viene rimossa l’etichetta.
    Francamente, neppure mi interessa andare a leggerle: procedo immediatamente al reso, per cui si è reso disponibile, con rimborso totale.
    Vi terrò aggiornati, non vi racconto cos'altro mi è successo oggi perchè andrei decisamente OT, ma penso sia veramente una giornata da dimenticare

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Veramente figa! 😊 Ottima scelta

Segnalo che "solo per oggi" su MW c'è il 55Q80R a 749€
    Ultima modifica di ilberti; 20-04-2020 alle 23:44

TCL 55EC780 arrivata puntuale oggi , smontata la Hisense 55UB8 .. passo alle prime impressioni e differenze, Hisense cmq come qualità è un gradino più alto, anche come velocità del cambio canali , diciamo che è più per quello che deve fare cioè la TV..

TCL con la soundbar mi aspettavo qualcosa di più , però non posso lamentarmi , quello che mi ..........[CUT]
    Now tv c'è? La soundbar è effettivamente migliore dei soliti speaker sotto?
    In cosa trovi la hisense superiore? Mi sembra strano

C'e' in offerta la 65RU8000 a 699 e LG 55SM8200PLA a 569.
    Dite che sia un buon prezzo?
    quella LG è meglio della serie 8000 sansumg?

Scusate le domande ragazzi, sono l'indecisione fatta persona
    Ultima modifica di BoORD_L; 21-04-2020 alle 09:01

Citazione Originariamente scritto da Riccios Visualizza messaggio
    Now tv c'è? La soundbar è effettivamente migliore dei soliti speaker sotto?
    In cosa trovi la hisense superiore? Mi sembra strano
    Now TV non è presente
    La soundbar credo che fa da effetto placebo.. come quando prendi una pillola che non ti serviva e ti senti sollevato Ripeto mi ero fatto un pensiero diverso.. però non lamentiamoci.. c'è di peggio..
    Hisense ? in tutto.. peccato che si perde in quelle sciocchezze di mancanze di app o di seguire gli aggiornamenti..

Citazione Originariamente scritto da BoORD_L Visualizza messaggio
    C'e' in offerta la 65RU8000 a 699 e LG 55SM8200PLA a 569.
    Dite che sia un buon prezzo?
    quella LG è meglio della serie 8000 sansumg?

Scusate le domande ragazzi, sono l'indecisione fatta persona

fai un piccolo sforzo e prendi il Samsung 55Q80R a 749 che ho segnalato ieri sera.. un gradino sopra (anche 2) rispetto a quelli che hai elencato te.

guarda ero orientato al 55ru8000 a poco meno di 500 euro, non è un sforzino è il 50% in piu.

Quindi ne deduco che non sia un'offerta eclatante per quel 65 erie 8000. giusto?

Citazione Originariamente scritto da BoORD_L Visualizza messaggio
    guarda ero orientato al 55ru8000 a poco meno di 500 euro, non è un sforzino è il 50% in piu.

Quindi ne deduco che non sia un'offerta eclatante per quel 65 erie 8000. giusto?
    io mi sono basato sul prezzo del 65".. a 500 come dice sempre Angelo il 55RU8000 è il miglior TV che puoi prendere, anche il 65" a 699 mi pare un buon prezzo.. ma la serie Qled soprattutto dal Q70 in su è nettamente superiore come qualità e dal Q80 anche come angoli di visione che sono il punto critico de pannelli VA.

Capisco, in realta il TV andrebbe in una sala con divano frontale. Gli angoli di visualizzazione non sarebbero un problema.

Grazie mille per le delucidazioni

Citazione Originariamente scritto da col.bruno Visualizza messaggio
    Allora vi aggiorno su questa poco simpatica vicenda, ho contattato il venditore, che fortunatamente ha prontamente risposto dicendo esserci stato un errore in quanto sarebbe stata consegnata "una Tv presente nell’espositore interno al negozio probabilmente a causa del fatto che la disponibilità della versione sigillata era terminata m..........[CUT]
    ma se hai risparmiato, c'è garanzia ed è davvero così nuovo che te frega?

per una etichetta ????

è una tv mica un biscotto che si consuma usandolo dai.

a volte mi sembrate qua dentro quelli delle auto... la voglio nuova non km0 perché deve essere "vergine" e bla bla bla...

certo non ha senso farlo se paghi come il nuovo ma se c'è risparmio, che te frega?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ma se hai risparmiato, c'è garanzia ed è davvero così nuovo che te frega?

per una etichetta ????
    In effetti me lo sono posto anche io... specie per la TV che ha preso.. un conto non funzionasse o presentasse problemi.. ma se tutto funge , secondo mio parere è da tenerla, visto che l'ha pagata poco e ha preso sostanza... chi se ne frega di una etichetta!

In effetti me lo sono posto anche io... specie per la TV che ha preso.. un conto non funzionasse o presentasse problemi.. ma se tutto funge , secondo mio parere è da tenerla, visto che l'ha pagata poco e ha preso sostanza... chi se ne frega di una etichetta!
    Ma in esposizione si intende spenta e nessuno poteva metterci sopra le mani ?

io la penso diversamente, se un oggetto viene acquistato come nuovo e sigillato, e pagato in base a questo, così deve essere, senza se e senza ma, no che ti sinceri che sia nuovo prima dell'acquisto (avevo persino chiamato chiedendo ulteriore conferma, che prontamente mi era stata data) e poi ti arriva in queste condizioni e allora dici vabbè dai, ormai la tengo. Non esiste...
    il prezzo non è cosi eccezionale, ad appena 100 euro in più si trova la stessa TV su altri negozi, realmente nuova.
    perchè dovrei tenerla senza poter sapere che uso ne è stato fatto (è stata prodotta 1 anno fa) o se ha avuto problemi, pagandola come nuova anche se non lo è ?
    non so nemmeno se col seriale così, rimosso, possa essere coperta da garanzia della casa madre, ne dubito...
    ma anche se lo fosse, non la vorrei tenere comunque per questi motivi, poi ognuno è libero di fare a modo su eh, ci mancherebbe.
    credo che la stessa Tv si troverà entro poche settimane su altri negozi, più affidabili, basta un po' di pazienza e io sono disposto ad aspettare

Io sono d'accordissimo con te, un discorso è se l'hai pagata la metà.. ma per 100 euro non ne vale la pena.. e non è un comportamento corretto. imho

Pagina 174 di 538 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •