|
|
Risultati da 151 a 165 di 362
-
07-04-2020, 05:02 #151
Senior Member
È possibile, con tv lg oled serie 7, visualizzare in riproduzione il bitrate e la risoluzione come con Netflix?
Tv : Lg Oled 83C3, Lg Oled 65E7V
, Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800
Decoder : Sky Q Black
Multimedia : Apple Tv 4k
-
09-04-2020, 10:17 #152
no solo da PC CTRL+SHIFT+">"
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
09-04-2020, 16:35 #153
Senior Member
La mia disavventura con il servizio clienti,faccio abbonamento e decido di non rinnovare,lo faccio dall’app e non ricevo nessuna notifica,premetto nei giorni corretti da disdetta.il giorno successivo addebito su carta di credito.faccio una chat con il servizio clienti che mi dice le faremo il rimborso entro 3/5 lavorativi.dopo nove giorni non ricevendo nessuna e mail richiamo,questa volta a voce e oltre a non darmi il rimborso ( premetto non è per i 6,99€ ) e per una questione di forma,mi dicono che siccome ho visto contenuti dopo tale data ,pensavano che ci avessi ripensato.nessuno mi ha detto di chiudere l’account.fatto sta che ora il mio abbonamento e stato finalmente disdetto e posso vedere i contenuti fino al 30 aprile.detto ciò un servizio clienti PESSIMO.con pochi contenuti ed in più problemi causati dalla ridotta banda.Mai più,e non è sicuramente per i soldi.
-
09-04-2020, 16:49 #154
Io proprio ieri mi sono iscritto, ho creato l'account, ho aderito alla settimana di prova e poi ho disdetto subito, mi è arrivata la mail di disdetta e nell'account vedo che posso usufruire del servizio fino al 15/04/2020, spero basti così.
La mia sala Cinema: Entra
-
10-04-2020, 00:43 #155
Senior Member
-
10-04-2020, 09:26 #156
Secondo te dovrei chiamare o scrivere pe vedere che sia effettivamente disdetto il contratto?
Qualcun'altro ha avuto problemi in questo senso?La mia sala Cinema: Entra
-
10-04-2020, 09:43 #157
Senior Member
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
10-04-2020, 13:49 #158
Ma infatti, lo credo anche io, più di così
La mia sala Cinema: Entra
-
10-04-2020, 15:11 #159
Advanced Member
Comunque per adesso tra i titoli che ho visionato D+ è la piattaforma che ,ad occhio ed orecchio
, ha la miglior performance A/V
-
10-04-2020, 21:29 #160
Stadera ho visto il 5 episodio de madalorian e nelle scen scure ho notato un sacco di banding...è accaduto solo a me? Il tv è un lg 65b9...privo di difetti...fino a stasera
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
11-04-2020, 18:46 #161
Parlando un attimo dei contenuti, e della qualità video.. devo dire che ho riscontrato diverse sorprese, infatti è un peccato che al momento alcune cose siano castrate, comunque sono curioso di testare tutto appena terminerà l'emergenza.
Innanzitutto ho riscontrato che la maggior parte dei cortometraggi animati, quelli classici che vanno dagli anni '30 agli anni '50 (ne mancano ancora diversi nonostante la mole, spero siano aggiunti pian piano), sono stati rimasterizzati in maniera ottimale. A occhio nudo non mi sembra di aver notato grossi problemi.
Al punto che quando poi mi trovo davanti invece il tipico remaster "dnrizzato" disneyano, la cosa salta subito agli occhi. Ad esempio guardando il corto degli anni '40 "Goofy Knight for a day" non c'è la minima traccia di grana e le immagini sono palesemente "smerigliate", mentre guardando il corto in cui hanno esordito Cip & Ciop (che nella collezione "Disney nei decenni" si trova subito dopo) la differenza di trattamento è notevole, il quadro è più dettagliato e rispecchia il look naturale dell'opera.
Proseguendo ho notato che i Classici distribuiti su disco 4K sono tutti presenti in catalogo a risoluzione UltraHD (Il Re Leone, Aladdin, La sirenetta), e in più con mia somma sorpresa, come mi pare di aver menzionato nei giorni scorsi, Taron e la Pentola magica.
Quest'ultimo tra l'altro è sempre stato snobbato da Disney, tanto che era uno dei pochi a non essere mai stato riversato su blu-ray. Sulla qualità dei primi tre hanno già detto tutto oltreoceano, con La Sirenetta che esce sconfitta dal confronto per la massiccia presenza di filtri - che affliggevano in maniera più o meno simile la precedente Diamond edition in blu-ray - mentre Taron addirittura spicca su tutti e quattro perché sembra sia stato oggetto di un restauro impeccabile, che non intacca la granulosità delle immagini ma anzi esalta dettagli e colori come non mai.
Tra i film in CGI al momento è molto più limitata la scelta dei 4K, se non vado errato solo Big Hero 6 e A Bug's Life. I Pixar stanno uscendo tutti in UltraHD su disco, quindi credo sia questione di tempo. Non ho avuto modo di visionarli, ma alcune rece a riguardo sono state piuttosto tiepide.
Discorso live-action, al di là dei recenti remake o dei film Marvel (che immagino saranno tutti upscale se v), e senza inoltrarmi nel discorso Star Wars che sarebbe da affrontare a parte, continuo a non capire il criterio nel rilascio di contenuti UHD: in catalogo sono presenti in questa risoluzione Chi ha incastrato Roger Rabbit, Santa Clause, 10 Cose che odio di te, Festa in casa Muppet.
Tra l'altro trattandosi di film datati il timore è che non li vedremo mai in formato fisico, cosa che mi dispiace particolarmente per quel cult di Roger Rabbit...
Sulle altre pellicole dei decenni passati, dovrebbero essere tutti in HD, ma da caso a caso sembrano essere tutti master abbastanza vecchiotti. Non da buttare, ma decisamente migliorabili. Ho testato per il momento I Tre Moschettieri degli anni '90, e il primo film della serie di Herbie il Maggiolino, che confermano questo assunto.
Ultimo appunto sulle serie animate: purtroppo chicche come l'originale DuckTales (al di là della mancanza quasi totale degli episodi), Darkwing Duck o Gargoyles sono vecchissimi master SD, mentre ad esempio Cip & Ciop: Agenti speciali è rimasterizzata; anche titoli successivi come QuackPack sono in SD. Possibile che queste mancanze siano legate alle fonti di partenza?
So per certo che Ecco Pippo esiste in alta definizione, quindi è solo questione di tempo prima che sia caricata, mentre nel catalogo sono già presenti le versioni HD dei lungometraggi tratti da queste serie come In Viaggio con Pippo e sequel, e Zio Paperone: Alla ricerca della lampada perduta (quest'ultimo però lascia a desiderare). Stesso discorso per i vari mediometraggi, come Il principe e il povero.
Il Canto di Natale di Topolino, gran classico amato da tutti, è al momento assente ma la versione rimasterizzata è un pasticcio tra aspect ratio errato e DNR a manetta.Ultima modifica di Slask; 11-04-2020 alle 18:53
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
11-04-2020, 19:51 #162La mia sala Cinema: Entra
-
16-04-2020, 09:36 #163
Senior Member
E già due volte che l’app del c8 lg si blocca e non si riesce ad aprire Disney+,l’unico modo e cancellare l’app e ristallarla.
Succede anche a voi?
-
16-04-2020, 10:22 #164
Hai mai fatto un ripristino di fabbrica del C8 dopo gli aggiornamenti OTA?
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
16-04-2020, 10:50 #165
Senior Member
Questo ultimo aggiornamento,no.pero’ la Cosa strana che lo fa solo con Disney plus.