Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 383 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 5741

Ci credi che faccio fatica a capire quale sia il tuo problema? Scusami ma ci ho capito poco...
    In ogni caso fatico a pensare che sia un problema hw...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ikol_22 Visualizza messaggio
    ..Vogliamo rimanere su Amazon Prime? Bene. Perché allora su Hunters (UHD) sulla barra di stato (scorrimento) si limita a scrivere HD? (Idem viene "trattata" l'impostazione "Immagine") mentre per "Absentia" e Homecoming si comporta correttamente?...[CUT]
    Eh attento, lo dicevo per quello. Hunters, purtroppo, non ha tutti gli episodi in HDR!! È assurdo ma è così. Tipo i primi 3-4 non lo hanno, altri sì, altri ancora no.

La prova con Jack Ryan mi pare ok, anche se non userei la Stick (che ho anche io) forzando sempre il Dolby vision. Lascialo dinamico nelle impostazioni, così si attiva solo quando serve.

Su Sky non saprei dire invece, consente di registrare in HDR?
    Ultima modifica di aigor01; 04-03-2020 alle 16:58

Naturalmente ti credo ! Provo a ripetere con dati certi.

Quando accendo MySky, in alto a sin scrive l'impostazione del formato (3840x2160 50HZ 16:9). Benissimo. Menù "Immagine" = HDMI1 - "Modo Immagine" = Personalizza / Se vado ora a vedere un contenuto registrato (The New Pope o un documentario "I segreti dell'Australia Selvaggia" che avevo giusto registrato perché in 4K) ... Cambia nulla. Menu "Immagine" tutto come prima né scrive in alto a dx HDR e questo sino a due giorni fa non accadeva e si comportava correttamente-

A questo si aggiunge analogo esempio esempio di "Hunters" su Amazon Prime e potrei continuare con altri esempi puntuali...

Citazione Originariamente scritto da ikol_22 Visualizza messaggio
    Naturalmente ti credo ! Provo a ripetere con dati certi.

Quando accendo MySky, in alto a sin scrive l'impostazione del formato (3840x2160 50HZ 16:9). Benissimo. Menù "Immagine" = HDMI1 - "Modo Immagine" = Personalizza / Se vado ora a vedere un contenuto registrato (The New Pope o un documentario "I segreti dell'Australia S..........[CUT]
    Togliti la sete col prosciutto: vai a cinema Sky 4K e lancia qualche film...

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Eh attento, lo dicevo per quello. Hunters, purtroppo, non ha tutti gli episodi in HDR!! È assurdo ma è così. Tipo i primi 3-4 non lo hanno, altri sì, altri ancora no.

La prova con Jack Ryan mi pare ok.

Su Sky non saprei dire invece, consente di registrare in HDR?
    Grazie. In effetti ho appena verificato quello che dici (Hunters) e hai ragione e questo mi tranquillizza. Certo sì, Sky consente di registrare in 4k ed effettivamente così feci ma del resto anche Youtube, se riproducevo un contenuto in 4k lo evidenziava puntualmente...

Però 4k è una cosa, HDR un'altra. Forse non ho capito allora

Ma sei sicuro che le registrazioni siano in 4K? Vai nella sezione on demand e manda in play un contenuto in 4k HDR così almeno sei sicuro.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Però 4k è una cosa, HDR un'altra. Forse non ho capito allora
    La sezione Sky on demand Cinema 4K sono tutti hdr

Ah, anche registrati? Non ho Sky quindi non so.
    Quello sarebbe strano, per il resto sembrerebbe ok
    Ultima modifica di aigor01; 04-03-2020 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Togliti la sete col prosciutto: vai a cinema Sky 4K e lancia qualche film...
    Perfetto. Ho seguito il tuo consiglio: sto scaricando (in 4k) "Holmes & Watson" ... Menù "Immagine" = HDR e va bene ma perché allora il documentario citato non va più in HDR? Io non ho cambiato alcuna impostazione :-(

Ah, anche registrati? Non ho Sky quindi non so
    Allora Sky trasmette in diretta 4K qualche partita e qualche altro contenuto: non ho mai provato a registrare nel momento della “diretta, quindi non so se poi rivedendo il contenuto venga effettivamente riprodotta in 4K hdr
    Quello so di certo è che esiste una sezione cinema 4K dove viene tutto riprodotto correttamente in hdr

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Allora Sky ... non ho mai provato a registrare nel momento della “diretta, quindi non so se poi rivedendo il contenuto venga effettivamente riprodotta in 4K hdr ...
    Assicuro che lo faceva (anche perché ...Ehm... Sinceramente della natura Selvaggia dell'Australia, me ne faccio poco). E poi c'è Youtube. Perché i filmati in 4k non sono più riprodotti in HDR? Quelli sono in linea e sono sempre tali... --- Temo di dover ricorrere all'assistenza che temo possa essere un bagno di sangue (sempre che vengano a casa)

Aspetterei a fasciarmi la testa visto che alcune prove sembrano ok.

Ad esempio hai provato YouTube tramite fire stick se ho ben capito: hai provato spostandola su un'altra porta HDMI? E come scritto prima prova a non forzarla in Dolby vision dalle sue impostazioni, almeno fa uscire correttamente le indicazioni HDR o Dolby vision in corrispondenza del contenuto
    Ultima modifica di aigor01; 04-03-2020 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Ma sei sicuro che le registrazioni siano in 4K? Vai nella sezione on demand e manda in play un contenuto in 4k HDR così almeno sei sicuro.
    Sì anche perché puoi scegliere, nelle impostazioni, quale dev'essere la qualità video (ove disponibile) in cui vuoi che registri.
    Ultima modifica di ikol_22; 04-03-2020 alle 17:31

Aspetterei a fasciarmi la testa visto che alcune prove sembrano ok.

Ad esempio hai provato YouTube tramite fire stick se ho ben capito: hai provato spostandola su un'altra porta HDMI?
    Sì :-( perché youtube lo posso caricare tanto da Sky quanto da Amazon e AppleTv e si comporta, ora, sempre allo tesso modo. --- Farò altre prove più tardi ma temo seriamente ci sia qualcosa che non va. Povero me.

Pagina 212 di 383 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •