Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 537 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 8054

Non sono cosi 'attraenti' gli sharp.

Leggendo un paio di recensioni online ho visto che hanno un sistema un pò troppo macchinoso nel gestire le impostazioni e le regolazioni, Audio al di sotto della media delle altre TV come lo è anche upscaling. Però tuttavia lo consigliano per il prezzo basso rapportato alla diagonale di 70 pollici.

Il pannello non è Local Dimming, ma a questo prezzo è normale che non lo sia!

Qualche nota positiva, non dovrebbe avere problemi con i codec Audio e Video dovrebbe averceli tutti
    Questo Sharp ha un pannello VA con un contrasto Buono/Ottimo di 3700:1 ( mentre i pannelli IPS hanno solitamente un contrasto che difficilmente supera i 1000:1 (scarso/sufficiente) mentre Oled ha contrasto infinito (ECCELLENTE/SBALORDITIVO)
    Dovrebbe avere anche uno slot per SD card e anche il Jack Audio che ad esempio sulle Samsung non c'è.

https://www.displayspecifications.com/en/model/3bbc1688

https://www.tomshw.it/altro/sina-ber...elecom-italia/

https://global.techradar.com/it-it/r...52e-recensione

Ci sta molto altro da capire, ma qualche info l'ho messa

Anke i nuovi tcl sembrano interessanti

A proposito di TCL sono andato sabato all'unieuro per prendere un TCL 43EP660 a 299€ ma l'esperto di turno me l'ha sconsigliato millantando problemi di framerate basso (a sentire lui non riuscirebbe a stare dietro alle scene veloci) e affidabilità, mi ha detto molto meglio samsung RU7400, LG UM7600PLB O philips pus 7304. Qualcuno ha qualche esperienza?fanno davverp così schifo?il mio utilizzo sarebbe netflix, prime video, nowtv e infinity.
    grazie

I televisori citati hanno tutti pannello a 60 hz quindi sono tutti a rischio effetto scia nelle scene in rapido movimento.

La qualità delle immagini del TCL 43EP660 è più o meno al livello del Samsung 43RU7400.

A mio parere puoi tranquillamente prendere il TCL che rispetto al Samsung credo abbia l'unico punto debole nella velocità della parte smart.

.

Il mio hisense n6800 dopo 2 anni e mezzo è rotto! Il tecnico mi ha detto che il costo della riparazione è troppo alta!
    Vorrei prendere un 65 pollici e pensavo al 65 ru8000 l'ho visto a meno di 750 euro!
    È affidabile? La mia paura è che duri poco come. L'hisense. Cosa mi consigliate?

RU8000 è un modello del 2019 e non si hanno dati di affidabilità importanti per dire se è affidabile o non.

Leggendo chi scrive sul web dovrebbe essere affidabile...tanto ogni unità ha una sua vita propria dovuto a diversi fattori esterni e interni. Diciamo che va un po' a fortuna la durata complessiva di una TV, se sei sfigato può rompersi anche dopo 1 giorno per un qualche difetto.
    Ultima modifica di danilomastro; 16-01-2020 alle 09:00

Però un giorno è coperto da garanzia! La garanzia tv Amazon aggiungiva di due a 34 euro secondo voi copre problemi al pannello come è successo al mio hisense?

Certo che 1 giorno è coperto da garanzia, il mio era solo un esempio per dire che si può rompere in qualsiasi momento come ad esempio il giorno dopo della fine garanzia.

Da quello che sò io l'estensione della garanzia Amazon copre tutti i problemi. Certo che se chiami per farti sostituite un pannello dopo 3 per un leggero clouding, bhe in quel caso non credo, anche se non sarebbe impossibile viste le politiche Amazon. Se il pannello si danneggia ovvio che stai nella garanzia. Comunque leggiti bene i termini di contratto di quest'estensione di garanzia di Amazon e non dare nulla per scontato.
    Ultima modifica di danilomastro; 16-01-2020 alle 10:07

Si si leggero bene! Da quel che ho letto dovrebbe coprire abbastanza! Qualcuno di voi ha avuto esperienza?

Ragazzi, buongiorno!
    scusate se mi intrometto, ho fatto una veloce ricerca ma forse con tutte le sigle dei TV avrò sbagliato qualche carattere, la mia richiesta è questa:
    devo comprare un TV da installare in un ambiente molto piccolo (barca) ma viene richiesta "la migliore qualità video (l'audio sarà un impianto separato per il quale ancora ci stiamo ragionando) la dimensione massima consentita è 40" circa ossia max 93 cm di base e max 55cm di altezza, il budget non è un problema …
    Alcuni mi hanno consigliato il Panasonic TX-40GX810, altri il philips 43PUS7354/12 che è anche ambilight un po' fuori misura ma ancora accettabile, anche se non so la resa in una barca perché la parete su cui verrà installato è di legno abbastanza scuro (mogano).
    A questo punto chiedo a voi: se doveste comprare un tv 40/43" senza limiti di budget per visione in ambiente piccolo cosa prendereste? tutte le opzioni smart non interessano ci sarà collegata una Apple TV 4k ed un Mac entrambi collegati alla rete di bordo anche per visionare i dati di macchina e le telecamere esterne compresa la termocamera per la navigazione notturna.
    grazie per i consigli
    Giovanni
    Ultima modifica di Vanni71; 17-01-2020 alle 10:43
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

ti ringrazio per le delucidazioni ed opinioni!

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Non sono cosi 'attraenti' gli sharp.

Leggendo un paio di recensioni online ho visto che hanno un sistema un pò troppo macchinoso nel gestire le impostazioni e le regolazioni, Audio al di sotto della media delle altre TV come lo è anche upscaling. Però tuttavia lo consigliano per il prezzo basso rapportato alla diagonale di 70 pollici.

Il pannello..........[CUT]
    ampli 2 ch Yamaha A-S 2100 lettore CD Philips CDR 765 Lettore CD- blu-ray Yamaha BD-S 671 ampli HT Yamaha RX-V 773 diffusori frontali Diva 665
    TV Philips plasma '42 centrale e posteriori Wharfedale WH series
    sub Wharfedale Power cube 10A cavetteria Monster Cable
    in attesa: lettore CD/SACD Yamaha CD-S 2100

Figurati, è un piacere

Citazione Originariamente scritto da Vanni71 Visualizza messaggio
    Ragazzi, buongiorno!
    scusate se mi intrometto, ho fatto una veloce ricerca ma forse con tutte le sigle dei TV avrò sbagliato qualche carattere, la mia richiesta è questa:
    devo comprare un TV da installare in un ambiente molto piccolo (barca) ma viene richiesta "la migliore qualità video (l'audio sarà un impianto separato per il quale ancora ci..........[CUT]
    Sui 40" - 43" a mio parere non conviene spendere tanti soldi dato che comunque la qualità è piuttosto bassa.

Il Samsung 43RU7400 (credo il 43" più venduto in Italia nel 2019) lo trovo un buon acquisto.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E43RU7400UXZT/

.

Sono di nuovo io xD

Volevo chiedere, giusto per curiosità, cosa ne pensate del "Panasonic TX-50GX800B"? Sia chiaro, al primo posto resta sempre il bellissimo Sony consigliatomi da Angelo, ma non mi dispiace magari arricchire le possibilità di scelta e scoprire altre opzioni ecco. Ovviamente per me conta sempre una riproduzione del nero all'altezza, tecnologia VA e "full led".

Giusto per ricordare le mie "esigenze personali". Dimensioni massime 50 pollici per questioni di spazio. Utilizzo della Tv principalmente "Blu Ray Ultra HD", Amazon Prime, Gioco. Utilizzo secondario: visione canali in standard definition o in 1080i.

P.S. cosa ne pensate delle TV della Toshiba?
    Ultima modifica di Davi1990; 17-01-2020 alle 18:23

Il 50GX800 è un buon televisore con pannello VA tuttavia ha pannello a soli 60 hz e credo non sia Full LED (come il Sony che ti ho consigliato)

.

.

Pagina 122 di 537 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •