Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 227 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non vi sembra il caso di aprire una discussione dedicata invece che continuare in questa?
    Vi invito a farlo, grazie
    dedicata a cosa? alla AppleTv? alle sue app? Mi sembrava questa.
    Mi scuso e mi ritiro
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Dedicata ai vari tipi di NAS e software per farli funzionare che in questa discussione non c’entrano, rimanere in tema please!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Forse non mi sono spiegato: io cercavo consigli riguardo l'esistenza di una qualsiasi app per ATV utile per scorrere foto allocate in rete casalinga, su pc, nas, pennette o qualsiasi HD (naturalmente in rete visto che ATV non ha ingressi!!) e non per Synology nas, la cui app (DSPhoto) la conosco e lascia a desiderare, e l'app nativa di ATV, Photo, legge solo da Icloud.
    Ma lasciamo perdere
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico Visualizza messaggio
    Forse non mi sono spiegato: io cercavo consigli riguardo l'esistenza di una qualsiasi app per ATV utile per scorrere foto allocate in rete casalinga, su pc, nas, pennette o qualsiasi HD (naturalmente in rete visto che ATV non ha ingressi!!) e non per Synology nas, la cui app (DSPhoto) la conosco e lascia a desiderare, e l'app nativa di ATV, Photo, ..........[CUT]
    Sono anche io interessato a questo argomento. Ho 2 NAS e vorrei sapere come fare per visualizzare le cartelle delle foto direttamente su ATV, senza passare da ICloud.
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

come ho scritto qualche post fa provate VLC o MrMc e fateci sapere...

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto Visualizza messaggio
    Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
    Ho un lg c9 e Apple TV 4K. Che problemi ci sono che non capisco.
    Andrea

Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?

cosa puo' essere ? non ho toccato nessuna impostazione

Grazie mille buona serata

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?

Benvenuto nel club...io, tempo fa, ho cominciato ad avere questo problema, per supposizione é qualcosa legato alla rete o ad un singolo dispositivo in rete, almeno nel mio caso e anche da quanto letto.
    Ti dico solo che ho provato 1000 soluzioni, letto 1000 forum esteri, fino a che mi sono arreso e ho comprato una presa intelligente che gestisco dal telefono o dalla tv con l'assistente vocale, perché era diventata una cosa esasperante che si continuasse ad accendere da sola.
    Conta che é un problema non così inusuale, anzi, e a cui io
    personalmente nonn ho mai trovato soluzione (nemmeno sono riuscito a capire la causa), se non quella drastica di poco sopra.
    Unica rinuncia, non granché rilevante per me, l'update di firmware e app in background.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Benvenuto nel club...io, tempo fa, ho cominciato ad avere questo problema, per supposizione é qualcosa legato alla rete o ad un singolo dispositivo in rete, almeno nel mio caso e anche da quanto letto.
    Ti dico solo che ho provato 1000 soluzioni, letto 1000 forum esteri, fino a che mi sono arreso e ho comprato una presa intelligente che gestisco da..........[CUT]
    Ciao , grazie.
    Andiam bene , eppure ce l'ho da piu' di un anno e mai successo , non ho cambiato nessuna configurazione.

Spero non mi succede ancora o c'è da impazzire davvero

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

Ciao,
    é successo una volta anche a me subito dopo aver caricato il telecomando.
    Ho risolto facendo di nuovo l'asssociazione del telecomando con l'ATV.
    Spero possa esserti utile!
    Ultima modifica di mignolo451; 15-04-2020 alle 10:25

Scusate la domanda:
    nella apple tv 4k quali app è possibile scaricare/installare?
    Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Scusate la domanda:
    Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
    grazie
    Infinity purtroppo manca.
    Andrea

non si può nemmeno scaricare?

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Scusate la domanda:
    grazie
    Scubi si possono scaricare tutte le app presenti sullo store, non si possono installare app da altre fonti come Android se era questa la domanda... Infinity non e' presente, come non e' presente mediaset play.. scelta loro

Pagina 186 di 227 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •