Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 157 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2343

Citazione Originariamente scritto da sten21 Visualizza messaggio
    Sei contento del se? Allora non . Nei tv Sony non conviene quasi mai aggiornare, tanto di miglioramenti visivi non ce ne sono
    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Miglioramenti visivi no ma migliorimenti di fluidità in generale del sistema si.
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    E quindi? Se la vuoi la installi
    come leggo c’è un po’ di incertezza a riguardo aggiornare o meno.
    allora io passaggio da nougat ad Oreo è stato fatto penso ormai da tutti
    la tv ormai è questa , ed a me non sembra velocissima con questo “penultimo” oreo che ho, ma importante è che si aprono bene le app che uso per streaming .... di altro app uso poco e niente. I setting ormai sono sempre quelli (poco reattiva anche apertura del menu immagine)

se devo aggiornare per avere poco e nulla rispetto ad adesso è con il rischio di avere magari dei bug lato router che da cronologia sembra unica cosa che abbiano cambiato allora evito volentieri.... la tv è connessa in salone con il tim hub su rete 5ghz e va benone .... giusto ogni tanto si incastra il Wi-Fi e l’ho resettato .... ma è sempre sotto stress con YouTube con figli in casa.... probabile che magari l’hanno migliorato da questo punto di vista ma ora preferisco non rischiare

@albug tu dici che è migliorato di fluidità con questa ultima release ?

Se dovete aggiornare per la fluidità allora non fatelo perchè non cambia sicuramente niente

@radeon bene grazie

Ciao, ho un problema con la numerazione dei canali sia per il Digitale Terrestre, sia per il Sat (Satelliti Preferiti e Generici).

Per quanto riguarda il Digitale Terrestre, quanto un canale cambia la numerazione, al numero del canale viene visualizzata la dicitura "questo canale non si riceve più...", cosa devo fare? Devo disabilitare o abilitare l'aggiornamento automatico dei canali?

Per il Satellite Preferiti (TivuSat), la Tv ha eliminato alcuni canali (ad esempio ha eliminato i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3 al numero 1,2,3) e la numerazione inizia da Rete4 numero 4, mentre i numeri 1,2,3 non esistono più.
    Come devo fare per risolvere il problema e ripristinare i canali Rai?
    Anche in questo caso, devo disabilitare o abilitare l'aggiornamento automatico dei canali?

Grazie.
    Ultima modifica di Guest_45925; 29-03-2020 alle 21:24

Devi rifare la sintonizzazione da capo quanto intervengono modifiche sostanziali ai servizi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Devi rifare la sintonizzazione da capo quanto intervengono modifiche sostanziali ai servizi
    Grazie.
    Se abilitata, cosa fa la funzione "Aggiornamento automatico dei canali" sia per quanto riguarda il Digitale Terrestre sia per il Sat (Satelliti Preferiti e Generici)?
    Disabilitando la funzione "Aggiornamento automatico dei canali", sai cosa cambia?

Esiste un'App per iOS che permette di controllare la Tv come se utilizzassi il telecomando e fa anche da tastiera?
    Ultima modifica di Guest_45925; 29-03-2020 alle 21:23

L'aggiornamento automatico dei servizi funziona se le variazioni sono minime. Se si spostano di mux per esempio conviene come suggerito anche dalle emittenti rifare la sintonizzazione. La app telecomando se ancora la trovi perché è stata dismessa è tv&video sideview.

Per quanto riguarda il DTT ti consiglio di lasciare attiva l'opzione di "Aggiornamento automatico dei canali" mentre per il sat, per esperienza personale, ti consiglio di disattivarla in quanto gli lcn dei canali sat sono aggiornati di continuo ma soprattutto i mux cambiano spesso symbol rate e frequenza generando quello che ti è accaduto con i canai sat.

Per quanto riguarda il DTT ti consiglio di lasciare attiva l'opzione di "Aggiornamento automatico dei canali" mentre per il sat, per esperienza personale, ti consiglio di disattivarla in quanto gli lcn dei canali sat sono aggiornati di continuo ma soprattutto i mux cambiano spesso symbol rate e frequenza generando quello che ti è accaduto..........[CUT]
    Grazie, per il Sat disabilitando la funzione "Aggiornamento automatico dei canali", cosa succede quando gli lcn dei canali vengono aggiornati e i mux cambiano symbol rate e frequenza? A quel numero non vedo più il canale che vedevo prima o vedo un altro canale?

Esiste un'App per iOS che permette di controllare la Tv come se utilizzassi il telecomando e fa anche da tastiera?

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio

Esiste un'App per iOS che permette di controllare la Tv come se utilizzassi i..........[CUT]
    Ma perchè fai più volte la domanda e non leggi le risposte?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ma perchè fai più volte la domanda e non leggi le risposte?
    Scusate non ho letto la tua risposta, oltre a quell'App ne esistono altre, oppure è l'unica supportata?
    Ultima modifica di Guest_45925; 03-04-2020 alle 17:10

Ma se hai device apple non fai prima a fare una ricerca? La app google ufficiale ci dovrebbe essere https://apps.apple.com/it/app/android-tv/id1078761166

Poi non ho capito cosa vuoi fare.. se vuoi avere una tastiera vera collegaci una tastiera (che sia bluetooth o meno)

Ma se hai device apple non fai prima a fare una ricerca? La app google ufficiale ci dovrebbe essere https://apps.apple.com/it/app/android-tv/id1078761166

Poi non ho capito cosa vuoi fare.. se vuoi avere una tastiera vera collegaci una tastiera (che sia bluetooth o meno)
    Ciao, chiedo se tramite App o tramite un device (telecomando con tastiera qwerty), è possibile utilizzare una tastiera per inserire il testo con semplicità.

ok lo hai chiesto, mi sembra di averti risposto no? sono tutte app gratuite ed ufficiali

Dipende dall'uso che ne fai. Se lo devi collegare ad un ht, l'XG ha di suo l'eARC mentre l'XF il solo ARC. L'eARC ti da la possibilità di far passare segnali audio lossless e non solo compressi. Inoltre l'XG ha il Dolby ATMOS. E cosa più importante che è del 2019 e quindi magari la sony lo aggiornerà ad Android PIE che sull'XF dubito farà mai la su..........[CUT]
    io ho acquistato un 65XF9005 ad ottobre, ero indeciso fino all'ultimo se prendere l'XG (circa 300 euro in più) ma poi ho desistito in quanto non mi sono state illustrate bene le differenze... in realtà ero anche io che avevo l'XF in mente da diversi mesi e lo stavo tenendo d'occhio (preso intorno ai 1250).
    So che la sola funzione dell'AirPlay non giustifica il cambio ma secondo te, c'è qualche remota possibilità che lo implementeranno anche sul XF o la Sony non è solita cambiare idea? Pensare di venderlo, sarebbe una follia oltre che molto difficile?

Pagina 146 di 157 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •