Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 235

Figurati Ligre, in realtà mi sono arrivate da un mesetto e le ho portate in saletta, ma la saletta la sto realizzando/ultimando ... quindi le ho provate qualche volta per rilassarmi e sono molto comode, piacevoli al tatto nonostante non sia vera pelle, non fanno rumori strani, mi sento di consigliarle insomma ... ora non mi resta che provarle per bene quando sarà operativa la sala ma visto l'andazzo ... ... vi farò sapere!
    Ultima modifica di prunc; 20-03-2020 alle 20:20
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie mille. Hanno anche l'incasso per mettere il tavolino come ho visto in qualche video? E i led sotto? Forse sono altro modelli

Si, hanno l'incasso per mettere un piccolo tavolino o altri optional come porta sigaro , porta telefono, una piccola lampada, ecc..
    Le mie non hanno i led, ci sono altri modelli con i led e altre belle chicche, dal movimento elettrico al caricatore usb o altro, ma il prezzo lievita, raddoppia anche e non volevo/potevo spendere così tanto.

Grazie. Mi piacerebbe vedere gli altri modelli a confronto e soprattutto capire dove comprarli e confrontarli. Gli altri modelli sono di pelle vera? Eccetera. L'hai prese da Amazon.de?

Allora, il sito ufficiale è questo:

https://www.octaneseating.com/

Però come dicevo non vendono direttamente tutto in Europa, ma hanno qualche modello che vendono su Amazon.de, il venditore è proprio Octane Seating, come questi:

https://www.amazon.de/s?k=Octane+Sea...=bl_dp_s_web_0

Io si, le ho prese su Amazon.de, arrivano in tre scatoloni fermati su un bancale, quindi la spedizione è "sicura".

Forse questo link Amazon è meglio:

https://www.amazon.de/s?crid=35QRBGS...ch-alias%3Daps

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Veramente la Octane è una delle più grandi fabbriche che producono poltrone cinema in America ergo nel mondo, direi che mi fido più di loro che di Ikea ... non vendono direttamente in Europa ma hanno un piccolo deposito con alcune serie di poltrone e le vendono tramite Amazon.de.
    Veramente non mi riferivo a un prodotto più tecnico (e dal prezzo ovviamente ben diverso) come quello da consigliato, ma alla miriade di poltrone reclinabili relativamente economiche (sotto i 200 Euro a seduta) presenti su Amazon, con le quali le Ikea andranno a confrontarsi.
    Le Octane rimangono cmq piuttosto interessanti, e malgrado un prezzo non basso in senso assoluto, sono anche relativamente convenienti (almeno i modelli presumo in simil pelle) rispetto ai classici prodotti dedicati.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Le octane sembrano belle, strano non siano di pelle.
    Se non ho frainteso quanto hanno scritto la descrizione su Amazon parla di rivestimento in pelle, ma magari mi sbaglio.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pelle rigenerata, quindi artificiale. Qualche anno fa ho comprato un divano con pelle rigenerata, dopo 3 anni ha cominciato a staccarsi tutta. Quindi se non è pelle vera io tenderei a non fidarmi.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Veramente non mi riferivo a un prodotto più tecnico
    Si, in confronto alle tante poltrone reclinabili che si trovano su Amazon concordo, mi fiderei più di Ikea e della poltrona "onesta" che hai postato, pensavo ti riferissi ad Octava parlando di Amazon.
    Il prezzo delle Octava si, non è basso, ma neanche esagerato visto il prodotto, poi il tempo mi darà conferma o smentita, comuqnue volendo ci sono modelli più economici del mio.

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Se non ho frainteso quanto hanno scritto la descrizione su Amazon parla di rivestimento in pelle, ma magari mi sbaglio.
    Ciao Angelo, si hai letto bene, ci sono sia in pelle vera che in pelle rigenerata.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Pelle rigenerata, quindi artificiale. Qualche anno fa ho comprato un divano con pelle rigenerata, dopo 3 anni ha cominciato a staccarsi tutta. Quindi se non è pelle vera io tenderei a non fidarmi.
    Non sono un'esperto di pellame vario comunque si sono in pelle rigenerata, ho letto molti commenti su AVS Forum e li le hanno in molti e non ne parlano male, non ho letto di pelle che cede dopo poco o cose del genere.
    Per quanto mi riguarda non avevo scelte, volevo un divano comodo non una poltroncina e l'ingresso della saletta è solo 67 cm. quindi l'unica alternativa erano i divani modulari come questo, e dopo che la "Sentet", la ditta italiana che li faceva ha chiuso (li facevano anche in pelle vera ad un prezzo buono, e li avrei presi se non avessero chiuso ... ) non c'erano alternative, ho visto ovunque e scritto a molte ditte ma parte qualcosa su Amazon, che non mi entusiasmava, non c'è niente, chi non spedisce in Italia, cineserie scadenti, ecc., quando la Octava mi ha risposto che vendevano qualcosa in Europa mi sono deciso su quelle.

Rettifico, ho letto "Pelle rigenerata" riferendomi a un modello trovato di Amazon italiana, ma credo sia diverso dal tuo. https://www.amazon.it/dp/B07CT7BK53/..._CXJDEb7MCD8FS

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto ma le Vidaxl no dai ... direi che sono fra le peggiori, anche Tyson le ha e se leggono i suoi commenti si può capire la qualità che hanno.
    In quella fascia di prezzo credo non si possa pretendere delle poltrona Frau.

Dipende anche che utilizzo se ne fa...se si vive quotidianamente sopra le poltrone, allora si necessita di prodotti resistenti e sopratutto comodi.

E dipende anche dalla corporatura personale di ognuno.

Stando appoggiati ad un bracciolo largo 5/6 cm. dopo due ore di visione sei distrutto...se invece ti vedi un film a settimana, ci si può accontentare anche di spendere 150 euro a poltrona...se il budget è quello.

Da qualche parte dovranno pur risparmiare per poterle vendere a quel prezzo. Come in ogni cosa, se desidero trovare la qualità, la durabilità, e la comodità delle Stressless, in prodotti venduti ad un decimo del loro prezzo, che siano delle Vidaxl od Ikea, o altro tipo di cineseria, penso sia moooooltooo difficile...

Son da valutare molte cose, prima di decidere. IMHO.

Cmq. le Octane 300 vengono descritte come Bonded Leather, pelle rigenerata, (This bonded leather prides itself as having one of the highest leather contents available in the market today. The Ultra Series provides rich tones and texture, along with a very supple and flexible hand. It is extremely durable, kid and pet friendly, and will wear very well over time. The cut is thick and soft, providing excellent texture and sophistication.)
    Ultima modifica di ss68; 22-03-2020 alle 10:44

Interessanti le poltrone Octava grazie per la segnalazione.

Una domanda se volessi predisporre 4 posti ..non avendo sufficiente larghezza pensavo a 2 divanetti a 2 posti uno dietro l'altro , secondo voi esistono soluzioni che permettono di rialzare i posti posteriori o si deve prevedere qualcosa in legno e che altezza minimo si dovrebbe prevedere ?

grazie
    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 22-03-2020 alle 14:21 Motivo: ortografia ...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •