Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1029

purtroppo no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi confermate che anche l'Onkyo A-9130 e il Pioneer A50K hanno la possibilità di essere usati come finali? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da karaelio3 Visualizza messaggio
    Mi confermate che anche l'Onkyo A-9130 e il Pioneer A50K hanno la possibilità di essere usati come finali? Grazie a tutti
    sul 9130 puoi stare tranquillo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

ed è pure superiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Buonasera a tutti, sto cercando un integrato con il famoso bypass home theater. Come stile mi piacerebbe l'advance acoustic x-i125.

https://advance-acoustic.com/en/archives/120-x-i125

Credo però che diventi finale agendo solo sui ponticelli sul retro, senza possibilità di abilitarlo tramite comando (correggetemi se sbaglio). In alternativa però avrei visto una nuova uscita sempre advance acoustic, ma non riesco a capire se effetivamente ha il bypass

https://advance-acoustic.com/en/hifi...-playstream-a7

Qualcuno sa nulla a riguardo? Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Elpjoco85; 05-05-2020 alle 21:31

Elenco aggiornata all' aprile 2020
    http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input
    Sulla fascia di prezzo dell advance da te indicato io prenderei roksan k3.
    Ottimo amplificatore con sistema bypass semplicissimo. Communtado un interruttore sul retro trasformi un ingresso in bypass.
    Buona scelta

chi mi sa dire se l'interruttore av del naim xs 2 baipassa la sezione pre o crea solo una uscita a guadagno fisso?
    mobbys 68

Grazie per la risposta Luigi; mi sono messo in contatto direttamente con Advance Acoustic; hanno confermato che i Playstream A5 e A7 hanno la possibilità di selezionare l'ingresso "Amp In" direttamente dal pannello frontale senza bisogno di ponticelli sul retro.
    Mi vorrei orientare su qulacosa del genere, che abbia quindi anche un bell' aspetto estetico oltre che funzionale. I Vu meter di questi oggetti mi intrigano parecchio, forse sul solito piano mi potrei orientare su Yamaha, i quali però non hanno ingresso ottico digitale.
    In ogni caso aspetto che tirino fuori qualcosa di meno complesso del Playstream, come ad esempion X-i125,ma che abbia come requisito l'enable dell'ingresso "Amp In" da remoto o frontale.

Chiedo scusa se non ho letto le quasi 70 pagine. Anche io vorrei acquistare un integrato per migliorare la resa in 2ch per l ascolto di musica.
    Attualmente ho un denon x3000 e delle monitor audio silver 1.

Cosa mi consigliate, per far rendere al meglio i miei diffusori, considerando la fascia di prezzo di tutto il resto ovviamente.

Vorrei a breve anche inserire un sub, ma da quello che ho ho capito o lo sfrutto sul sinto con i film, o lo uso sul 2ch per la musica. Ma non puo essere utilizzato per entrambe le cose. corretto?
    Non c è nessuna soluzione?

grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa se non ho letto le quasi 70 pagine
    Sicuramente capirai che se tutti i partecipanti alla discussione non leggono quanto scritto in precedenza la discussione diventa ben presto un ripetersi delle stesse domande e risposte, allungandosi inutilmente ancora di più.

Credo che dovresti leggerti con calma le risposte date in passato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve,
    aggiungendomi alla lista degli appasionati che hanno "scoperto" la necessità di un due canali per l'ascolto musicale da integrare al sinto AV. Non conoscendo il mondo stereofonico, della lunga lista di ampli che con possibilità di bypass, mi sono orientato inizialmente ai più commerciali, ovvero:
    Denon PMA 1500ae, o superiori
    Marantz PM 8006, 8005
    Premetto che inizialmente partirei da una ricerca sull'usato, per un budget max di 500eur. A questa fascia di prezzo, c'è qlc di meglio? questi modelli qui, varrebbero la pena?
    Il sinto attuale è un Denon 3500 mentre le casse sono le Mordaunt short serie Avant, 906 nello specifico per il due canali.
    Volendo passare a marche tipo Musical Fidelity o Arcam, cosa guadagno/perdo?
    Ho sentito bene della serie A-S Yamaha, 1000 o superiore, ma trovo Yamaha un po freddo ed anche caro.
    Apprezzerei e ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

aggiungo: perché Onkyo non risulta sull'elenco? vedo per esempio che l'A-9130 ha il pulsantino sul pannello frontale proprio per esclusione del pre interno dell'Onkyo. A proposito di questo modello, come se la cava per la parte audio? o bisogna passare al modello 9150 per una qualità decente? il quale però non ha il tastino dell'esclusione, ma ha le entrate del main in posteriori, qundi dovrebbe essere adatto.
    Giusto?
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Ciao, ho visto che recentemente è uscito Audiolab 6000A Play, che non figura nella lista.
    Mi confermate che ha HT Bypass? Eventualmente, come si attiva?

Sono assolutamente inesperto e me ne scuso, ma vorrei migliorare la resa del mio impianto per ascolto musicale.

Ho un Sinto Denon x3000 e delle Monitor Audio Silver 1.
    Avete idea se l accoppiata con Audiolab possa essere una buona scelta?

Grazie

nel retro si vede una coppia di RCA "power" che a naso potrebbero servire proprio a quello. Come si attiva? forse girando la manopola degli input.

hai provato a vedere sul sito ufficiale se c'è il manuale?
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ho trovato il manuale in inglese, e a quanto pare si cambia modalità o dalla manopola frontale, oppure da telecomando.
    Ci sono tre modalità: una funziona pre e finale, una solo pre, una solo finale.
    Correggetemi se ho capito male...

Integrated Mode
    The pre-amplifier section is internally connected to the power amplifier, pre-amplifier output is
    also operational in this mode. A second power amplifier can be connected for bi-amplification
    as shown in the diagram.

Pre-Power mode SOLO FINALE
    The pre-amplifier section is internally disconnected from the power amplifier. The
    6000A Play can be used as a stand alone power amplifier (ie. part of an AV setup).
    This mode can also be used if additional signal processing is required, connecting
    the pre-out to an external signal processor and then take the output from the
    processor to the 6000A Play Power-IN.

Pre Mode SOLO PREAMP
    All signals to and from the power amplifier of the 6000A Play are disconnected.
    In this mode, the 6000A Play functions as a stand-alone pre-amplifier. The preamplifier section of the 6000A Play can be connected to a stereo power amplifier,
    or to two mono-block amplifiers.

Quindi se lo uso per la musica lo metto in INTEGRATED, se lo uso in HT lo imposto su PRE-POWER MODE.

Ma veniamo al collegamento:
    collego i due cavi dal PRE OUT front (L e R) del DENON X3000 al POWER IN dell Autolab.

ma devo anche fare il collegamento da PRE OUT dell' Autolab e portarlo.... in uno degli ingressi AUDIO IN del Denon.

è giusto...o non ho capito una mazza?

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •