Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 235

no assolutamente il mio pensiero è quello di condividere la mia esperienza con un oggetto esteticamente bellissimo ma poi purtroppo sono incappato in un prodotto poco funzionale,purtroppo ho constatato sulla mia pelle che con le cose di qualità ste cose non succedono quasi mai!ho un divano di pelle dove il mio Pitbull da 3 anni a sta parte fa il pazzo scorrazzando su è giù per guardare fuori! Il divano non ha un segno!
    Ecco quelle dì cuoio già sono un’altra cosa,le comprerei subito ma il problema è la misura,il mio soppalco è 250 cm

A forza di cercare, sono riuscito a trovare un azienda Italiana che ha un prodotto adatto per l'home cinema e con molte personalizzazioni possibili. Dei prezzi ancora non so nulla perchè sono in attesa di un preventivo. Cmq il sito è questo: http://www.divanitrei.it/1/collezion...o_1920776.html
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ottimo, sono alla ricerca anche io di un 3 posti, in tessuto possibilmente, ci fai sapere cosa ti rispondono? Anche i prezzi se possibile ... grazie!
    La mia sala Cinema: Entra

OK. In realtà io avrei bisogno di un 5 posti con questa configurazione https://seatup.com/pub/media/images/...-dual-love.svg, quindi il prezzo sarebbe diverso. Interessante anche la possibilità di avere una combinazione tessuto-pelle insieme.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

mi aggancio a questa discussione, anch'io ho la stessa necessità...
    La mia saletta

In tempi funesti di quarantena forzata, mi sono imbattuto in questa novità di Ikea:
    https://www.ikea.com/it/it/p/gistad-...nero-40450425/

Non avranno probabilmente l'aura magica (e il listino) di alcuni prodotti dedicati allo scopo, ma potrebbero essere una alternativa interessante alle varie poltrone reclinabili (di marchi per lo più sconosciuti) presenti su Amazon. Se non altro il colosso svedese le garantisce per 10 anni (sulla struttura).
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 19-03-2020 alle 19:11
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Non sono in pelle, braccioli sottili e senza porta bibite, ma costano molto poco, e magari sono anche comode. Da provarle.

Si, non sembrano male, braccioli piccoli più che altro e non costano proprio poco, comunque buona "alternativa".

Io alla fine ho optato per le "Octane Seating XS850 Series 3" su Amazon.de, non costano poco ma sono soddisfatto della scelta.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    In tempi funesti di quarantena forzata, mi sono imbattuto in questa novità di Ikea:
    https://www.ikea.com/it/it/p/gistad-...-nero-40450425

Non avranno probabilmente l'aura magica (e il listino) di alcuni prodotti dedicati allo scopo, ma potrebbero essere una alternativa interessante alle varie poltrone reclinabi..........[CUT]
    te le sconsiglio, dopo poco diventano scomodissime... guarda qui: https://www.vidaxl.it/catalogsearch/...oltrone+cinema

Veramente quelle della Ikea (che sono peraltro delle semplici poltroncine reclinabili) devono ancora uscire, per cui, direi eventualmente di aspettare le prime impressioni. Magari andrò anche a provarle di persona appena questo brutto periodo passerà.
    Certo è, che, nonostante il bracciolo abbastanza stretto e l'assenza del porta bibite (fattore quest'ultimo peraltro non essenziale, imho) tenderei, in linea di massima e parlando di prodotti dal costo comparabile (sotto i 200 Euro a seduta), a fidarmi maggiormente di Ikea rispetto a uno dei tanti marchi semi sconosciuti presenti su Amazon.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Le Octane Seating XS850 Series 3 sfogo interessanti, ma al momento su amazon non ci sono più. Ho visto che fanno diversi modelli, anche con i led

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    te le sconsiglio, dopo poco diventano scomodissime... guarda qui: https://www.vidaxl.it/catalogsearch/...oltrone+cinema
    Con tutto il rispetto ma le Vidaxl no dai ... direi che sono fra le peggiori, anche Tyson le ha e se leggono i suoi commenti si può capire la qualità che hanno.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    a fidarmi maggiormente di Ikea rispetto a uno dei tanti marchi semi sconosciuti presenti su Amazon.
    Veramente la Octane è una delle più grandi fabbriche che producono poltrone cinema in America ergo nel mondo, direi che mi fido più di loro che di Ikea ... non vendono direttamente in Europa ma hanno un piccolo deposito con alcune serie di poltrone e le vendono tramite Amazon.de.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Le Octane Seating XS850 Series 3 sfogo interessanti, ma al momento su amazon non ci sono più. Ho visto che fanno diversi modelli, anche con i led
    Alla fine mi sono deciso su quelle, le avrei volute di tessuto ma non c'erano alternative, le consiglio, fossero costate 2 o 300 euro meno sarebbe stato meglio, ma le alternative non c'erano.
    Comunque si trovano ancora:

https://www.amazon.de/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Grazie Prunc. In effetti le Vidaxl sono scadenti, un mio amico le ha comprate e si sono sfondate una settimana dopo, oltre ad essere molto rumorose, anche datti commenti in rete hanno evidenziato che quella centrale cede dopo qualche mese. Le octane sembrano belle, strano non siano di pelle. Peccato poi non poterle provare. Ci fai sapere quando ti arrivano come ti sei trovato?

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •