Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 665 di 716 PrimaPrima ... 165565615655661662663664665666667668669675715 ... UltimaUltima
Risultati da 9.961 a 9.975 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Allora il problema è di sky q.
    Citazione Originariamente scritto da cuogia Visualizza messaggio
    Ciao,
    lo noto con sky q, mi sembrava che non gli aggiornamenti precedenti alla 40 le squadrettature fossero sparite..lasciando il posto a macchie nelle parti scure della scena...
    mi ritrovo anche con una striscia più chiara che che dalla destra dello schermo va verso il centro ...ma è dovuto al pannello perchè nelle scene scure l'ho più o meno se..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da cuogia Visualizza messaggio
    Ciao,
    lo noto con sky q, mi sembrava che non gli aggiornamenti precedenti alla 40 le squadrettature fossero sparite..lasciando il posto a macchie nelle parti scure della scena...
    mi ritrovo anche con una striscia più chiara che che dalla destra dello schermo va verso il centro ...ma è dovuto al pannello perchè nelle scene scure l'ho più o meno se..........[CUT]
    Gli squadramettamenti andrebbero verificati su fonti nobili. Comunque, io ho dato un occhio al nero su Netflix sia a 4k che in HD di film che avevo visto prima (considera che il la compressione è attualmente il doppio di quella solita) e non mi è balzato nulla all'occhio.
    Comunque, per migliorare quell'area devi entra nelle opzioni immagine e lavorare sulle riduzione rumore.
    Non so a quali impostazioni ti riferisci, ma in generale non dipendono dalla release sw
    Ultima modifica di ebr9999; 05-04-2020 alle 17:42
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Avere Airplay sul nostro LG C8 sarebbe fantastico però io non mi faccio illusioni.

Vi ricordo che LG aveva promesso il supporto ad Alexa entro il 2019 però non è arrivato nulla, almeno in Italia.

Forse per Airplay sarà lo stesso, sarà rilasciato all'estero ma non da noi...

ho acquistato delle cuffie bluetooth (Sennheiser momentum wireless 3), che devono ancora arrivare e le ho prese comunque per altro, ma... posso usarle anche col mio C8 o si abbina solo alle cuffie LG?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da il musicista Visualizza messaggio
    ho acquistato delle cuffie bluetooth (Sennheiser momentum wireless 3), che devono ancora arrivare e le ho prese comunque per altro, ma... posso usarle anche col mio C8 o si abbina solo alle cuffie LG?
    Grazie
    Nessun problema, in questi giorni di quarantena la mie Momentum 2.0 stanno le sto stressando parecchio!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da vez1987 Visualizza messaggio
    Avere Airplay sul nostro LG C8 sarebbe fantastico però io non mi faccio illusioni.

Vi ricordo che LG aveva promesso il supporto ad Alexa entro il 2019 però non è arrivato nulla, almeno in Italia.

Forse per Airplay sarà lo stesso, sarà rilasciato all'estero ma non da noi...
    Infatti non ci sarà,ci saranno solo le app per Apple TV ,letto sul sito di lg Italia

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Infatti non ci sarà,ci saranno solo le app per Apple TV ,letto sul sito di lg Italia
    Però lg.com dice che arriverà tutto o sbaglio?

Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio c’è il comunicato che ci saranno le app per Apple TV e Apple TV plus mentre home kit e AirPlay 2 e solo per tv lg 2019.
    Però lg.com dice che arriverà tutto o sbaglio?

Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio c’è il comunicato che ci saranno le app per Apple TV e Apple TV plus mentre home kit e AirPlay 2 e solo per tv lg 2019.
    E questa notizia di qualche giorno fa?
    https://www.lg.com/ca_en/support/pro...1863690-others

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ho fatto una verifica (lettura del gamma) e .45 è identica a .40, sia in SDR che in HDR.
    Quindi direi che si possa cambiare senza problemi
    Ok grazie
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

E questa notizia di qualche giorno fa?
    https://www.lg.com/ca_en/support/pro...1863690-others
    Infatti s3 leggi bene c’è scritto per tv lg 2019 con web os 4,5. Noi con lg c8 abbiamo web os 4,0 e i web os non vengono @ggiornati da lg.

Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio
    La news da te citata è stata superata dalla notizia riportata da varie testate (es. dday e AFDigitale linkati nelle pagine precedenti) dove si parla chiaramente di AirPlay 2 e HomeKit per gli OLED del 2018.

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    La news da te citata è stata superata dalla notizia riportata da varie testate (es. dday e AFDigitale linkati nelle pagine precedenti) dove si parla chiaramente di AirPlay 2 e HomeKit per gli OLED del 2018.
    Se così,meglio.anche se la cosa strana è che il sito lg non lo riporta mentre il sito di afdigitale,si.boh

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Nessun problema, in questi giorni di quarantena la mie Momentum 2.0 stanno le sto stressando parecchio!

Ciao
    Ottimo! grazie
    (e anche le cuffie sono magnifiche)

Ragazzi un’aiuto

Dopo che mio figlio piccolo ha premuto mille tasti sul telecomando della fire stick tv 4k,
    Il mio lg c8 65” si è spento e accendendolo sento il rumore di accensione e dopo 1 secondo si spegne con medesimo click...

Lo fa in una sorta di loop?!?!?

Idee???

Sono fottuto ed è la scheda secondo voi...

Non male se fosse una cosa così in quarantena

Pagina 665 di 716 PrimaPrima ... 165565615655661662663664665666667668669675715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •