Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 420 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 6298

Discussione: LG C9

segnalo che nello store Lg del Tv c'è uno speedtest... a me segna 85 88Mbps via lan (è il primo mese che ho "fibra" fttc, dopo una vita in 2g-3g-4g, sono emozionato )

Per il posizionamento a parete (che odio, allontana il tv dagli occhi ), la distanza non cambierà nulla, il calore va verso l'alto e l'aria fredda entra da sotto, basterà qualche millimetro.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    lo uso abbastanza e non mi ha mai dato alcun problema anche su pagine piuttosto impegnative ... non mi fermerei alla singola diretta.it .credo che tra gli aggiornamenti del firmware ci sia anche quella del browser , magari prova a sentire il servizio clienti LG
    anche qualche altro sito mi da problemi, comunque diretta è la prova che comunque il browser non è più aggiornato e ora, se sul mio c7 è obsoleto e anche sul c9...direi che siamo e siete messi proprio male, questo è il senso…non è per nulla futureproof

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Lg ha un gran supporto invece. Ricordo benissimo quando introdusse l'hlg anche sul B6, modello dell'anno prima. Così come quest'anno che è arrivato il gsync anche nella versione 2019... supporto che gli altri si sognano
    ma dove? lg è penosa per gli update….
    questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno che è arrivato il gsync anche nella versione 2019"....ANCHE nella versione 2019, bene ci sentiamo i prossimi mesi o nel 2021, vediamo quanti firmware sfornerà per la serie 2019...te lo dico io, NESSUNO! usciti i 2020 la serie 2019 è morta! e anche se ci sono novità POSSIBILISSIME! vedi un banalissimo aggiornamento del browser se ne infischiano, perché il mio c7 secondo te non può avere un aggiornamento a web os successivo che implementa anche le altre novità? macchè per lg è un miracolo...

Mah, ho avuto l'E6 (2016) fino a pochi mesi fa e non ho mai avuto il minimo problema di connessione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Buon pomeriggio, avrei una domanda da fare riguardo la garanzia per i modelli con nomenclatura EU, viene trattata da LG italia nella stessa maniera?? Qualcuno ha esperienze o dettagli in merito?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    anche qualche altro sito mi da problemi, comunque diretta è la prova che comunque il browser non è più aggiornato e ora, se sul mio c7 è obsoleto e anche sul c9...direi che siamo e siete messi proprio male, questo è il senso…non è per nulla futureproof

questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno c..........[CUT]
    Se reputi lg penosa non sai le altre case allora. Il web os non lo aggionano, ma la versione del c9 è uguale a quella del b6 come funzioni e tutto. Ripeto, il b6 era uscito senza hlg ed è stato aggiornato. Il c9 è uscito senza gsync ed è stato aggionato.... nessuno aggiorna con nuove funzioni i tv vecchi. Di firmware il b6 ne ho avuti fino all'anno scorso.

questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno c..........[CUT]
    Certo però che è assurdo. Dal momento che ogni anno escono nuovi modelli di tv, ci può stare che LG non implementi le nuove features dei modelli successivi sui modelli degli anni precedenti, non lo condivido ma essendo realista lo capisco. Però gli aggiornamenti tipo quelli del browser e delle app per 2/3 anni dovrebbe supportarli. Se cosi non fosse rode già se si ha un modello di fascia medio/bassa, figuriamoci se si prende un 77 pollici C9 o un serie Signature dove i prezzi cominciano a lievitare parecchio.
    Ultima modifica di pellicano21; 20-02-2020 alle 16:57
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da ZoRm Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio, avrei una domanda da fare riguardo la garanzia per i modelli con nomenclatura EU, viene trattata da LG italia nella stessa maniera?? Qualcuno ha esperienze o dettagli in merito?
    Mi sa che alcune differenze ci sono. Ti convine contattare direttamente l'assistenza LG almeno hai informazioni certe. Tanto ripsondono presto tranquillo. Io LG l'ho contattata 3/4 volte via mail e mi hanno risposto sempre dopo poche ore, al massimo il giorno seguente.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Se reputi lg penosa non sai le altre case allora. Il web os non lo aggionano, ma la versione del c9 è uguale a quella del b6 come funzioni e tutto. Ripeto, il b6 era uscito senza hlg ed è stato aggiornato. Il c9 è uscito senza gsync ed è stato aggionato.... nessuno aggiorna con nuove funzioni i tv vecchi. Di firmware il b6 ne ho avuti fino all'anno..........[CUT]
    quali? quelle con android che ti aggiornano per almeno 1 o 2 release? aggiornamento significa quindi oltre a delle novità software appunto anche miglioramenti...e ci sono! in questo caso il browser si sarebbe aggiornato ad esempio, poi mi sembri un utente che una volta scrisse : be per il mio c9 già sono arrivati 2 aggiornamenti... eh grazie, è il tv del 2019 e siamo nel 2019, aspetta il 2020 e vedrai se ci saranno altri aggiornamenti, morirà così com'è....e poi ti sembra normale che il TUO browser è lo stesso del mio c7? a me non sembra affatto normale...

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Certo però che è assurdo. Dal momento che ogni anno escono nuovi modelli di tv, ci può stare che LG non implementi le nuove features dei modelli successivi sui modelli degli anni precedenti, non lo condivido ma essendo realista lo capisco. Però gli aggiornamenti tipo quelli del browser e delle app per un pò di anni dovrebbe supportarli, e ingenuame..........[CUT]
    ogni anno escono e loro giustamente vogliono vendere ma lg ha veramente una politica del cavolo, le novità te le tieni solo per la gamma 2018/9 ok però alcune cose 'basilari' portale anche nei 'vecchi'....alla fine un 65c7 ha 3 anni mica ha 10 anni eh...sul discorso browser è obsoleto già un c9 figuriamoci...e uno può dire non ho problemi, ok, anche io vedo il 90% dei siti ma su alcuni ho problemi e se ho già problemi ora figuriamoci, ma io ho un c7, per chi ha un c9...

boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete provati gli altri ?ed anche graficamente non ne parliamo ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete p..........[CUT]
    Bravo, è esattamente quello che voglio dire io. Il browser e le app, anche sul b6, funzionavano finoa quando l'ho dato via, 4 mesi fa. Di firmware sul b6 me ne sono arrivati 6 o 7.....

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Mi sa che alcune differenze ci sono. Ti convine contattare direttamente l'assistenza LG almeno hai informazioni certe. Tanto ripsondono presto tranquillo. Io LG l'ho contattata 3/4 volte via mail e mi hanno risposto sempre dopo poche ore, al massimo il giorno seguente.
    Infatti mi hanno già risposto.
    Riporterei la risposta che mi hanno dato, ma essendo leggermente lunga vorrei metterla sotto spoiler, solo che non me lo fa fare

Ciao ma è uscito un nuovo aggiornamento firmware?
    Andrea

Dipende che firmware hai tu sulla tv. L'ultima versione la 04.71.05 che mi pare sia uscita a dicembre 2019.
    Il sito ufficiale può trarre in inganno, perchè la data riportata accanto al firmwar è 02/19/2020 il che non è possibile. LG ha appena rinnovato la grafica del sito ufficiale e probabilmente hanno fatto qualche errore.
    Ultima modifica di pellicano21; 20-02-2020 alle 14:56

boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete p..........[CUT]
    vai su diretta.it e vedrai che NON va il sito, questo che significa? che chrome o il browser di web os non è aggiornato, altri siti che guardo non si vedono bene
    ti sembra normale su un c9 che ha meno di 1 anno?!?!?
    ma poi continuate a scrivere che ha aggiornato subito firmware, app ecc ecc.…..MA LO VOLETE CAPIRE che il c9 è l'attuale e dico ATTUALE 'diciamo' top di gamma?!?!? è una cosa NORMALISSIMA che ora sono usciti almeno 2/3 firmware! poi basta! non uscirà più niente! le app si aggiornano dallo store ma il sistema quello è!

vai su diretta.it e vedrai che NON va il sito, questo che significa? che chrome o il browser di web os non è aggiornato, altri siti che guardo non si vedono bene
    ti sembra normale su un c9 che ha meno di 1 anno?!?!?
    ma poi continuate a scrivere che ha aggiornato subito firmware, app ecc ecc.…..MA LO VOLETE CAPIRE che il c9 è l'attuale e dico ..........[CUT]
    Scusa, ma non leggere solo quello che pare a te però. Io ho scritto che il b6 è stato supportato per anni con 6-7 aggiornamenti, che oltre a portare miglioramenti al sistema ha anche introdotto nuove features come l'hlg.

PS: ma perchè usate il browser sulle tv voi? Cioè, è la cosa più scomoda dell'universo. Non avete una console/pc/smartphone? Soprattutto diretta.it, che è un sito di scommesse... che senso ha vederlo sul tv? Poi anche nel caso non andasse, splare cacca su lg solo perchè non va diretta.it.... mica parliamo di youtube o di un sito fondamenatale, suvvia
    Ultima modifica di Nikolai88; 20-02-2020 alle 15:05

Pagina 169 di 420 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •