Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 227 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Hai voglia, io per primo ne spenderei anche il doppio se ne avessi la necessità, parli di una passione dove leggi follie quotidianamente, io stesso ne ho spesi il mese scorso 4000 per il vpr in firma, e c'é gente che ne spende senza problemi mille (o molti di più...) per un paio di cavi di potenza (ok, più per la musica, ma non solo), 200 per una s..........[CUT]
    ottima competenza,non fà una grinza

Quoto tutta la considerazione che hai fatto nel finale, aggiungo che se ha ragione Pezzali nel pezzo su Dday che ho linkato qualche post indietro col nuovo codec AV1 supportato sia da YouTube che da apple dovremmo risolvere il 4k HDR...

Hai voglia, io per primo ne spenderei anche il doppio se ne avessi la necessità, parli di una passione dove leggi follie quotidianamente, io stesso ne ho spesi il mese scorso 4000 per il vpr in firma, e c'é gente che ne spende senza problemi mille (o molti di più...) per un paio di cavi di potenza (ok, più per la musica, ma non solo), 200 per una sorgente di qualità non sono nulla.
    [CUT]
    Credo di essermi spiegato male, so benissimo che per una passione si spendono cifre folli... intendevo che chi spende 200 euro per una shield o una ATV e' un appassionato o comunque tiene alla qualità'... ed e' un fruitore di film e serie con costanza.. non e' l'utente occasionale che vede 3 film al mese a cui basta la smart TV... quindi e' poco realistico che veda solo contenuti locali... avrà' come minimo abbonamento Netflix Amazon, e magari ATV+ e Disney in futuro... quindi lo scenario "solo player locale" che descrivevi tu e' molto irrealistico...

poi ci puo' essere un 5% con soldi, spazio e voglia di perfezione che magari si tiene una ATV per il VOD e un Oppo per lo streaming locale... li andresti alla perfezione...

In questo caso, mi spiace per loro, ma che vendano gli impianti audio "importanti" perché hanno seri (molto seri) problemi di udito, essere soddisfatti, a paragone, di una traccia lossy convertita in pcm se paragonata ad un audio lossless, magari ad oggetti, con un bitrate anche 7-8-10 volte superiore, e altra cosa importante, facendo fare la codifica alla atv e non al sinto av, insomma...direi che qualche problema lo hanno sì.[CUT]
    Non escludo di aver frainteso io, ma Ades parlava della decodifica di tracce HD lossless convertite in PCM dalla Apple TV, pragonandole alla decodifica fatta dall'AVR. Questa conversione in teoria dovrebbe essere indolore, e il suo punto era che c'è chi dice che si avverte la differenza in peggio per l'ATV. Non paragonava certo lossy con lossless...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Oggi ho acquistato questo prodotto e non avendo mai fatto parte del mondo apple devo dire che sono alquanto disorientato.
    A cominciare dal telecomando touch fino ad alcune impostazioni. Per questo volevo chiedervi alcune cose?
    1) Qual è il tasto INDIETRO del telecomando?
    2) Ho collegato la apple tv 4K con il cavo ethernet. Solo che quando è partita la configurazione iniziale sono stato costretto a configurare la rete wireless di casa. Ora non vorrei che le 2 connessioni vadano in conflitto. Pertanto, come faccio a disattivare la connessione alla rete wireless?
    3) Quando spengo la apple tv 4K si spegne anche il televisore? Come posso spegnere solamente questo prodotto senza spegnere il televisore?

Per tornare indietro premi il pulsante menù: con alcuni televisori (ad esempio a me funziona) è possibile utilizzare il telecomando del tv stesso, tramite protocollo HDMI CEC

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Per tornare indietro premi il pulsante menù: con alcuni televisori (ad esempio a me funziona) è possibile utilizzare il telecomando del tv stesso, tramite protocollo HDMI CEC
    Grazie per il punto 1. Invece, il punto 3 non mi è chiaro.
    Cioè, devo vedere tra le impostazioni del mio televisore o dell'apple tv 4K?

Disabilita hdmi cec (che a seconda della marca cambia nome) su entrambi i dispositivi. Ovviamente il telecomando della tv non comanderà altro che la tv
    Ultima modifica di CyberPaul; 14-02-2020 alle 18:49
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Disabilita hdmi cec (che a seconda della marca cambia nome) su entrambi i dispositivi. Ovviamente il telecomando della tv non comanderà altro che la tv
    Perfetto, grazie.
    Adesso manca solo il punto 2

Io cambio semplicemente sorgente, senza spegnerla: si spegne in automatico dopo 15 minuti di inattività (ho scelto nelle impostazioni della ATV) e non mi spegne il televisore

Citazione Originariamente scritto da satpssion Visualizza messaggio
    Perfetto, grazie.
    Adesso manca solo il punto 2
    Non va in conflitto niente, l'Apple TV da priorità al cavo ethernet.
    Io uso il cavo ma ho memorizzato anche il wifi e non ho mai avuto problemi di rete in oltre 1 anno di utilizzo.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Grazie per le vostre risposte.

Grazie per le vostre risposte.
    Figurati, qualsiasi dubbio chiedi... hai comprato infuse o la userai solo per lo streaming?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Figurati, qualsiasi dubbio chiedi... hai comprato infuse o la userai solo per lo streaming?
    L'ho comprato solo per lo streaming perché da quel poco che ho capito se non hai un nas, infuse non ti serve a nulla.
    Comunque, ho installato infuse per curiosità ed ho visto che ha riconosciuto il mio modem (ASUS DSL-AC88U) con protocollo Upnp/Dlna. Non so se tutto ciò può tornare utile per poter vedere dei video sull'apple tv 4K.
    Purtroppo, non ho altri dispositivi apple ed il mio attuale smartphone è il Galaxy Note 9. Credo che con quest'ultimo non potrò fare nulla... Felice di essere smentito.
    Grazie per la tua generosa disponibilità!
    Ultima modifica di satpssion; 16-02-2020 alle 02:19

L'ho comprato solo per lo streaming perché da quel poco che ho capito se non hai un nas, infuse non ti serve a nulla.
    Comunque, ho installato infuse per curiosità ed ho visto che ha riconosciuto il mio modem (ASUS DSL-AC88U) con protocollo Upnp/Dlna. Non so se tutto ciò può tornare utile per poter vedere dei video sull'apple tv 4K.
    Purtroppo, non h..........[CUT]
    Ho il tuo stesso router, senza modem, e ti confermo che con un disco usb3.0 buono riesce a fare le veci di un nas base... se la ATV è in lan riesce a reggere anche un film 4K hdr.. magari non con bitrate altissimo...
    però vai nell'interfaccia ASUS e togli dlna, metti SMB se te lo fa scegliere.. e metti un utente con password abilitato, anche banale...

Anche con un iPhone avresti fatto solo il mirrorring e l'invio con AirPlay di contenuti, ma non credo che avresti visto film e serie così.. quindi tranquillo non ti perdi molto.. è utile sopratutto per vedere foto e video tuoi alla massima qualità sul tv..

Prova a vedere un 4K da un disco esterno attaccato al modem e dimmi come va

Buon giorno, potete dirmi se è normale che Amazon prime da apple tv 4k non riproduce video in dolby vision?
    Per esempio la prima stagione di jack ryan nativa dolby vision il mio Pana l'aggancia in normale HDR.
    Per completezza il mio Pana aggancia il segnale dolby vision da apple tv 4k sin che è nella home screen e nelle varie app ma quando poi va in riproduzione l'episodio sopra citato da Amazon prime il tv aggancia il segnale HDR.
    Grazie.

Pagina 176 di 227 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •