Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 333
  1. #301
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Dro(Trento)
    Messaggi
    404

    Mi è appena arrivato un aggiornamento del software, sapete cosa comporta?

  2. #302
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    86
    L'ho fatto ieri ma non so quali update ci sono. Confermo che l'app DAZN non c'è mentre sul sito ufficiale c'è scritto che per i panasonic è prevista.

  3. #303
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    238
    ma la versione 58 ad un buon presso si trova?

  4. #304
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    86
    Finalmente l'APP di DAZN è arrivata, si può' installare.

  5. #305
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti,
    scusatemi se riporto up questo vecchio thread ma ho un problema con la tv in questione e spero che qualcun'altro che la possiede possa darmi un feedback.
    Ho sempre avuto problemi con i contenuti scaricati in 4k ma pensavo il motivo fosse la compressione dei filmati non compatibili o la lettura via dlna.
    Oggi però ho connesso la firestick 4k alla porta hdmi 1, ma anche all'hdmi 2, e benché la risoluzione venga correttamente letta a 3180x2160@60hz (ho provato anche @50hz) il risultato è che lo schermo lampeggia di righe verdi come se non fosse una risoluzione o una frequenza supportata.
    Ho provato qualsiasi combinazione di modalità di impostazioni sulla porta ma niente...
    Non sto veramente capendo se ho sempre avuto un problema senza rendermene conto e dovrei chiedere assistenza, oppure c'è un motivo preciso.
    Help... :-(

  6. #306
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Ho fatto un filmato del comportamento della tv, se vi viene in mente qualcosa...
    https://photos.app.goo.gl/bkbYFGMu3zfVyrLBA

    Grazie mille.

  7. #307
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    66
    a me lo ha fatto con l'XBOX: sempre andata bene a 4k poi tutto d'un tratto...no...strisce come quelle.
    Nel mio caso però potrebbe essere un problema di cavo.
    Hai provato a collegare con un cavo diverso?
    diversamente potrebbe essere un problema di compatibilità tra prodotti.
    Da ultimo: a me problemi con i film in 4k sul nas nn ne da...solo un po lento nella lettura se vuoi andare avanti o dietro veloce...per il resto no

  8. #308
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    cavolo se anche dal nas non ti dà problemi inizio a preoccuparmi.
    La firestick l'ho connessa diretta senza cavo, manco dire che è quello :-(
    Ieri sera ho provato un reset alle impostazioni di fabbrica della TV, niente da fare.
    Posso anche pensare ad un aggiornamento firmware che ha scassato tutto visto che anche tu dici che ad un certo punto ha smesso di funzionare. Sicuramente almeno due aggiornamenti li ha fatti da quando ce l'ho.

  9. #309
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Ho trovato tutti i firmware precedenti, stasera provo a flasharli uno per uno per vedere se si comporta diversamente. Sul sito Panasonic demandano all'utente la verifica della versione quindi spero che la TV non faccia alcun check.
    Alla peggio scasso la TV, ma sono troppo incaponito, se risolvo così posto subito.

  10. #310
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Niente da fare... Fa il check di versione ed il firmware è criptato.

  11. #311
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    66
    Stesso problema...visualizzazione dei 4k caput con qualsiasi fonte.
    Ti aggiungo che non consente la visualizzazione dei video YouTube e amazon prime...senza distinzione di risoluzione
    Hai risolto x caso?
    Mi sto imbufalendo.....gli darei fuoco

  12. #312
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Purtroppo al momento l'unica soluzione è quella di cambiare la scheda madre che costa sui 250/300 euro cambiandola da solo, il negozio mi ha assicurato essere quello il problema quindi potrei anche investirli, i cablaggi sono una cazzata.
    Però mi girano veramente perché sono convinto sia colpa del firmware ed ad oggi non ho trovato modi per fare il downgrade o resettare l'eeprom.
    Nel service menù non si ha modo di fare niente di utile.
    Una cosa ancora che vorrei provare, se qualche anima pia che ce l'ha funzionante ha voglia di darci una mano, è fare un backup da passarci, è semplice:
    Inserire una chiavetta pulita contenente solo 1 file vuoto dal nome boardreplace.pwd , la TV chiederà il codice 2770 e scriverà il backup sulla chiavetta.
    Zippate il contenuto e passatecelo perfavore.

  13. #313
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da Ray.Smith Visualizza messaggio
    Purtroppo al momento l'unica soluzione è quella di cambiare la scheda madre che costa sui 250/300 euro cambiandola da solo, il negozio mi ha assicurato essere quello il problema quindi potrei anche investirli, i cablaggi sono una cazzata.
    Però mi girano veramente perché sono convinto sia colpa del firmware ed ad oggi non ho trovato modi per fare i..........[CUT]
    cioe i stai dicendo che occorre cambiare la scheda madre?
    ma ste merde (chiedo scusa)…
    ma anche a me appare evidente sia un problema software
    io a suo tempo estesi la garanzia a 5 anni...meno male…
    solo che ora co sto casino del corona virus è un problema
    cmq a me è successo prima con XBOX e ho sottovalutato la cosa: ho sbagliato perché avevo ancora la garanzia della casa madre.
    cmq una cosa è certa: mai più un cesso Panasonic!

  14. #314
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    pensa che anche io teoricamente avrei comprato l'estensione di garanzia con garanzia3, ma non mi ero curato del fatto che bisognasse attivarla, logico no? compri una garanzia legata ad un prodotto e non è attiva.
    quindi ritieniti fortunato, anzi, quando sarai riuscito ad avvalerti della garanzia, con la quale molto probabilmente ti cambieranno la scheda madre, NON aggiornare MAI, io sono convinto sia colpa di quello.

    Qualcuno che ci vuole dare una mano in ascolto? Ce lo passate un backup per favore?

    Inserire una chiavetta pulita contenente solo 1 file vuoto dal nome boardreplace.pwd , la TV chiederà il codice 2770 e scriverà il backup sulla chiavetta.
    Zippate il contenuto e passatecelo perfavore.
    Ultima modifica di Ray.Smith; 10-04-2020 alle 11:02

  15. #315
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    66

    Citazione Originariamente scritto da Ray.Smith Visualizza messaggio
    pensa che anche io teoricamente avrei comprato l'estensione di garanzia con garanzia3, ma non mi ero curato del fatto che bisognasse attivarla, logico no? compri una garanzia legata ad un prodotto e non è attiva.
    quindi ritieniti fortunato, anzi, quando sarai riuscito ad avvalerti della garanzia, con la quale molto probabilmente ti cambieranno la ..........[CUT]
    lho preso da unieuro non mi pare vada attivata...cmq ora chiamo.
    Hai provato a chiamare alla panasonic per avere il files?


Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •