Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    no, non esageriamo...
    c'era solo un muro bianco su cui proiettare e nemmeno troppo liscio, poi abbiamo usato il proiettore così com'era, senza regolare nemmeno un'impostazione...e c'era pure una finestra da cui entrava luce, erano circa le 17.30.
    Ora io non sò da chi tu sia andato a vederlo, però permettimi, presentare un vpr, anche di un certo costo, in queste condizioni "ambientali" ad un potenziale acquirente, non mi sembra proprio il massimo.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

che dirtii, boh...il tizio non l'aveva preso per se stesso ma per offrirlo ad una azienda che ne voleva ordinare una dozzina, salvo poi aver rinunciato perchè hanno acquistato Dell, così questo vpr che faceva da DEMO gli è rimasto sul groppone....

Oggi lo vado a ritirare, in sostanza mi è andata bene, pagato 500 euro in meno del listino ufficiale Optoma, ed è un proiettore sostanzialmente MAI usato!
    Quindi lo hai pagato 3400?
    Ultima modifica di Spytek; 03-03-2020 alle 14:54

pagato 2800 euro
    il listino ufficiale OPTOMA parlava di 3300 euro, in effetti non si spiega perchè in ITALIA lo fanno pagare molto di più...

Ah okok,pensavo l'avessi preso in Italia
    Goditi l'acquisto
    P.S. Per la garanzia,se non erro,devi necessariamente rivolgerti ad Optoma Europa e non all'assistenza italiana (Livolsi di Milano)
    Ultima modifica di Spytek; 03-03-2020 alle 15:08

no aspetta, il tizio l'ha preso in ITALIA, è ufficiale italiano il proiettore
    per esempio, qui costa in effetti 3389 euro:
    https://www.proiettore24.it/it/optom...RoCvKQQAvD_BwE
    Ultima modifica di Pinzo™; 03-03-2020 alle 15:12

Sei sicuro?
    Se l'ha preso in Italia come è possibile che lo abbia pagato 2800 euro a fronte di un listino di 3990?
    Quando si legge su Hdblog (per fare un esempio) il prezzo di 3299 euro non dovrebbe riferirsi al prezzo escluso di Iva?
    Ultima modifica di Spytek; 03-03-2020 alle 15:19

2800 euro è il prezzo che ha fatto a me, onestamente non so quanto lo abbia pagato lui come AZIENDA (non come privato), non mi ha ancora fatto vedere la fattura che comunque mi deve dare x per la garanzia...

Sisi,avevo capito ed è un ottimo prezzo.
    Appena arriva schermo facci sapere

eh avoja.....prima devo rifare la sala, lavori previsti per Aprile....due maroni....

Be', a fronte di un acquisto di questo tipo viene difficile immaginare che una persona riesca ad avere la costanza di non aprire la confezione e testare il proiettore anche se la propria sala non e' ancora nelle condizioni ideali, anzi a maggior ragione verrebbe da pensare che la prima cosa che uno voglia fare e' proprio quella di testare il proiettore nel proprio ambiente confrontando la visione con quella sperimentata nella demo, che definirei non rappresentativa al meglio, ben sapendo che il risultato finale post-lavori non puo' che essere ulteriormente migliorato.
    Se poi riesci davvero a tenerlo da parte fino al termine dei lavori complimenti, io in primis visto quello che ho fatto con il primo tritubo che ho preso non ci riuscirei per nulla!

P.S. e comunque complimenti per l'acquisto!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

sarà dura resistere ma non posso fare diversamente, non ho davvero un solo muro bianco in casa, solo il soffitto a dire il vero

nel frattempo sto per ordinare lo schermo da 100" arl motorizzato.
    secondo voi tra un VIVIDSTORM e un XY quale dovrei prendere? mi sembrano praticamente la stessa cosa o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il fattore di guadagno inferiore all’unità riduce le riflessioni e migliora la resa, si può definire necessario se si vuole migliorare il contrasto percepito
    Perdona...Quindi pensi che con un ultracorto si possa proiettare tranquillamente su uno schemo bianco o meglio ancora grigio "tradizionale"? Grazie!

sarà dura resistere ma non posso fare diversamente, non ho davvero un solo muro bianco in casa, solo il soffitto a dire il vero
    E un bel lenzuolo come si faceva una volta (non escludo che in certi casi si utilizzi ancora)?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

foto del mio nuovo proiettore

Ultima modifica di Pinzo™; 06-03-2020 alle 17:01

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •