Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 111 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1654

Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    Ragazzi piccola questione, per la fruizione di .mkv 4k HDR che configurazione consigliate di utilizzare?
    io ho un NAS Buffalo LInkStation LS220D da 4TB ma non so se riesce a garantirmi la velocità di rete per vedere questo tipo di filmati.
    dite che è meglio collegare un HDD USB 3.0 e usare quello ? e sulla TV che programma consigliate di usare? K..........[CUT]
    Io avevo collegato direttamente un HDD USB3.0 da 2TB, ma nel caricamento e nella riproduzione mi dava qualche problemi.
    Adesso ho collegato un bel SSD compatto da 512Gb e fila spedito che è una meraviglia (una gran comodità anche nella silenziosità e nella velocità a caricare i film 4kHDR che voglio vedere).
    Come programma uso il Player Integrato perchè con Kodi non riesco ad avere sempre l'uscita audio in 5.1 (e non sono sicuro che riproduca in 4k) e VLC non mi piace come è impostato.

Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    Ragazzi piccola questione, per la fruizione di .mkv 4k HDR che configurazione consigliate di utilizzare?
    io ho un NAS Buffalo LInkStation LS220D da 4TB ma non so se riesce a garantirmi la velocità di rete per vedere questo tipo di filmati.
    dite che è meglio collegare un HDD USB 3.0 e usare....[CUT]
    Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.
    Ma se hai un nas perché non usarlo; la rete anche via lan è più che sufficiente per i filmati in 4 k.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

ho instllato il nuovo firmware, tuttavia non mi trovo bene con il quick menu.
    C'è un modo per accedere velocemente alle impostazioni audio e video complete?
    Prima era facilissimo, ora si apre un menu con una serie di icone ma permettono pochissime regolazioni, se devo andare alle impostazioni avanzate devo fare un sacco di click per arrivare a tale menu.
    Qualche idea?

Al quick menu' puoi aggiungere le impostazioni che vuoi. Alla fine del menu' premi + ( mi pare)..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ho l'impressione che sia stato risolto il problema degli HD collegati alle usb che prima dell'aggiornamento giravano anche a tv spenta. Ora rimane accesa solo la spia di alimentazione senza lampeggio. Qualche altro conferma??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ragazzi il gamma in sdr nella modatila' di immagine personale, l ho lasciate a -2 o lo portate a 0?

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.
    Ma se hai un nas perché non usarlo; la rete anche via lan è più che sufficiente per i filmati in 4 k.
    Vi ringrazio tutti per la risposta, appena sistemo il nas e lo configuro per bene proverò a visionare un paio di film e cercherò di capire se vale la pena continuare ad usarlo o se è meglio noleggiarli

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ho l'impressione che sia stato risolto il problema degli HD collegati alle usb che prima dell'aggiornamento giravano anche a tv spenta. Ora rimane accesa solo la spia di alimentazione senza lampeggio. Qualche altro conferma??
    Si confermo

Mi sorge un dubbio,io ho la tv collegata al sintoampli tramite arc(HDMI 3),
    ma ora dopo l'aggiornamento ho notato che earc/arc e passtrough sul tv sono deselezionati ma io comunque ascolto l'audio tramite il sinto.
    E' tutto normale secondo voi?
    O dovrei selezionarli?

Nel pomeriggio ti farò sapere

Allora con arc/earc disattivato, funziona l audio del tv su ampli, non ti so dire il perché.

Infatti e' strano, ma se seleziono passtrough dovrebbe commutare l'audio cosi' com'e' all'ampli durante la visione dei programmi del ddt o da app della tv tipo netflix (non sky Ecc.Ecc.)ma gia' lo fa lasciandolo deselezionato.

Kodi continua a darmi problemi di Lag e purtroppo, leggendo su vari forum Eng, sto iniziando a rassegnarmi che devo fare un reset di fabbrica....

Sapete se è possibile fare un backup di tutte le applicazioni installate e delle impostazioni settate in modo da non impazzire dopo il ripristino?

No mi dispiace!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    No mi dispiace!
    Però dovrebbero inserire la possibilità di fare un backup di tutti i settaggi.

Non è un opzione difficile da integrare.
    Ed è anche molto utile avere un backup, sopratutto considerando che è proprio Sony che consiglia di fare una formattazione dopo gli aggiornamenti di Firmware...

Pagina 83 di 111 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •